Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 28

 
alexx_v:
Sembra ovvio che non ci può essere un insieme costante - deve cambiare tutto il tempo.

Generalmente vero

no, naturalmente c'è un set permanente, che può essere utilizzato per la partenza, la successiva eliminazione e la pesca a strascico, ma questa è un'altra storia - perché entrare nel mercato con coppie "extra", il cui stato attuale non mostra "tensione"? chi sa dove andranno?
solo mestieri pronti al movimento economicamente giustificato di 27 (a mio parere) strumenti, ma è fatto quasi in una volta, formando così un nuovo paniere di ordini ogni volta

 
Zhunko:

Questa è un'alternativa al vostro approccio:

EURJPY 2007-2010

EURJPY 2010-2011

EURUSD 2009-2011

Stessi sistemi: analisi spettrale + indici valutari, ma le sfumature sono diverse (TF, volume uguale...). La cosa principale è che il sistema non sta perdendo.

Zhunko, i tuoi risultati sono molto interessanti. Ho letto dell'analisi spettrale che avete implementato. Ma le sfumature di utilizzo degli indici devono essere diverse da quelle degli altri (tenendo conto dei loro consigli). Come si gestisce, per esempio, una situazione di tendenza con delle pause, che sia l'analisi dei cluster che quella delle frequenze mostrano come un movimento contro la tendenza? Ho abbozzato una vignetta qui:


 
marketeer:

Zhunko, le tue foto dei risultati sono molto interessanti. Ho letto dell'analisi spettrale nella tua versione. Ma le sfumature dell'uso degli indici non sono probabilmente le stesse degli altri (a giudicare dai consigli che danno qui)? Come si gestisce, per esempio, una situazione di tendenza con delle pause, che sia l'analisi dei cluster che quella delle frequenze mostrano come un movimento contro la tendenza? Ho abbozzato una vignetta qui:



A tal fine è necessario considerare il movimento del prezzo da un TF all'altro (approssimativamente), che non raggiungerà l'ampiezza del livello di fase del TF superiore e il segnale di vendita non sarà dato in tale tendenza
 
Puoi provare a usare il crossover dell'indice (x,y) come segnale di entrata per catturare tendenze lunghe. Uscire con il segnale opposto.
 
Vitya:
Puoi provare a usare il crossover dell'indice (x,y) come segnale di entrata per catturare tendenze lunghe. Uscire con il segnale opposto.

Ho provato - troppi falsi segnali
 
moskitman:

Ho provato - troppi falsi segnali

E se il timeframe è più alto (H4) con un rapido trasferimento a Breakeven se c'è un piatto.
 
Vitya:

o se il timeframe è più alto (H4) con un movimento veloce verso il pareggio se c'è un piatto.

Provate, se ci riuscite - condividete i vostri risultati.
 
moskitman:
Ho provato - troppi falsi segnali.
Sì, nemmeno io sono riuscito a filtrarlo.
 
moskitman:

Provalo, vedi se funziona - condividi i tuoi risultati


 
Niente da vedere da davanti, niente da vedere da dietro (c)
Quale periodo di ottimizzazione? C'è un avanti sullo schermo? Martin, o lotto costante? Entrate solo tramite crossover o c'è un riempimento tramite segnali di terzi? Si chiude con il segnale del contatore?
Motivazione: