Suggerimenti per la sintassi MQL - pagina 8

 
TheXpert:

Stavo parlando del MQL nativo, che ora è un misto di bulldog e rinoceronte, con bug e difetti.

quindi non separiamoci.

Non ho nemmeno accennato alla DLL. Più volte ho fatto appello a coloro che non sono soddisfatti della lingua per postare qualcosa al QB. E per accompagnare questo con le parole che se MQL potesse fare bene come C++, potremmo renderlo ancora più figo.

Purtroppo non sono stato ascoltato. Quindi, come utente di MQL, non capisco bene l'insoddisfazione a volte quasi aggressiva nei confronti del linguaggio. Non escludo di scrivere in modo primitivo. Ma, sfortunatamente, non ho potuto vedere il livello.

E, soprattutto, non è chiaro su cosa sia mostrato questo livello. L'unica eccezione è qui. Ma è un po' diverso dall'algotrading all'interno della piattaforma.

Quali sono i veri problemi che incontro o ballo con il tamburello? Forse il livello di astrazione è così alto e lodato da C++ che i metodi più semplici diventano quasi schizzinosi da usare. Ma allora è una peculiarità psicologica di un programmatore prof. piuttosto che un problema generale.

CCXT на MQL5: Унифицированная библиотека для работы с криптобиржами - альфа-тестирование
CCXT на MQL5: Унифицированная библиотека для работы с криптобиржами - альфа-тестирование
  • 2018.09.24
  • www.mql5.com
CCXT, одна из наиболее популярных библиотек для работы с широким набором криптобирж, переводится в среду MetaTrader. CCXT - это CryptoCurrency eXchange Trading Library, доступная в исходных кодах на...
 
Alexey Navoykov:

L'intera questione è nella convenienza, flessibilità e affidabilità del codice risultante. Bisogna credere che MQL5 sia un modello di creazione. E Peter Konow considera il vecchio MQL4 come un modello. Nulla gli impedisce di implementare i propri compiti. Questo significa che non c'era bisogno di creare MQL5, dal momento che MQL4 era sufficiente per le esigenze di algotrading?

Non significa. Tutto in MQL5 è necessario, se i programmatori e gli sviluppatori professionisti ne hanno bisogno. Come te. Il mio approccio è abbastanza diverso ed è troppo non-standard per me per cercare di offrirlo per un uso generale. Per questo scopo MQL4 ha possibilità più che sufficienti.

 
Alexey Navoykov:

La questione è nella convenienza, flessibilità e affidabilità del codice risultante. Voi credete che MQL5 sia un modello di creazione. E Peter Konow considera il vecchio MQL4 come un capolavoro. Questo significa che non c'era bisogno di creare MQL5, dato che MQL4 era sufficiente per le esigenze di algotrading?

Ho sentito chiaramente i limiti di MQL5 qualche tempo fa quando scrivevo EAs. Ora non li sento. È strano che l'argomento dell'algotrading in MT5 non sia stato toccato da voi. Quindi suggerisce che vi state concentrando su Market/Freelance.

 
fxsaber:

Purtroppo non è stato ascoltato. Quindi, come utente di MQL, al momento non capisco bene l'insoddisfazione a volte quasi aggressiva nei confronti del linguaggio. Non escludo di scrivere in modo primitivo. Ma, purtroppo, non sono stato in grado di vedere il livello.

Molta gente non capisce le vostre affermazioni sui personaggi personalizzati, l'ambiente dei tester e la velocità, a volte piuttosto aggressivi e insoddisfatti.

Questo significa che non si dovrebbe parlare?

 
Реter Konow:

La parola 'consigliere' non è un esempio? AI grida dal termine stesso))

Perché la fantasia è così difficile...) Non so nemmeno come altro spiegarlo...

AI - sarà un nuovo livello di algotrading.

(Capire - non preoccupatevi dei profitti del mercato, dovete sviluppare l'algotrading indipendentemente da esso. È un obiettivo autoinflitto. )

Vivere per il gusto di vivere, mangiare per il gusto di sgranocchiare, mentire per il gusto di mentire, abbaiare per il gusto di suonare, crescere per il gusto di crescere, cagare per il gusto di ammucchiare.

E chi ha bisogno di un cane così sbadigliante in giardino? A chi interessa se non a se stesso e al suo proprietario?

È un'allegoria della sua affermazione.

Creare un mostro incomprensibile per te stesso e quel mostro, aver sprecato anni della tua vita, e non essere visto e capito da nessuno...

Che sfortuna...

 
TheXpert:

molte persone non capiscono le tue affermazioni sui personaggi personalizzati, l'ambiente dei tester e la velocità, a volte piuttosto aggressivi e infelici.

Questo significa che non si dovrebbe parlare?

Non si tratta di libertà di parola, ma di compiti pratici incarnati nel codice pubblico. Cosa c'è nella KB da guardare sul tema delle limitazioni del linguaggio o del livello di programmazione adeguato?

 

È divertente come cambiano i tempi e le maniere. Quando le lingue erano per lo più rade, tutto ciò che avevano era se e per e nessun progresso era all'orizzonte, appena si scrive da qualche parte - "Vorrei che ci fosse questo e ci fosse quello...". Poi arriva un tizio saputello con le dita spalancate e comincia a spiegare a tutti come sono dei sempliciotti che non sanno fare niente, non sanno niente, e non sanno fare niente...

E come tutto sia così arretrato ora. Esilarante. Ma quelli "sapienti" sono tutti uguali (dello stesso club).

 
Artyom Trishkin:

...

Creare un mostro incomprensibile per te stesso e quel mostro, sprecare anni della tua vita, e non essere visto e capito da nessuno...

Che sfortuna...

Mi è piaciuta questa affermazione. ))

Solo che per qualche ragione leggerlo mi fa provare emozioni positive. Che il "mostro" sia, che gli "anni" siano... Ma mi sento perfettamente bene).


SZY. sei così versatile nelle tue affermazioni che sembra che ci siano molti di te)) Un giorno sei dolce e gentile, il giorno dopo balbetti con malizia e bile.

Ma questa è solo un'allegoria per la prima parte del tuo post.

 
fxsaber:

Ho sentito chiaramente i limiti di MQL5 qualche tempo fa quando scrivevo EAs. Non al momento. È strano che non tocchi l'argomento dell'algotrading in MT5. Quindi devo concludere che il trading sul mercato/Freelance è quello che sto cercando.

Perché dovrei tirare fuori questi argomenti qui? Questo è principalmente un sito dedicato a un linguaggio di programmazione. Cioè lo considero dal lato puramente tecnico. Non vedo il senso di discutere di trading/algotrading in questo forum. Perché la competenza della massa qui lascia molto a desiderare, così come in materia di programmazione. Il risultato, quindi, sarà simile: un gruppo di sviluppatori EA, che a malapena sanno distinguere Bid da Ask, si fionderà e comincerà a dire perché state facendo accordi così complicati, ho attaccato 2 computer e tutto va bene, potrei aver guadagnato un milione ieri.
Il sito è piuttosto nouveau riche, non importa come lo si guardi )
 
fxsaber:

Ho sentito chiaramente i limiti di MQL5 qualche tempo fa quando scrivevo EAs. Ora non li sento più.

Strano, cosa è cambiato? Di solito è il contrario.
Motivazione: