Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 26

 
ha torturato gli indicatori del Surgeon General per oltre un anno ...
ecco una vista multi-valuta ....






e inoltre lo stato eu .... per n periodo da m1 a d1
 

Una ragazza mi ha chiesto aiuto per il design. Vi metto un link.

 
Svinozavr:

Una ragazza mi ha chiesto aiuto per il design. Vi metto un link.

Penso che puoi fare meglio di così ... l'ho scritto ... mi ci è voluto un anno per capire cosa è cosa con gli indicatori del chirurgo ... non sono un progerie, (quindi, basta smontare semplici indicatori e cambiare qualcosa in loro . cambiare i colori e i periodi)
 

Riconoscete il demo dalle pagine precedenti, eh, dimostranti? ;)

Il mio consiglio: non cercare "pesi", non contare l'influenza delle coppie l'una sull'altra, trova solo un paio o tre ipercomprati e scambiali rispetto agli ipervenduti... in una folla, si può anche "tutti contro tutti" E TUTTO!!!

 
moskitman:

Riconoscete il demo dalle pagine precedenti, eh, dimostranti? ;)

Il mio consiglio: non cercare "pesi", non contare l'influenza delle coppie l'una sull'altra, trova solo un paio o tre ipercomprati e scambiali rispetto agli ipervenduti... in una folla, si può anche fare "tutti contro tutti" E TUTTO!!!

Questa è un'alternativa al vostro approccio:

EURJPY 2007-2010

EURJPY 2010-2011

EURUSD 2009-2011

I sistemi sono identici: analisi spettrale + indici valutari. Le sfumature sono diverse (TF, volume uguale...). La cosa principale è che TS non sta perdendo.

 
Quindi i pesi sono probabilmente solo una conseguenza di un certo effetto dell'analisi di dati diversi... L'importante è il cambiamento del peso, che a volte cambia più velocemente.
 
I pesi stessi cambiano e ognuno si muove lungo la propria linea. Questo è come vedo le immagini finora, dovrò aggiungerne altre
 
moskitman:
Il mio consiglio: non cercare "pesi", non contare sull'influenza delle coppie l'una sull'altra, trova solo un paio o tre ipercomprati e scambiali rispetto agli ipervenduti... in una folla, anche "tutti contro tutti" e basta!!!!

Sembra ragionevole. Ma vorrei avvicinarmi alle password e alle apparenze.
Per esempio, gli stocastici dei due simboli, "blu" e "giallo" nell'immagine, entrano periodicamente in zone di ipercomprato/ ipervenduto, a volte essendo in antifase. Dove e a che punto apriamo su ogni simbolo?

 
moskitman:

Riconoscete il demo dalle pagine precedenti, eh, dimostranti? ;)

Il mio consiglio: non cercare "pesi", non contare l'influenza delle coppie l'una sull'altra, trova solo un paio o tre ipercomprati e scambiali rispetto agli ipervenduti... in una folla, si può anche "tutti contro tutti" E TUTTO!!!

Cosa mostra l'equità?
 
granit77:

Sembra ragionevole. Ma mi piacerebbe avvicinarmi di più alle parole d'ordine e alle password.
...


Ti darò una mancia (hmm, "per la vodka"?))

Sto guardando il CCFp per sette valute, dove ognuna è misurata in termini di valore delle altre, senza alcun riguardo per i grafici di ogni singola coppia.
Non è molto difficile determinare la posizione di ipercomprato/ipervenduto di una valuta - è importante sapere quando sarà "normale".
Se prendiamo la tua schermata come un indicatore di cluster, in cui altre valute sono considerate, ma non visualizzate, allora l'algoritmo è il seguente:
se dal momento in cui gli stocastici si incrociano, il massimo (minimo) è già dietro e il valore sulla prima barra è meno (più) che sulla seconda barra, allora la valuta è pronta per l'"abbinamento".

Questo è più o meno tutto:

Motivazione: