Descrizione del mercato - pagina 27

 
Figar0 >> :

Beh, non è un gioco di pasta). È giusto osare. Stima probabilistica, ok, non più un'analisi multivariata, qualcosa di nuovo... E come facciamo a fare questa stima? Prendiamo le caratteristiche significative del movimento/situazione attuale e ripercorriamo la storia per vedere cosa succede di solito dopo. E quali caratteristiche dovremmo usare per descrivere questo momento attuale con un numero limitato di parametri?

Cercherò di analizzare l'equilibrio dei prezzi.

e dare una delle tre risposte - su, giù, dubbio (cioè meglio non entrare nel mercato)

 
Figar0 писал(а) >>

L'analisi multivalutaria è buona, ma se è un futures sull'"avena non raffinata", come ci aiuta?) Il TF non ha importanza?

Per quasi tutti i futures si possono trovare strumenti per eseguire un'analisi "multistrumentale" (multicurrency). Il TF è ovviamente importante.

Il simbolo #QMJ9 (Greggio dolce leggero (miNY), Apr09)
Periodo 1 ora (H1) 2009.02.23 00:00 - 2009.03.16 23:59 (2009.02.23 - 2009.03.17)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri ----
Bar nella storia 1027 Zecche modellate 1407 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 20000.00
Utile netto 10312.50 Profitto totale 13350.00 Perdita totale -3037.50
Redditività 4.40 Payoff previsto 343.75
Dispersione assoluta 1100.00 Massimo prelievo 1562.50 (7.64%) Prelievo relativo 7.64% (1562.50)
Totale scambi 30 Posizioni corte (% vittoria) 15 (60.00%) Posizioni lunghe (% vittoria) 15 (53.33%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 17 (56.67%) Operazioni in perdita (% di tutte) 13 (43.33%)
Il più grande commercio redditizio 2400.00 perdere l'accordo -975.00
Media affare redditizio 785.29 commercio perdente -233.65
Numero massimo vittorie continue (profitto) 3 (2612.50) perdite continue (perdita) 2 (-187.50)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 2612.50 (3) Perdita continua (numero di perdite) -975.00 (1)
Media vincite continue 2 Perdita continua 1

Questo è OOS.

 
Mathemat писал(а) >>

Sono d'accordo con LeoV: non ci sono abbastanza strumenti, e per una risposta più sicura abbiamo bisogno di un'analisi multi-valuta: indovinare da un singolo grafico è inutile, perché i concetti di trend e flat non hanno senso quando si considera un solo strumento.

Ecco una foto... Fare l'analisi

La linea verde in grassetto è l'indice EUR, le altre linee sono componenti dell'indice ... Ce ne sono solo 7... ce ne sono 6 nella foto... EURNZD è andato molto in basso...

Le vostre conclusioni...

 
kharko писал(а) >>

Ecco una foto per voi... Fare l'analisi

La linea verde in grassetto è l'indice EUR, le altre linee sono le componenti dell'indice... Ce ne sono 7... ce ne sono 6 nella foto... EURNZD è andato molto in basso...

Le vostre conclusioni...

Ho una vendita a 3026. Altrimenti, troppi strumenti da analizzare. Ebollizione del cervello.....)))))

 
LeoV писал(а) >>

Ho una vendita dal 3026. Altrimenti, troppi strumenti di analisi. Il mio cervello sta bollendo.....)))))

È quello che sto dicendo... Anche troppe informazioni non vanno bene... Anche se questa analisi è utile per la copertura... Non ho trovato nessun'altra applicazione...

Se sfondiamo 1,300, saliremo...

 
kharko >> :

Questo è quello che voglio dire... Anche troppe informazioni non vanno bene... Anche se questo tipo di analisi è utile nella copertura... Non ho trovato nessun altro uso per questo...

Se sfondiamo 1,300, saliremo...

non si tratta di un sacco di dati, ma di una diversa liquidità delle valute

La multi-valuta è una buona cosa, ma non dovreste metterla in primo luogo in TS

 
sab1uk писал(а) >>

Non si tratta di un sacco di informazioni, ma della diversa liquidità delle valute

La multivaluta è una buona cosa, ma non dovrebbe essere la prima priorità in TS

Il fatto che l'EURNZD sia sceso bruscamente verso il basso indica giochi speculativi su questo mercato... La principale tendenza dell'UE per domani è l'aumento contro le altre valute...

 

Kharko, grazie per non essere pigro. Non faccio previsioni. Ma vorrei aggiungere qualche parola:

1. Non ho 7, ma molte più "linee" - i componenti dell'analisi. Se applicato al solo dollaro, ce ne sono 14. Per un ebreo, ce ne sono 12, e così via. Naturalmente, questo non significa che disegno tutte queste linee e ammiro l'arcobaleno risultante. Ma aumentando il numero di "componenti" aumenta l'affidabilità dell'analisi.

2. Non uso gli indici perché sono tutti gli stessi tentativi di integrare i movimenti di diverse valute dipendenti dal dollaro in un'unica curva e di impegnarsi solo nella sua teanalisi.

3. Sono d'accordo con quello che dici:

Когда много инфы тоже плохо... Хотя такой анализ полезен при хеджировании..

Qui si vuole ridurre la varietà di relazioni tra una dozzina di valute a pochi numeri che si riferiscono specificamente a quelle valute e mostrare ciò che vediamo per loro. E non appena vediamo qualcosa di interessante in uno di essi, cominciamo a usare tutti i vantaggi della diversificazione.

P.S. Vedo che, in generale, costruire una multivaluta decente non è affatto un compito facile...

 
Mathemat писал(а) >> 1. Non ho 7, ma molte più "linee"-componenti di analisi. Se applicato al solo dollaro ce ne sono 14. Per eur - 12, ecc.

Aumentare le condizioni o la quantità di dati non garantisce un aumento del profitto o una diminuzione del drawdown.

 

Certo, Leonid, so cosa vuoi dire. Non si parla di drawdown o di profitto al momento. Per ora - raccogliere statistiche. Ma ho il sospetto che i parametri del sistema non saranno troppi. Sembra più o meno chiaro con i punti di entrata; il problema è nel determinare i punti di uscita.

Motivazione: