Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 27

 
C-4: Ascoltate, tutto è già deciso per noi, e dove andrà il prezzo domani, è deciso negli uffici privati dei Prescelti oggi. Ma queste sono tutte sciocchezze.
A leggerti, tutto è chiaro, tranne che il guaio è che il Forex non funziona secondo le regole dei mercati delle materie prime! Può sembrare delirante, ma imho, la liquidità della moneta elettronica è infinita, poiché i broker scambiano posizioni aggregate dei clienti online, ho il sospetto che le operazioni di conversione elettronica nelle banche siano condotte senza controllo del limite reale di valuta nella banca. Bene, il capo della Banca Centrale Svizzera si è dimesso perché ha appena indovinato dove il dollaro sarebbe andato ))))))))) http://rbctv.rbc.ru/archive/main_news/text/562949982482872.shtml
C-4: Riunisci 100 persone in una stanza e inizia a vendere baffi di balena in cambio di fiches da poker in base alla domanda e all'offerta. Dopo un po', il sistema che hai creato si auto-organizzerà e diventerà un vero mercato con alti, bassi, movimenti improvvisi e imprevedibili e momenti di stasi.

Va bene, ma arriverà la 101esima persona che ha in mente di togliere i baffi di balena dallo scambio in cambio di chip elettronici.

KimIV:Se dovessi organizzare un tale mercato, lo controllerei certamente. Conoscerei il numero totale di chip e di baffi. E gestendo i prezzi, rilasciando voci e notizie, organizzerei un flusso costante di chip a me, e il peso da me, o viceversa, il peso a me, e i chip da me e farei un profitto costante. E chiunque avesse provato a venire da me con le sue patatine o i suoi baffi, li avrei messi fuori legge. Non significa niente per te? I contraffattori presumibilmente minano l'economia. Quando in realtà, non stanno tanto minando l'economia quanto non vogliono condividere con loro.
Ho appena notato il tuo post, belle parole, è così che funziona l'economia mondiale come la vedo io, non si può spiegare meglio
 

a: KimIV

a: IgorM

a: sanyooooook

a: asimox

a: 95% del tasso di perdita.

A.Q. Poi una contro-domanda. COSA CI FAI QUI? Il prezzo è controllato dagli zii nei loro uffici. Sono gli unici che possono fare soldi nel mercato. Allora perché lo stai facendo? Dimenticate il mercato, non vi appartiene.

 
C-4:

a: KimIV

a: IgorM

a: sanyooooook

a: asimox

a: 95% del tasso di perdita.

A.Q. Poi una contro-domanda. COSA CI FAI QUI? Il prezzo è controllato dagli zii nei loro uffici. Sono gli unici che possono fare soldi nel mercato. Allora perché lo stai facendo? Dimenticate il mercato, non vi appartiene.

È tuo? )

ZS: le tue statistiche sono superate, la percentuale è molto più alta.

O si considera un genio? E lei non fa parte di questa percentuale?

 
C-4: O.K. Allora le farò una contro-domanda. COSA CI FAI QUI? Gli zii nei loro uffici controllano i prezzi. Sono gli unici che possono fare soldi nel mercato. Allora perché ne avete bisogno? Dimenticate il mercato, non vi appartiene.

Non appartengo al 95%, è da un anno che lotto contro il mercato e il risultato è un pareggio, lui prende da me e io prendo da lui. Personalmente passo molto tempo qui, quindi non faccio come la maggior parte di coloro che discutono di strategie di trading e della loro visione del mercato suggeriscono, e grazie a questo forum ho incontrato e parlato più volte con persone che hanno risposto ad alcune delle mie domande, ma assolutamente non a quello che scrivono su internet.

ZS: Non voglio essere scortese, ma se pensi di conoscere il mercato ed è alla pari con te, posso solo augurarti buona fortuna!

 
Penso che ci siano molti fattori che influenzano i movimenti dei prezzi, compresi gli zii negli uffici, compresa la pura influenza del mercato (senza zii) e molti altri fattori. È a causa dello spostamento di queste influenze che il mercato è non stazionario, perché se solo una forza lo influenzasse, il mercato sarebbe probabilmente più stazionario.
 
C-4:

a: KimIV

O.K. Allora una contro-domanda. COSA CI FAI QUI? Il prezzo è controllato dagli zii nei loro uffici. Sono gli unici che possono fare soldi nel mercato. Allora perché ne avete bisogno? Dimenticate il mercato, non vi appartiene.

Sto discutendo le cause del movimento dei prezzi, non i soggetti che possono o non possono fare soldi su questo movimento. Il mio interesse per questo motivo è puramente accademico, cognitivo, per così dire, e solo per comunicare, per leggere persone intelligenti, per svilupparmi. Perché in termini pratici non mi sono preoccupato di dove e perché il prezzo sta andando. Ho trovato e continuo a trovare modelli statisticamente significativi, che sfrutto con successo. Ho comprato due terzi della mia auto dal forex. I consulenti costruiti sui modelli governano indipendentemente dagli zii negli uffici, dagli interventi delle banche giapponesi o dai dati fondamentali positivi o negativi.

 

Se la ragione dei movimenti dei prezzi sono gli zii nei governi e nelle banche, allora non c'è più niente da discutere. Questo è tutto. Muovono il prezzo, non si possono fare soldi sul mercato. Non c'è altro da discutere. Non sto associando tutti voi al 95% che perde. Ho solo fatto una domanda specifica e invece ho ricevuto un rastrellamento.

 
Il mercato è lì solo per fare soldi per il negozio e basta!
 
C-4:

O.K. Allora una contro-domanda. COSA CI FAI QUI? Il prezzo è controllato dagli zii nei loro uffici. Sono gli unici che possono fare soldi nel mercato. Allora perché lo stai facendo? Dimenticate il mercato, non vi appartiene.

Davvero?
 
C-4:

Muovono il prezzo, non si possono fare soldi sul mercato.

Lascia che si muovano, puoi fare soldi!

Avete un modello di forex diverso. Ho spiegato sopra con l'aiuto del mio modello perché il prezzo non soddisfa le aspettative della folla su notizie positive. E come lo spiega con il suo modello?

Motivazione: