EA N7S_AO_772012 - pagina 28

 
Ho 7 strumenti. Versione L9 con Indctr=1. Lotto 0.1. Saldo (-230$), patrimonio netto (+550$). Set preparati da me, mentre sto imparando
 
Mentre definisco l'indicatore, ottimizzo 4 coppie EU, GU, UY, GY. Preparerò anch'io i set, allo stesso tempo potrò confrontarli.
 
SHOOTER777 >> :

Chi sta testando come e con cosa. Ho 6 strumenti in due conti con lotti diversi. Versione L9 con Indctr=1.

Il conto è -$440 ( +$900 ) su un lotto 0.1 e -$3400 ( +$5600 ) sull'altro lotto 0.5 a 2.

Un'osservazione interessante! Conti diversi, ma una sola società di intermediazione. Su uno di essi lo stop loss sullo yen è stato copiato a un pip. Su un altro il prezzo non l'aveva raggiunto per un paio di punti.

Osservazione interessante! E se puoi - nomina il DC, almeno la prima lettera)

 

scusate la domanda forse stupida... Ditemi, tutte queste ottimizzazioni sono collegate tra loro, voglio dire che la fase 2 si basa su dati successivi alla fase 1? Dopo la prima fase, carico _stage_2=y_l3.set e quei parametri di input che erano dopo la prima ottimizzazione come ho capito vengono sostituiti da quelli prescritti in _stage_2=y_l3.set? qual è allora il punto della prima ottimizzazione? o mi sbaglio e sto facendo qualcosa di sbagliato? ora sto facendo quanto segue: carico _step_1=x_l3.set, lo ottimizzo, scelgo il miglior risultato secondo me, clicco con il tasto destro del mouse "set input parameters", lo faccio passare attraverso il tester, poi carico _step_2=y_l3.set, spunto la casella per l'ottimizzazione... e così 6 ottimizzazioni, dopo la 6a ottimizzazione ottengo il set di cui ho bisogno, lo sto facendo bene?

 
Come si risolve il problema del passaggio a nuovi parametri testati? Come si affronta la situazione quando dopo l'iper-ottimizzazione si impostano nuovi parametri, secondo i quali, per esempio, si dovrebbe aprire il buy, ma abbiamo già aperto un sell dalla settimana scorsa, o non è aperto proprio nulla. O secondo i nuovi parametri tutti gli affari sono chiusi al momento, ma noi non abbiamo chiuso?
 
rtr989 >> :

scusate la domanda forse stupida... Ditemi, tutte queste ottimizzazioni sono collegate tra loro, voglio dire che la fase 2 si basa su dati successivi alla fase 1? Dopo la prima fase, carico _stage_2=y_l3.set e quei parametri di input che erano dopo la prima ottimizzazione come ho capito vengono sostituiti da quelli prescritti in _stage_2=y_l3.set? qual è allora il punto della prima ottimizzazione? o mi sbaglio e sto facendo qualcosa di sbagliato? ora sto facendo quanto segue: carico _step_1=x_l3.set, lo ottimizzo, scelgo il miglior risultato secondo me, clicco con il tasto destro del mouse "set input parameters", lo faccio passare attraverso il tester, poi carico _step_2=y_l3.set, spunto la casella per l'ottimizzazione... e così 6 ottimizzazioni, dopo la 6a ottimizzazione ottengo il set di cui ho bisogno, lo sto facendo bene?

Consiglio di ottimizzare se stessi. Usa i set solo per il trading.

 
boing9267 писал(а) >>

Ti consiglio di ottimizzare te stesso. Usa i set solo per il trading.

Beh, mi sto ottimizzando! La domanda è se lo sto facendo correttamente o no....
 
rtr989 >> :

Voglio dire, se avete deciso di ottimizzare da soli, allora non usate affatto i set, impostate voi stessi i parametri di ottimizzazione passo dopo passo. Se non vuoi ottimizzarlo da solo, allora prendi un set pronto dell'ultima fase, mettilo nel tuo Expert Advisor e lascialo commerciare.

 

Oggi ho deciso di capire come funziona l'EA e sono rimasto scioccato. Tutto è molto confuso per me.
Mi chiedo se qualcuno oltre a SHOOTER777 capisce come funziona un EA. Non intendo come dovrebbe essere ottimizzato, ma come funziona.

 
ShestkoFF >> :

Oggi ho deciso di capire come funziona l'EA e sono rimasto scioccato.
Mi chiedevo se qualcuno, a parte SHOOTER777, capisce come funziona un EA. Non intendo come dovrebbe essere ottimizzato, ma come funziona.

>>Di cosa sei scioccato esattamente, per favore sii più specifico?