C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 8

 
Korey >> :

sei pieno di merda))
La caratteristica principale è che invece di accumulare tick per almeno 5 minuti (ce ne saranno molti),
l'indicatore emula i ticchettii dei minuti,
- Questo espediente apparirà come se le zecche non esistessero e non ci fosse un posto dove prenderle,
e il tema di questo indiktaor è obiettivi vicini intorno allo spread.
Ecco la spazzatura.

Se sei un principiante non conosci le impostazioni e cosa ti fa pensare che cinque minuti siano una base troppo grande per i tick))))) Dopo il segnale tutta la base di emulazione dei tick viene resettata e il riempimento dell'espulsione ricomincia, sapevo che non avevi capito il codice scritto e non sai nemmeno cosa c'è scritto e in più metti fuori cose amatoriali)))

Se dici intorno allo spread, lo spread è di 40 pips per decimale, non faccio trading su spreads regolari è un asilo che si consumerà presto e non ci sono tali spreads nel mercato estero come 2 pips e così via.

L'indicatore prende valore più e nell'intervallo))) Funziona, solo che non riesci a capire come impostarlo)))))) per questo si conclude da quello che vedi nelle variabili esterne o non sapevi che i numeri sono stati rimossi di proposito, questo indicatore filtra un flat, per come la vedo io, almeno cerca di capire le impostazioni e fallo funzionare)))) durante un flat non funziona che è tutto lo scopo di questo filtro.....

 
1Rakso писал(а) >>

Vedendo TC, e rendendosi conto che il ridisegno non è un ridisegno qualsiasi, ma un'emulazione tick di ogni secondo, come ottimizzarlo, non si sa)))) Quindi prima di dire che non si possono nascondere le impostazioni, bisogna studiare TS e capire che non è possibile, e poi dire che posso scoprire tutto))))

arrabbiarsi invano, non c'è "emulazione tick di ogni secondo" lì, è bene che finalmente è uscito,
quindi stressate i vostri progenitori e lasciate che facciano quello che volevate per davvero.
Il vostro TS non potrà che beneficiare di questo miglioramento.

 
Korey >> :

Non dovresti essere arrabbiato, non c'è nessuna "emulazione a tick di ogni secondo", quindi è un bene che finalmente sia uscito,
Quindi, sottolineate i vostri progressi e lasciate che facciano quello che volevate fare per davvero.
Il vostro TS ne beneficerà.

>>Grazie, naturalmente ne parlerò con loro, e se funzionerà per il meglio, anche se funziona bene così com'è.


Se lo metti fuori, allora vedrai tutti i tuoi errori, io ho sempre messo fuori il mio lavoro di sviluppo, e lo faccio sempre così tutta la vita di un trader continua a cercare)))) Quello che dicono che il TS smette di funzionare dopo averlo mostrato a tutti è una pura sciocchezza, il mercato è cambiato, quindi non ve ne siete accorti))))

Buona fortuna e profitto.

Non ho trovato quello che cercavo ma è stato bello chiacchierare con tutti. La verità nasce in una discussione).