Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 46

 
...:

Alexey, Mathema e io abbiamo anche "pace, amicizia";)

Il punto è che se i risultati del tuo lavoro dessero una previsione qualitativa, allora studierei il tuo approccio. Ma finora questo non è successo, come si può vedere dai risultati. Quindi tu ed io stiamo parlando dell'approccio nel suo insieme per capire - errore metodologico, ipotesi, esecuzione, o qualsiasi altra cosa non ha dato il risultato atteso. Ho capito bene lo scopo della discussione?

Corretto. Ci sono momenti in cui non è possibile prevedere il tempo prevedendo solo la velocità del vento. Qui, forse, si applica lo stesso principio. Cioè, questo approccio non copre l'influenza della maggior parte dei possibili fattori sottostanti il prezzo stesso.
 
alexeymosc:
Ma, indagare sui valori iniziali dei prezzi è pericoloso perché non è un processo stazionario, e se si dà al prezzo di 0,954 un indice alfabetico 154, può risultare che questa "lettera" non sarà utilizzata da questo stesso processo per i prossimi 8-9 anni.

Esattamente così, ho già provato a codificare i pattern con un segnale binario, essenzialmente un alfabeto, ecco lo stato che ho postato https://www.mql5.com/ru/forum/138383/page9, l'idea è girata per un paio di giorni, ma come scrivi tu, ci vogliono diversi mesi/anni per aspettare che un pattern codificato alfabeticamente appaia


...:

Che cosa ha a che fare questo con il PF? E cosa le fa pensare che anche se le cose fossero semplici, la PF farebbe soldi?

Grails, fondi pensione... Soros è ancora dimenticato ;)

PF RF ha perso molto nel 2008 sui mercati, ora è difficile googlare le informazioni, http://veforex.ru/Forex-news.aspx?id=4595, per quanto riguarda i rapporti delle sue attività PF sta facendo costantemente perdite su azioni di mercato o profitti sono risibili in relazione ai rischi

...:

Sono in questo settore. Lo so dall'interno.

Ho letto attentamente i tuoi post in questo thread e le risorse che ho potuto cercare su Google, ti posizioni come una persona aperta, domande specifiche possono essere risposte come una persona "in questo business"? per esempio, perché il prezzo si muove? ;)
 

Alexei, perché ti riporto al punto di partenza della tua ricerca?

Proprio per quello che hai detto sopra - il pericolo!

Quando la gente arriva al mercato, porta con sé un bagaglio di conoscenze. Inoltre, ricevono ghirlande di nomi, ipotesi e teorie che presumibilmente si riferiscono ai mercati. E qui, sotto il peso dei loro accumuli, delle regole imposte e delle preferenze del "guru", sono già sotto shock... Beh, sì, la galassia del pericolo è la linea di fondo logica;)

 
IgorM:

RFP ha perso molto nei mercati nel 2008, è difficile andare su Google ora, http://veforex.ru/Forex-news.aspx?id=4595

Ho letto attentamente i tuoi post su questo thread e le risorse che sono stato in grado di google, ti posizioni come una persona aperta, domande specifiche possono essere risposte come una persona "da questo business"? per esempio, perché il prezzo si muove? ;)

"La RFP ha perso molto nel 2008 nei mercati..."

Tutti sopportano i costi, soffrono le perdite, raccolgono i timori. È una parte intrinseca di qualsiasi business. PF ha sostenuto dei costi sulle idee e sull'approccio del topstarter, cosa possiamo applicare l'esperienza di PF a questo problema?

"per esempio, perché il prezzo si muove?"

Se lo cercate su Google, non potete perdervi l'Originale. Dettaglia perché e come le cose si muovono. Compreso il prezzo.

 
...:

"La RFP ha perso molto nel 2008 nei mercati..."

Tutti sostengono dei costi, subiscono delle perdite, raccolgono delle perdite terribili. È una parte intrinseca di qualsiasi business. PF ha sostenuto dei costi sulle idee e sull'approccio del topstarter, cosa possiamo applicare l'esperienza di PF a questo problema?

Fanculo PF, non è un buon esempio, più politicizzato, io e molti altri sono stati attratti dalla politica negli ultimi anni - azione mediatica a quanto pare, discutiamo il resto della questione con te
 
...: Se cercate su Google, non potete perdervi l'Originale. Dettaglia perché e come le cose si muovono. Compreso il prezzo.

Ho contato negli ultimi tre anni, lei sostiene di essere la 3ª o 4ª persona del forum che conosce il mercato dall'interno, il resto sono o programmatori o grailers - solo schermi e schermi di ordini redditizi

Farò un'altra domanda: sul Pauk ci sono molti disegni grafici da ... / Quindi pensi che solo i disegni dei grafici possano darci una previsione dell'ulteriore movimento dei prezzi?

 
...:

Alexei, perché ti riporto al punto di partenza della tua ricerca?

Proprio per quello che hai detto sopra - il pericolo!

Quando la gente arriva al mercato, porta con sé un bagaglio di conoscenze. Inoltre, ricevono ghirlande di nomi, ipotesi e teorie che presumibilmente si riferiscono ai mercati. E così, sotto il peso dei loro accumuli, delle regole imposte e delle preferenze dei "guru", sono già sotto shock... Beh, sì, la galassia del pericolo è la linea di fondo logica;)

Non ti seguo più. Ho detto "pericoloso" nel contesto di lavorare con BP instabile, e la conseguenza diretta di trascurare questo pericolo sarebbe di modelli che non funzionano nella realtà.
 
alexeymosc:

ad Avals:

E penso ancora che la maggior parte dei trader sia in grado di capire cosa significa assegnare il valore dell'incremento di prezzo tra prezzi di apertura adiacenti a uno dei vari livelli: da 1 (forte movimento verso il basso) a, diciamo, 7 (forte movimento verso l'alto), dove 4 sarebbe un movimento all'interno dello spread-due.

capace. Non capisco perché mi hai scritto questo.
 
alexeymosc:
Non ti seguo più. Ho detto "pericoloso" nel contesto di trattare con la BP non stazionaria, e una conseguenza diretta del trascurare questo pericolo sarebbero modelli che non funzionano nella realtà.

Lei dice che "è pericoloso indagare sui valori iniziali dei prezzi perché non è un processo stazionario". E tu già postuli - "la conseguenza diretta di trascurare questo pericolo saranno modelli che non funzionano nella realtà".

È un'ipotesi o un'affermazione provata? Si applica a tutti i metodi di ricerca o a quelli specifici?

 
Avals:
capace. Non capisco perché mi hai scritto questo.

Perché? Penso che tu sia un portatore di dubbi sul fatto che questo tipo di alfabeto sia applicabile al mercato. Pensa che sia fondamentalmente inapplicabile? Sono solo curioso.

Motivazione: