Un Expert Advisor che dà il 20% al mese, con un lotto = 10% del deposito. - pagina 4

 

Очередное подтверждение правильности закона им.Тимбо.

.

Sei stato su questo forum per 3 anni.

Hai già venduto un consulente redditizio!!!!

Dove sono i soldi, Zin?


Penso che dovremmo segnare che nessuno ha fatto qualcosa di giusto, a differenza di me, voglio dire test su tutta la storia e su tutte le zecche. Ho una demo, e ancora di più era sul forward-testing.

http://onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=7299

 

satop, mostra su un lotto costante 0,1. L'estrazione è molto stressante.

 
Mathemat >> :

satop, mostra su un lotto costante 0,1. Il drawdown è davvero stressante.

http://acompetition.love-craft.ru/?ptp=6&report=1


ZS: Sto ricevendo molto stress da questo crollo.... friggin.....

 

Pensionato,

Quando cerco di eseguire questo materiale grezzo nel tester su GPBUSD M1 lancia il terminale con gli errori 130 e 131. Puoi gestire 131 da fuori, ma non puoi gestire 130.

satop писал(а) >>
4350% circa .....

Smettete di usare le martingale.

Mathemat ha scritto >>.

satop, mostrami il lotto fisso 0.1. Il drawdown è molto fastidioso.

Non capite la battuta? Guarda il grafico del volume. È pura martingala.
 
Shaitan >> :
Questa è una martingala pura e semplice.

>> Bene, sì!

Mostra qualcosa di meglio e con risultati più grandi e migliori.

 

Ну да !

Mostra qualcosa di meglio e con un risultato più grande e migliore.


Ho sempre pensato che la cosa più importante è la stabilità, e Martin, prima o poi, porta al fallimento.

Diciamo che puoi postare lo stato del 2004, sono sicuro che è un flop totale lì!!!!!!!!!!!!

 
Shaitan >>

Non capisci la battuta? Guarda il grafico del volume. È pura martingala.

Sì, l'ho fatto, ma dopo aver scritto il post.

satop ha scritto(a) >> Mostra qualcosa di meglio e con risultati più grandi e migliori.

Da quanto tempo osserva i diversi sistemi e ci pensa?

 
Mathemat >> :

Da quanto tempo osserva i diversi sistemi e ci pensa?

Un paio d'anni.

E non ho ancora visto niente di meglio per un sistema meccanico, il manuale non conta.

Se avete qualche esempio, mostratemelo per favore.

 

Un paio d'anni sono tanti, ma ancora non abbastanza per una visione più o meno completa dei sistemi.

E per quanto tempo avete considerato la martingala come il meglio che la mente umana potesse generare applicata al Foreh?

Riguardo agli esempi - aspetta, ci penserò per un po'.

 
Mathemat >> :

Un paio d'anni sono tanti, ma ancora non abbastanza per una visione più o meno completa dei sistemi.

E per quanto tempo avete considerato la martingala come la cosa migliore che la mente umana potesse generare applicata al Foreh?

Aspetta, ci penserò.

Il mio robot di trading è stato usato come un martin perché non c'è bisogno di ottimizzarlo e cambiare le impostazioni mensili, al momento sta lavorando bene per le mie misure per quanto riguarda il drawdown e il profitto.

Se mi mostri qualcosa di meglio, più redditizio e con meno drawdown, scaverò volentieri in quella direzione.