MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 10

 
Prival >> :

Alien Besda, mi dispiace intromettermi ma non ho potuto resistere

Mi dispiace, ma è un'idea sbagliata, MQ non è un ente di beneficenza o filantropia, ma un'organizzazione commerciale. Sì, all'inizio, come ogni impresa, c'erano investimenti, ma poi è arrivato il momento di fare profitti. Lo ottieni vendendo la piattaforma a DC (o gliela dai gratis?). Questi a loro volta non sono filantropi, ma sperano di recuperare i loro costi e di ottenere un profitto. Ora una semplice domanda. Chi paga alla fine per questo sviluppo?

Penso che sia un grosso errore considerare (affinare) il loro sviluppo per il DC. Prima di tutto, dobbiamo guardare a ciò di cui hanno bisogno i commercianti. Più conveniente e comodo è per i commercianti , più persone useranno questa piattaforma. E le società di intermediazione non andranno da nessuna parte, offriranno ciò che è realmente richiesto.

Ci saranno 1000 trader reali che usano, diciamo, questa piattaforma http://nordfx.com/ru/strategy_runner_platform.html.

E 100 persone, quelle che stanno appena imparando la piattaforma MT - allora il broker, la banca, il DC, ecc. investiranno in qualcosa che è richiesto. In questo modo recupererà più velocemente il suo investimento e si assicurerà la sua esistenza.

Sapendo che MQ sta sviluppando la versione 5, potresti rispondere se sarà migliore di quella che ho dato il link sopra e in che modo secondo te?

P.S. la vostra piattaforma dà troppo potere al DC sul trader.

In tutti gli affari ci sono regole del gioco, anche in questo. Il potere di un DT su un commerciante è una di queste regole.

 
Rosh >> :

La sua domanda suggerisce che la piattaforma da lei citata è migliore dell'attuale MetaTrader 4. Può giustificare il suo vantaggio per il trader medio (non per lei personalmente)?

Inoltre, potete guardare come è stato valutato da 9 partecipanti al sondaggio - http://elitetrader.com/so/?action=view&SR_ProductID=98


Queste valutazioni da parte di nessuno sanno di cosa stanno parlando:





E allora? Sono stronzate, non voti!!!!!

PS: 11 in un caso, 3 nell'altro.

 
LeoV писал(а) >>

Come fai a non capire? - Qualsiasi piattaforma di società di brokeraggio dà il potere assoluto sul trader! Perché questa piattaforma è di proprietà della società di intermediazione e solo la società di intermediazione ha il diritto esclusivo di inviare (quotazioni), consentire o non consentire (commercio) qualsiasi cosa a questa piattaforma , perché i server da cui vengono ricevute le quotazioni appartengono anche alla stessa società di intermediazione. Alla fine la società di intermediazione ti dà la leva e la società di intermediazione ti paga i soldi. Cosa vuoi dopo?

Non tutti. È qui che vi sbagliate.

 
Rosh писал(а) >>

La sua domanda implica che la piattaforma da lei citata sia migliore dell'attuale MetaTrader 4. Può giustificare i suoi vantaggi per il trader medio (non per lei personalmente)?

Inoltre, puoi guardare come è stato valutato da 9 intervistati - http://elitetrader.com/so/?action=view&SR_ProductID=98

L'interfaccia grafica è molto meglio.

Ci sono ordini collegati , 1 pulsante di rollover,

le mie zecche preferite.

Ha un'API aperta - questo, a quanto ho capito, permette di elaborare le informazioni in entrata in altri linguaggi di programmazione già conosciuti e testati,

mettendo parte del codice direttamente sui server,

"mercato azionario" ...

http://nordfx.com/ru/strategy_runner_platform_questions.html

http://www.brocompany.ru/trading-platform/strategy-runner/

Rosh sei un trader molto esperto, installa il programma e senti la differenza, non è perfetto, ma non tutto quello che viene fatto lì è spazzatura e non degno di attenzione.

Non sono così sicuro della qualità del programma, ma non è perfetto, non tutto è spazzatura e non degno di attenzione. Ma voglio ripetere ancora una volta che nessuna piattaforma di trading dà così tanto potere a un trader come MT. Ma voglio ribadire che nessun'altra piattaforma di trading dà così tanto potere su un trader, nessuna MT. Qui è per me un orribile link http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=70582 ed è quello che le cucine possono usare, penso che tu lo sappia.

Fondamentalmente ciò di cui ho bisogno come trader è un terminale

1. come un fornitore affidabile di quotazioni in un formato conveniente. Molto affidabile!!!

2. Garantito. 100% di esecuzione degli ordini (mando un comando di unità per comprare, lui compra, vende, lui vende). E non mi interessano i problemi di DT, mi ha dato un prezzo, ho accettato, tutto è risolto. E in MT la parte interessante inizia qui )))

3. Collegamento al linguaggio di alto livello, in cui farò l'elaborazione (matcad, matlab) e potrò proteggere il mio programma

 
Prival писал(а) >>

Non tutti. È qui che ti sbagli.

Capisco - "beati coloro che credono". Dove ci sono molti soldi c'è sempre la possibilità di imbrogliare, anche con i più onesti - leggete questo. E tutti loro non sono sulla piattaforma MT4 - ma sul loro "onesto" progettato per ingannare il nostro fratello......)))))

 
LeoV писал(а) >>

Capisco - "beati coloro che credono". Dove c'è molto denaro, c'è sempre la possibilità di barare, anche con i più onesti - leggete questo.

Non mi sono fidato della parola di nessuno quando si tratta di questioni di denaro. E l'ho letto.

Quando hai una transazione sul tuo conto che non hai fatto, capirai cos'è una firma elettronica e a cosa serve http://itrading.onlinebroker.ru/secur/about.asp.

Quando vedrai che il tuo ordine appare nel mercato delle scommesse, capirai anche come è diverso dalle quotazioni di trading date dalle società di brokeraggio (devi dare la possibilità di collegare altre fonti al terminale di trading).

Quando decifrano il tuo codice, la sicurezza più semplice che hai messo in atto. Ti prenderanno in giro nei loro account personali e ti invieranno le loro quotazioni in tempo reale, ti ricorderai della cripto-protezione

ecc.

MT è buono per la formazione, per i piccoli conti, appena sopra la soglia consentita e i problemi.

 
Prival писал(а) >> Quando hai una transazione sul tuo conto che non hai fatto, capirai cos'è una firma elettronica e a cosa serve http://itrading.onlinebroker.ru/secur/about.asp

Quando vedrai che il tuo ordine appare nel mercato delle scommesse, capirai anche come questo è diverso dal trading sulle quotazioni fornite dalle società di intermediazione (e l'unica cosa da fare. dare la possibilità di collegare il terminale ad altre fonti)

ecc.

MT è buono per imparare, per i piccoli conti, appena sopra la soglia di tolleranza e i problemi.

Non lo so, io commercio più di 3 anni, su conti molto più di 1000 dollari e non vedo questi problemi. Scivolamento - sì, c'è una storia del genere, ma non si può sfuggire ad essa. Non ho mai visto scambi inutili o altre cose del genere. Forse bisogna fare trading con le società di intermediazione "giuste"? ))))))

 

Ho dato un'occhiata, non male. Anche se vedo che anche tu non usi MT per analizzare l'entrata nel mercato, quindi non tutto quello che ho scritto sopra è una stronzata.

Buona fortuna per il vostro lavoro.

 
Prival писал(а) >>

Ho dato un'occhiata, non male. Anche se vedo che anche tu non usi MT per analizzare l'entrata nel mercato, quindi non tutto quello che ho scritto sopra è una stronzata.

Buon lavoro.

Gli Expert Advisors lavorano con MT. Non uso MT, ma non è questo il punto - se il broker vuole barare, indipendentemente dal fatto che la piattaforma sia MT4 o non MT4, lo farà comunque.

Grazie. ))))

 
LeoV писал(а) >>

Se un broker vuole barare, allora qualunque sia la piattaforma MT4 o non-MT4, lo farà comunque.

Anche a me sembra che finora non ci siano piattaforme che possano proteggere il trader dall'arbitrarietà del broker. MQ con la sua piattaforma ha ridotto il costo (qui non intendo il costo monetario (non lo so), ma la facilità d'uso, la flessibilità, la versatilità, ecc.) di entrare in questo business non solo per i trader, ma per un potenziale broker. Non è un segreto che ci sono solo società di intermediazione fraudolente (ne conosco una), e società di intermediazione che stanno cercando di lavorare senza avere abbastanza capacità e conoscenze per gestire un business onesto.... Ma non è un problema di MQ.

Motivazione: