Domande di Dummies. - pagina 4

 
XenoX >> :

C'è una domanda più stupida a cui voglio una risposta intelligente. )

Cos'è l'algoritmo genetico in un EA? E cosa fa (come applicarlo)?

>> grazie

Per le domande più stupide c'è un tasto F1 in MT4 e il sito web ha una funzione di ricerca.

 

Reshetov l'argomento si chiama "Domande da Dummies" Un dummie è un lamer stupido.

E f1 mt non dice cosa sia un algoritmo genetico.

 
XenoX >> :

Reshetov l'argomento si chiama "Domande da Dummies" Un dummie è un lamer stupido.

E f1 mt non dice cosa sia un algoritmo genetico.

Capisco naturalmente che sei un tale idiota che hai cliccato solo su F1 e non hai approfittato di un'altra caratteristica di cui ti ho informato: la ricerca del sito. Ma purtroppo è assolutamente inutile aiutare soprattutto gli stupidi sfigati in cosa o cosa, perché faranno tutto lo stesso da soli, cioè attraverso un passaggio posteriore. L'unica cosa che resta da fare è sperare che il perdente non sia completamente e irrimediabilmente stupido.


Non incolpare lo specchio quando ti sbagli (da Kozma Prutkov).

 

Buona sera. Puoi dirmi cosa significa "Indicator re-draws"? Come influisce sul test dei robot di trading scritti sulla base di questi indicatori?

Lo apprezzerei molto.

 

Uno. Ho capito l'algoritmo genetico. Annulla la domanda.

Secondo. Reshetov, a giudicare dalla tua malsana aggressività e dalla tua maleducazione senza motivo, la tua vita è molto dura e hai dei complessi. Mi dispiace.

IMHO la domanda "qual è lo scopo dell'ottimizzazione" è molte volte più laida, tuttavia ha una buona risposta. Perché le persone sono decenti, a differenza di te.

E un'altra cosa. Tutto sommato, il tema esiste proprio per queste stesse domande più pigre e se si usa un motore di ricerca, su mt e qui, allora il tema non è necessario. Tuttavia, l'hanno creato perché possono sorgere ulteriori domande e di persona tutto è molto più facile da afferrare che leggere le conversazioni di altre persone. Quindi tu e la tua faccia nello specchio per andare da qualche altra parte. Soprattutto per tutti i megaguru intelligenti là fuori.

 
marker писал(а) >>

Buona sera. Puoi dirmi cosa significa "Indicator overdraws"? Come influisce sul test dei robot di trading scritti sulla base di questi indicatori?

Lo apprezzerei molto.

Cambia le sue letture "retroattivamente". Per esempio, c'è un segnale di acquisto nell'indicatore, noi compriamo, ma il prezzo scende per un paio di giorni, l'indicatore, dopo aver pensato ("aver digerito i nuovi dati") al posto del vecchio segnale, disegna un segnale di vendita.... Di conseguenza, siamo fregati, il deposito è totalmente fregato, ma l'indicatore è buono. Ora pensa a come può influenzare i test...

 
XenoX >> :

Uno. Ho capito l'algoritmo genetico. Annulla la domanda.

Secondo. Reshetov, a giudicare dalla tua malsana aggressività e dalla tua maleducazione senza motivo, la tua vita è molto dura e hai dei complessi. Mi dispiace.

IMHO la domanda "qual è lo scopo dell'ottimizzazione" è molte volte più laida, tuttavia ha una buona risposta. Perché le persone sono decenti, a differenza di te.

E un'altra cosa. In ogni caso, il tema esiste proprio per queste domande più pigre e se si usa un motore di ricerca, su mt e qui, allora l'argomento si rivela inutile. Tuttavia, è stato creato perché possono sorgere ulteriori domande e di persona tutto è molto più facile da digerire che leggere le conversazioni di altre persone. Quindi tu e la tua faccia nello specchio per andare da qualche altra parte. Soprattutto per tutti i megaguru intelligenti là fuori.

È un peccato morire senza conoscere la risposta a una domanda più stupida :-)

 

После этого ничего не происходит.

Succede davvero. Dovrebbe apparire un file con estensione .ex4

 
Figar0 писал(а) >>

Cambia le sue letture "retroattivamente". Per esempio, c'è un segnale di acquisto nell'indicatore, noi compriamo, ma il prezzo scende ostinatamente, l'indicatore, avendo pensato ("avendo digerito i nuovi dati") al posto del vecchio segnale, traccia un segnale di vendita.... Di conseguenza, siamo fregati, il deposito è totalmente fregato, ma l'indicatore è buono. Ora pensate a come questo può influenzare il test...

E un'altra domanda: Altertrend e Silvertrend (con le frecce) ritracciano?

 

На самом деле происходит. Должен появиться файл с расширением .ex4

Non l'ho visto, ahimè,

forse c'è qualcos'altro che deve essere scritto nel meta-editor?

Motivazione: