Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 14

 
Hachioji:
Cercherò di ricostruire la logica per le persone che non la capiscono bene. La domanda del ramo è quanto si guadagna... ? Nel mio primo post ho risposto, per chi conosce l'aritmetica - circa il 75% del deposito per trimestre, un gramatei non poteva distinguere tra deposito e profitto, il secondo ha suggerito che la foto è presa dal soffitto. Al primo è stato risposto senza di me, per il secondo ho postato qualcosa che confermerebbe che le cifre non sono "soffitto". Ripeto per i "non pensanti" - non la strategia e la sua conferma (non ho alcun desiderio di insegnare alla gente come fare soldi), ma la conferma della realtà del quadro. Per le persone osservanti, ci sono abbastanza informazioni per credere nella sua realtà. Gli stessi vedranno la percentuale di rischio in ogni transazione e calcoleranno il MM. Per i non osservatori spiegherò - il portafoglio differisce solo in presenza di alcuni altri strumenti, alla media della stessa redditività, il totale sarà comunque in questi limiti, solo il drawdown sarà smussato. Non ho incontrato nessuno che fa soldi su nessun forum, solo "commercianti". Ne posterò un altro tra 3 mesi per la persona che ha fatto la domanda. Auguro successo ad altri "commercianti".

Non mi sono sentito pigro e ho guardato il tuo rapporto, hai aperto un deposito il 17 luglio,

e il primo scambio, che è anche una perdita, è stato solo una settimana dopo, il 24 luglio.

Oggi, se la memoria non mi inganna, è il 31 agosto. Di quale rapporto trimestrale stai parlando?

Se lo dici tu, voglio fare il 75% di un quarto,

non io che guadagno il 75% a trimestre, questo è un po' diverso. :)

 
"Suum cuique".
 
C'è un articolo su questo argomento nel giornale Vedomosti dell'11 maggio 2007 basato su vari dati raccolti dai DC

"Quanto si guadagna veramente nel mercato Forex"
 
Molto curioso, specialmente lo scarico di 428000 dollari. In ogni caso, la distribuzione della redditività è con una coda spessa nella zona positiva e questo ci lascia sperare.
 
Mathemat:
Molto curioso, specialmente lo scarico di 428000 dollari. In ogni caso, la distribuzione della redditività è con una coda spessa nella zona positiva e questo ci lascia sperare.

Non c'è speranza per i dummies, tranne che per l'alta probabilità di una perdita. E i professionisti hanno da tempo segnato un posto per loro nella "coda di grasso".
 
Hachioji:
Se scrivo in questo thread, significa che lo faccio. E posso identificare la stessa persona dalle domande che sollevo. Finora non ne ho visto nessuno in questo thread, e mi chiedo perché sono entrato. Così sono entrato. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: le persone che guadagnano con il loro MTS sono un decimo del problema. Poi ci sono domande più importanti, che sono piuttosto legate al business che al fatto che ci sarà una spaccatura del mercato o piatta. E quanto ridurre il f ottimale nella strategia, o come ottimizzare il portafoglio. E questo non è più la cosa principale.
Se conosci il tuo indirizzo e-mail, per favore. Ho delle domande. O scrivere a d 1 m 0 k soap dot ru?
 
xenon13:
VelesFX:
Hachioji:
Se scrivo in questo thread, significa che lo faccio. E posso identificare la stessa persona dalle domande che sollevo. Finora, non ne ho visto nessuno in questo thread, e mi chiedo perché sono entrato. Così sono entrato. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: le persone che guadagnano con il loro MTS sono un decimo del problema. Poi ci sono domande più importanti, che sono piuttosto legate al business che al fatto che ci sarà una spaccatura del mercato o piatta. E quanto ridurre la f ottimale nella strategia, ovunque, o come ottimizzare un portafoglio. E non è la cosa principale.
Michael, posso avere il tuo indirizzo e-mail? Ho delle domande. O scrivere a d 1 m 0 k sapone punto rU?


duk muk puk dot ru :)))))

I punti neri sono probabilmente anche dallo spam? :))))))))))

 
Sarebbe più interessante sapere quanto è costantemente trapelato sul loro MTS?
 
Driskal:
Sarebbe più interessante scoprire quanto è costantemente trapelato sul loro MTS?


Per farlo, basta prendere un qualsiasi MTS ed eseguirlo da solo. Tra poco scopriremo la risposta.

Se lo sviluppatore non è sicuro del suo sistema, non lo mette sul reale. Se il sistema sarà redditizio nel prossimo futuro, non lo scopriremo nemmeno qui.

 
Vinin:
Driskal:

Sarebbe più interessante sapere quanto è costantemente trapelato sul loro
MTS?

Per farlo, basta prendere un qualsiasi MTS ed eseguirlo da solo. Scopriremo la risposta dopo un po' di tempo.
"basta prendere qualsiasi MTS" !!!!!! Quindi secondo te risulta che l'MTS perde solo?


Driskal 26.11.2007 20:21
Sarebbe più interessante sapere quanto è costantemente trapelato sul loro MTS?

Se fai trading con un portafoglio puoi sempre scoprire che un particolare sistema di mercato ha smesso di funzionare correttamente e disabilitarlo, non avrà praticamente alcun effetto sulla performance complessiva. E se hai molti sistemi di trading puoi creare portafogli molto ben diversificati con decine di sistemi di mercato, con curve di crescita come questa)))