Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 8

 
LeoV >> :

Dare esempi, mi chiedo....

Conosco un esempio reale. Si trattava di vendere un'idea che era stata calcolata matematicamente e che, teoricamente, poteva produrre un profitto costante dopo essere stata perfezionata. Naturalmente, il 20% al mese era fuori questione. Il prezzo dell'emissione era un compenso di 2 milioni di dollari per due persone che avrebbero elaborato e messo a punto l'idea alle condizioni del mercato. L'accordo non è andato in porto all'epoca. Ma le intenzioni di entrambe le parti erano molto serie.

Quanto costa un sistema funzionante? Molto semplice. È tutto calcolato nella matematica finanziaria da molto tempo. Il prezzo di vendita è uguale al flusso di cassa futuro con lo sconto di oggi. Cioè, quanto è l'anticipo su qualche schifezza con un acquisto in un anno? Il prezzo di quella roba oggi più l'interesse per l'anno più il costo di tenere quella roba per un anno. Se questa regola viene violata, se il forward è più alto, allora prenderò stupidamente in prestito del denaro, comprerò questa merda, ci starò seduto sopra per un anno, e la venderò dopo un anno a quel prezzo gonfiato - un reddito garantito con rischio quasi nullo.

Il prezzo della strategia è uguale a quanto il suo inventore potrebbe guadagnare usando questa strategia. Qui appare il fattore del deposito iniziale e la durata di vita della strategia. Avendo iniziato con 1000 dollari (una somma abbastanza abbordabile per chiunque, suppongo) il 20% al mese per cinque anni (un orizzonte molto modesto, in realtà si dovrebbe contare su tutti i futuri possibili, cioè l'infinito) il sistema porterà 56 milioni di dollari. Cioè anche l'inventore più povero non dovrebbe scendere più in basso. E se si prende in considerazione non un migliaio di dollari all'inizio e non cinque anni di possibile vita del sistema? In ogni caso, l'ordine dei prezzi per un tale sistema dovrebbe essere proprio questo: centinaia di milioni che superano facilmente il miliardo.

Questo approccio funziona altrettanto bene nella direzione opposta: se il sistema si vende per 100 dollari, significa che l'inventore stesso crede che non potrebbe guadagnare più di 100 dollari moltiplicati per il numero di potenziali acquirenti. E sa cosa vende.

 

Видимо забыл вечное "Это бизнес- ничего личного".

In effetti, la questione è semplice da risolvere, si può vendere il risultato dell'algoritmo, o si può vendere l'algoritmo stesso. Se pensate che una società di intermediazione vi darà più soldi, giocate, se abbonati al segnale - trasmettetelo, se un acquirente - vendetelo.


Se vuoi vendere qualcosa di valido, devi fare qualcosa di valido. Il tuo. Hai già il tuo qualcosa di utile? Hai intenzione di venderlo o di spedirlo?


Ma è molto più facile per il DC imbrogliare voi che per l'acquirente o gli abbonati.


Imbrogliare, sì. Gli abbonati si mettono in gioco e comprano in un pool. Il risultato è come una busta paga. C'è anche il rischio di fuga di informazioni da ogni abbonato.

 
igar00 >> :


Se vuoi vendere qualcosa che valga la pena, devi farla valere. Il tuo. Hai già la tua cosa di valore? Lo vendi o lo spedisci?

Non capisco l'idea. Hai bisogno di qualcosa di utile sia per il DC che per la trasmissione e la vendita. Nessuno ha bisogno di qualcosa di utile, compreso te stesso.

 

Sono curioso di sapere quanta conoscenza hai della situazione per poter parlare di un approccio "infantile". Voglio dire, lei personalmente ha qualcosa di utile da dire? Di cosa stiamo parlando.

 

Ho un MTS che dà tra il 10% e il 100% al mese. Stabile negli ultimi 3 anni (nel tester)). Non ho testato più a fondo, penso che non abbia senso.

Caratteristiche principali: nessun indicatore, entrata in base alla tendenza, stop brevi, i profitti possono crescere. Il prelievo è fino al 10%.

Funziona meglio su EURUSD. Stabilità nelle prove in avanti e indietro. Circa 3-5 scambi a settimana.

Può vendere una copia per 100.000 dollari.

 
igar00 >> :

Sono curioso di sapere quanta conoscenza hai della situazione per poter parlare di un approccio "infantile". Voglio dire, lei personalmente ha qualcosa di utile da dire? Di cosa stiamo parlando.

Non dubitare nemmeno, sono comprensivo.

 
DFX >> :

Può vendere una copia per 100.000 dollari.

L'autore di questo argomento! Se non sei contento di questo prezzo, venderò un guadagno costante dal 100% all'anno al 100% al mese dal 1999. Per soli 15.000 dollari. Lavorando sul piatto, senza indicatori, stop lunghi, profitti corti. Circa 1-7 scambi al giorno :) Stabilità con prove in avanti e indietro.

Un uomo è stato beccato :)

 
DFX писал(а) >>

Ho un MTS che dà tra il 10% e il 100% al mese. Stabile negli ultimi 3 anni (nel tester)). Non ho testato più a fondo, penso che non abbia senso.

Caratteristiche principali: nessun indicatore, entrata in base alla tendenza, stop brevi, i profitti possono crescere. Il prelievo è fino al 10%.

Funziona meglio su EURUSD. Stabilità nelle prove in avanti e indietro. Circa 3-5 scambi a settimana.

Può vendere una copia per 100.000 dollari.

Ecco l'uomo più ricco del pianeta) Forbes si è dimenticato di te))

 
DFX >> :

Ho un MTS che dà tra il 10% e il 100% al mese. Stabile negli ultimi 3 anni (nel tester)). Non ho testato più a fondo, non credo che abbia senso.

...

Circa 3-5 scambi a settimana.

3-5 a settimana * 52 settimane * 3 anni ~ 470-780 affari. Se sei così fiducioso, allora il fattore di profitto del sistema è probabilmente almeno 3-4 in quei tre anni. Ho fatto un grosso errore?

 
Mathemat >> :

(3-5) alla settimana * 52 settimane * 3 anni ~ 470-780 scambi. Se sei così fiducioso, allora il tuo fattore di profitto su quei tre anni è probabilmente almeno 3-4. Ho fatto un grosso errore?

Dal 1 ottobre 2007 ...... 424 scambi, PF ...... 1,68.