Lavorare con le mani è meglio - pagina 3

 
LeoV писал(а) >>

Penso che un vero trader, così come un investitore, dovrebbe chiedere "quanto per cento (del deposito) e per quanto tempo?", perché un vero TS dovrebbe includere MM, e quindi il numero di pips e il numero di migliaia non sono informativi.....)))))

I pip sono il punto. Il profitto è quello che è.

 
SProgrammer писал(а) >>

I punti sono il punto. Questo è il senso del profitto.

brici ha scritto >>.

- Potresti farlo. Ma in ogni caso, non migliaia).

Meglio ancora, calcolate la percentuale di profitto annuale del trader. Anche i pip in questo caso non sono informativi, perché 1000 pip in 1 lotto a 10k e 100k depo sono cose abbastanza diverse....))))

 

- Ci sono quegli "uomini" che fanno la domanda: "Sei già andato a letto con lei?" .........)

 
LeoV писал(а) >>

Meglio ancora, quale percentuale di rendimento annuale può fare questo trader. Anche i pip in questo caso non sono informativi, perché 1000 pip con 1 lotto a 10k depo e 100k sono cose completamente diverse....))))

Sì, può essere interessante per qualcuno. Ma il profitto in pip. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Sì, alcuni potrebbero essere interessati a questo. Ma il profitto è nei punti. :)

Qualsiasi persona sana di mente si chiede se un trader farà il 10% o il 100% del denaro investito per lo stesso periodo (1000 pips)....))) Questa è una misura generalmente accettata della performance di qualsiasi commerciante, banca, fabbrica o impresa......

 
- LeoV, non si tratta di profitto, ma di uscire e chiedere ai passanti "quanti soldi hai nel portafoglio?)
 
SProgrammer >> :

Devi solo imparare a usare le mani sul demo - guadagnando la quantità di denaro necessaria per vivere. E devi farlo entro un anno. E non in un qualsiasi tester, ma in tempo reale. Se il broker raggiunge il successo, può continuare a fare trading sul conto reale. Fare un automa. [In altre parole, prima devi imparare a fare trading con le mani, e poi usare la tua esperienza per creare un robot di trading automatico.

Penso che sia giusto. L'ho visto io stesso facendo un EA senza indikator (tutti i calcoli sono nell'EA) ed eseguendolo su un conto demo. Ho la sensazione di lavorare alla cieca.

Cercherò di fare un indicatore per vedere come l'EA entra ed esce.

 

questo mi ricorda quel bastardo che ha costruito un reattore a mani nude

Ho rabbrividito quando ho letto l'articolo, specialmente alla frase

Однако все это для кипящей души юного бойскаута с выраженными ядерными наклонностями казалось слишком мелким, и поэтому следующим этапом своей работы он выбрал строительство настоящего, только небольшого, ядерного реактора.

http://www.ogoniok.com/archive/2003/4803/24-33-35/

 
brici >> :
- LeoV, non si tratta di profitto, ma di uscire e chiedere alla gente per strada: "Quanti soldi hai nel portafoglio?").

Correre per strada e molestare i passanti con la frase: "Sono in piedi nell'euro bye!" è decente? Se tu fossi in piedi nel sel, sicuramente saresti in silenzio?

I profitti si misurano solo in dollari e preferibilmente in migliaia di dollari. Non si possono spalmare punti e interessi sul pane e usarli per pagare una panetteria. Direte a vostra moglie: "Va bene che sono piccolo, ma se lo misurate in percentuali o in pip, allora va bene.

 
LeoV >> :

Qualsiasi persona sana di mente si chiede se un trader farà il 10% o il 100% del denaro investito per lo stesso periodo (1000 pips) ....)) Questa è una misura generalmente accettata della performance di qualsiasi commerciante, banca, fabbrica o impresa......

Generalmente accettato, se si confrontano cose comparabili. E se il 10% da un portafoglio di duecento dollari e il 1000% su un conto demo, questo confronto non è in qualche modo molto interessante.

Motivazione: