Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 10

 

Cyril, pensavo che avessimo già comunicato per telefono...

Qui stiamo parlando di qualcos'altro.

Voglio dire che dopo aver esaminato e studiato il codice di un EA, il programmatore stesso metterà i suoi pensieri e le sue idee - come "migliorarlo". Non ho idea di "cosa sia necessario", ho già scritto che non ho familiarità con mql4. Lasciate che le persone determinino come può essere "finito", e pubblicate qui le loro idee (con i loro contatti). Dopo aver letto - mi metterò sicuramente in contatto con il loro autore, e il lavoro sarà pagato per il trasferimento wmr.

Non capisco cosa ci sia di difficile? Con xrust ho già concordato, egli aggiungerà la possibilità di mettere trawl (in modo da poter selezionare manualmente - quanti punti). Ci sono altre idee che possono essere implementate - non solo parlarne?

 
Non c'è bisogno di conoscere il linguaggio per avere idee, quindi mettete i vostri desideri là fuori e lasciate che i programmatori pensino a come implementarli, se possibile ....
 
tim21701 >> :

Cyril, pensavo che ti avessimo già contattato al telefono...

2° LL alla fine. >> Cirillo.


Vi ho detto tutte le idee ieri in ICQ. In linea di principio, riscriverò completamente questo algoritmo su un binario stabile oggi, con tutte le conseguenze. Mi chiami la sera.

 
xrust >> :
Non c'è bisogno di conoscere il linguaggio per avere delle idee, dovresti mettere i tuoi desideri là fuori e lasciare che i programmatori pensino a come implementarli, se è possibile .....

È qui che ho un problema - per mettere le mie idee là fuori, ho bisogno di conoscere le regole del trading e tutte queste espressioni "difficili" come "swap", "margine", "pip" e così via. Che in realtà non conosco... Capisci? Forse mi vergogno ad ammetterlo, ma non capisco nemmeno bene (per esempio) la differenza tra "scalping" e "pips". Cosa dire dei miei desideri... La gente ride qui?
Beh, ho un solo desiderio: "che il mio Expert Advisor sia redditizio". :))

 
tim21701 писал(а) >>

Intendo dire che dopo aver rivisto e studiato il codice dell'Expert Advisor, il programmatore esporrà i suoi pensieri e le sue idee su come "migliorarlo". Non ho idea di "cosa sia necessario", ho già scritto che non ho familiarità con mql4. Lasciate che le persone determinino come può essere "finito", e pubblicate qui le loro idee (con i loro contatti). Dopo aver letto - mi metterò sicuramente in contatto con il loro autore, e il lavoro sarà pagato da wmr trasferimento.

E cosa può fare il programmatore con questo EA? Non c'è nessun Expert Advisor, solo una MM nuda tirata dall'ottimizzatore ai dati storici. Ecco le condizioni del primo scambio della serie:


      if(iClose(Symbol(),0,2) >iClose(Symbol(),0,1)) Продаем;
      else    Покупаем;

Cosa c'è da migliorare, se il consigliere non ha senso?

 
Figar0 >> :

...Ecco le condizioni di apertura, la prima di una serie di scambi:

      if(iClose(Symbol(),0,2) >iClose(Symbol(),0,1)) Продаем;
      else    Покупаем;

Non ho trovato tale codice nel mio EA... Da dove l'hai preso?

 
Figar0 писал(а) >>

E cosa può fare il programmatore con questo EA? Non c'è nessun Expert Advisor, solo una MM nuda tirata dall'ottimizzatore ai dati storici. Queste sono le condizioni di apertura del primo scambio della serie:

Cosa c'è da migliorare se l'Expert Advisor non ha senso?

Se non ci sono condizioni per entrare, dovremmo crearle ;)

 
tim21701 >> :
...

Ho già scritto che non ho familiarità con mql4.

Strano, scrivi diversamente in questo thread :(

Così che un programmatore con 10 anni di esperienza in C non può padroneggiare MQL in 3 anni...


tim21701 ha scritto >>.

Lavoro come programmatore dal 1999 (scrivo in C e Pascal, ho 34 anni)

>> Lavoro con MetaQuotes da tre anni ormai, e conosco abbastanza bene MQL.

 
tim21701 писал(а) >>

Non riesco a trovare quel codice nell'EA... Da dove l'hai preso?

Ecco il mio:

Ecco da dove viene, l'ho solo convertito per l'accessibilità.

      double PrevCl=iClose(Symbol(),0,2);
      double CurrCl=iClose(Symbol(),0,1);
      SellLimit=Bid;
      BuyLimit=Ask;
        if(! ShortTrade && ! LongTrade)
        {
         NumOfTrades= total;
           if( PrevCl > CurrCl)
           {
              ....
           }
 
Figar0 писал(а) >>

Ecco da dove viene, l'ho solo convertito per l'accessibilità

Guardate cosa ha scrittotim21701 ,goldtrader ha dato un link, lo ripeto leggete https://www.mql5.com/ru/users/KimIV

Se si paga il bene con il male, si dovrebbe cercare di offendere una persona che aiuta la gente disinteressatamente.

Lasciatelo lavorare.

Sta promettendo soldi qui, :-) I soldi non possono comprare tutto. Penso che non pagherà un centesimo a nessuno, ma pubblicherà il lavoro e la conoscenza che noi disinteressatamente gli diamo su plati.ru e riderà di noi.

Motivazione: