Una buona strategia può portare da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni?

 

Una buona strategia può portare da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni?

Sì, è possibile.

 
Certo.
 

L'interesse composto è la forza più forte dell'universo.

Se riesci a sviluppare un buon sistema di trading ..... si possono ottenere buoni risultati ma 1miliardo è davvero tanto!

 
Una buona strategia è che il trader deve tendere una trappola. Non prendere una trappola.
 
Molti commercianti pensano che sia difficile fare questo, ma la mia strategia può farlo.
 
Ciao. Ho testato molti expert advisor e forse ho trovato un EA. L'ho già eseguito e sono in profitto. Si tratta di un conto demo a partire da 5.000 $. Più tardi testerò questo EA a partire da 1.000 $ per 5 anni, ma ho dei dubbi su di esso. Pubblicherò qualsiasi aggiornamento qui. Ecco il mio link - . Più tardi questo mese forse lo eseguirò sul mio conto reale, ma si ferma di tanto in tanto. Come fare trading non-stop?
 
Tan Phan Ngoc:
Molti trader pensano che sia difficile fare questo, ma la mia strategia può farlo.

Per favore fermate questo tipo di post e di argomenti. Quello che state promettendo non è possibile, o state ingannando voi stessi, o state ingannando gli altri. Non vi è permesso di continuare su questo forum.

 
Todor Metodiev:
Ciao. Ho testato molti expert advisor e forse ho trovato un EA. L'ho già eseguito e sono in profitto. Si tratta di un conto demo a partire da 5.000 $. Più tardi testerò questo EA a partire da 1.000 $ per 5 anni, ma ho dei dubbi su di esso. Pubblicherò qualsiasi aggiornamento qui. Ecco il mio link - . Più tardi questo mese forse lo eseguirò sul mio conto reale, ma si ferma di tanto in tanto. Come fare trading non-stop?
EA può fare profitto se si può usare nel modo giusto. EA non per l'uso 24 ore, ma per un po' di tempo. Tutti gli EA. Prima di tutto devi capire che tipo di EA è questo e quando è il momento migliore per usarlo.
 
Alain Verleyen:

Per favore, smettete questo tipo di post e di argomenti. Quello che state promettendo non è possibile, o state ingannando voi stessi, o state ingannando gli altri. Non vi è permesso di continuare su questo forum.

Sono d'accordo con voi. Questo è una specie di scherzo. Non postare più così.
 

Ogni cosa è possibile in questo mondo, ma ha bisogno di un piano e di duro lavoro per ogni successo. Ogni successo in tutti i campi su questa terra ha una storia che dimostra che ci vuole molto tempo. Non c'è modo di fare

enorme come il titolo di questo thread se andare come questo modo poi concetto di mercato sarà fine.

 

non c'è bisogno di discutere se questo è possibile o no.

Possiamo semplicemente fare i conti.

tempo di esecuzione: 5 anni, o 1825 giorni.

inizio: 1000 $

stop: 1.000.000.000 $

Per Tan Phan Ngoc per raggiungere 1.000.000.000 in 5 anni,

deve fare almeno 547945 $ di profitto ogni giorno.

Decidete voi se questo è realistico o no, specialmente quando si inizia con appena 1K $


Motivazione: