È tutto realistico? - pagina 6

 
Immagino che tu non fossi un risparmiatore all'inizio del 98 con un lakh di verde ))))))
 
Mathemat писал(а) >>

In un lavoro molto noioso e poco remunerativo che ha bisogno di un lavoratore assunto. A meno che tu non metta un limone di verde nel tuo conto, ovviamente... Ma un limone di verde può essere usato in modo più sensato.

)))) Leggermente sbagliato - non è così triste....)))) L'uomo ha chiesto di -

Shniperson ha scritto >>.
>> E dove si trova questa "strategiarischiosa "?

La domanda è la risposta. Gli ho dato un esempio della strategia meno rischiosa . Ma anche in questo scenario, quando si lavora con 0,1 lotto per ogni 10.000 dollari, mettendo 20k sul deposito e lavorando senza lotto MM in 0,2, da settembre a dicembre è possibile raccogliere 4000-5000 punti con un TS normale, che i soldi saranno $ 8000-10000, e con un piccolo MM - eschego più, che rispettivamente un mese $ 2000-2500 - buon stipendio - che il tasso annuale sarà 120%. Dove avete visto che un business che investe 20k darà un ritorno del 120% all'anno?

E se si mette insieme la testa, aumentando un po' il rischio, aumentando la leva di ogni transazione, se il TS ti permette la leva fino a 1:5 - 1:10 - allora tutto il cioccolato.....))))

=========================

Ma se vuoi fare una fortuna con 100 dollari allora devi vedere un terapista..... )))))

 
FractalM >> :

Il mercato dovrebbe essere vostro amico, non vostro nemico.


Il mercato non deve niente a nessuno. >> lo devi.)

 

Nessuno sta facendo soldi (a meno che non sia una cosa una tantum)... l'argomento è stato trattato decine di volte...

Se i guadagni fossero reali, i DC (casinò) sarebbero in perdita e di conseguenza non esisterebbero...


http://forum.masterforex-v.su/index.php?showtopic=3716


La questione degli Expert Advisors è completamente fuori questione ... non importa quanto siano astuti e redditizi, prima o poi, arriverà il momento di un completo dept dump ...

 
Shniperson писал(а) >>
... Qualcuno guadagna con l'aiuto di "consulenti" ecc. E in generale, qualcuno fa soldi con la frp?

È meglio che chiediate a chi qui ha lasciato il suo lavoro diurno. E al 100% tutti risponderanno che non l'hanno fatto. Anche i professionisti qui lavorano tutti da qualche parte in parallelo. Si scopre che sono più interessati al processo che al risultato). Oppure guadagnano sul forex senza fare trading. Per essere onesti, ho letto da qualche parte che se il Forex fosse una scienza, si guadagnerebbero tutti i soldi del mondo. ;-)

E se qualcuno sapesse esattamente come guadagnare qui senza alcun rischio non sarebbe seduto su questo forum. :-)

 
azik1111 >> :

È meglio che chiediate a chi qui ha lasciato il suo lavoro diurno. E al 100% tutti risponderanno che non l'hanno fatto. Anche i professionisti qui lavorano tutti da qualche parte in parallelo. Si scopre che sono più interessati al processo che al risultato). Oppure guadagnano sul forex senza fare trading. Per essere onesti, ho letto da qualche parte che se il Forex fosse una scienza, qualcuno guadagnerebbe tutti i soldi del mondo. ;-)

E se qualcuno sapesse esattamente come guadagnare qui senza alcun rischio non sarebbe seduto su questo forum. :-)

Scusi... mi scusi (per aver detto che nessuno guadagna)... ci sono quelli che fanno soldi fantastici... sono i DC

 

Qui, permettetemi di citare un testo da un forum che ho citato molte volte prima, su diversi forum.

IMHO, lo merita e toglie gli occhiali rosa, se ce ne sono...

Ciao Alex.
Ho appena iniziato nel forex... Ho perso il mio primo depo, 300 sterline.
Per non rubarvi tempo, ve lo chiedo subito: CMS ha un sistema di trading frattale. Ho dato un'occhiata alla storia, sembra essere O.K. Cosa ne pensi? Ho provato tutti gli indicatori e i sistemi tranne Fractal. Ho resistito per tre mesi e ho perso una tendenza che non ho visto. Posso usare i frattali?
Se hai tempo, forse puoi suggerire qualcos'altro. Grazie in anticipo.

Ciao!
Ti dirò quanto segue:

Non ho mai lavorato con i frattali, tuttavia, penso che perderai anche con i frattali. Proprio come hai perso su tutti gli altri sistemi.

E il problema qui non è tanto l'idea dietro il sistema, ma il fatto che ciò che capite ora del sistema, dopo aver letto le spiegazioni nel libro, ciò che usate come base per un sistema di trading che siano frattali, oscillatori, muwings, elliot, fibonacci e così via, sono solo idee.Se sei un principiante, leggendo un'idea in un libro di testo o in un articolo, non puoi prendere queste idee e iniziare a fare trading, perché non è sufficiente, e le conseguenze sono sempre le stesse - si perde...

Tuttavia, se avete provato tutto, come dite voi, e vi sono rimasti solo i frattali, allora, avendo finito con i frattali, entrerete nel primo giro della spirale dell'evoluzione del trader. Durante questa voluzione, i principianti di solito provano tutte le idee e i metodi conosciuti descritti nei libri e nei siti web. Dopo di che il 70% dei principianti rinuncia per sempre al trading essendo finalmente "convinto" che nulla funziona e che tutto è stato solo una grande cazzata.

I più persistenti iniziano la seconda fase: scelgono alcune idee preferite, metodi, trucchi, e iniziano a lavorare con loro, cercando per tentativi ed errori di mettere gradualmente "carne" sul quadro di idee e trucchi che pensano dovrebbero funzionare. Anche questo richiede molto tempo.

Poi inizia una terza spirale. Avendo verificato che i metodi e le idee preferite non danno risultati desiderabili, il trader ritorna ad alcune idee che ha provato durante il primo ciclo, e cerca di combinarle con le idee del secondo ciclo. Anche questo richiede molto tempo.

Sì, a proposito, di solito ogni turno è accompagnato da almeno uno, o anche diversi viaggi nel mondo reale, con successive perdite... Tuttavia, sono possibili anche periodi di guadagni ininterrotti.

Poi arriva un'altra fase in cui il trader cerca di riconsiderare le sue idee preferite in base all'esperienza delle prime tre fasi e tenendo conto delle idee aggiunte della terza fase, comincia a riconsiderare MM, metodi e tattiche di gioco, e cerca di combinare periodi di tempo...

Al quinto stadio il trader inizia a pensare al perché il sistema "si blocca" dopo un certo periodo di tempo. Inizia a ripensare strategicamente il metodo e i suoi sistemi per determinare la componente fondamentale, il filo rosso del metodo, per riformulare l'idea fondamentale del metodo e capire se è la "colpa" del mercato o la debolezza del metodo. Più tempo, più sforzo, più soldi...

Allo stesso tempo sto lottando con me stesso perché una zanzara continua a ronzare nel profondo e a volte sembra che mia moglie abbia ragione: sei un idiota, non fa per te, devi prendere gli ultimi dollari che ancora hai e scramble prima che sia troppo tardi ... Questa sensazione disgustosa opprime l'anima in posizione e ci fa fare errori e fottere completamente il nostro metodo in quei momenti, quando c'è un profitto vivo incombente o una perdita apparentemente imminente. La mattina dopo, di solito ti guardi allo specchio e dici ad alta voce: "Che cazzo, ce l'hai?"

Così, passo dopo passo, anno dopo anno devi non solo trovare la tua strada nel buio, ma anche farti credere in te stesso, nonostante tu sia 0 e nel tuo metodo, che non c'è...

A poco a poco, dopo 5-7 anni di lavoro, arriva un momento in cui non si sa nulla del domani, mentre i tuoi amici sanno che domani la busta paga sarà, in qualche modo non pesa più sulla psiche, e la domanda della moglie di notte: "Sasha, cosa ci succederà?" non stai cercando di fingere sonnolenza, ma con calma rispondere: quello che sarà - sarà...

Gradualmente il metodo comincia a prendere forma completa. Si basa sulla vostra filosofia del mestiere che ha richiesto anni di sviluppo, sulla vostra pratica, per la quale avete pagato una fortuna. Fai sempre meno errori e hai meno "impulsi" di trading per andare contro il tuo metodo e le tue stronzate - capisci nel tuo cervello che gli impulsi sono seguiti dai drawdown sia in senso letterale che figurato...

Capite i limiti del metodo, capite i suoi difetti, sapete all'incirca dove, quando e quanto potete perdere. Non ti interessano più gli articoli sul trading, smetti di comprare libri, non ti interessano i metodi, i consigli, le opinioni, i punti di vista degli altri, non chiedi consigli ad Alex, non hai bisogno di lui, guardando in basso, vedi quanta strada hai fatto, quanto in alto sei arrivato, guardate giù dall'alto della vostra esperienza e vedete molti giri della spirale della vostra evoluzione, vedete che non tutti i giri erano cerchi, molti erano ellissi, capite che tutti questi giri della vostra evoluzione come commerciante si restringevano e si restringevano gradualmente in diametro, avvicinandosi gradualmente all'asse invisibile, il perno, ciò a cui miravate - la verità.... e ti ricordi sui cerchi quando la verità sembrava a portata di mano, ma non potevi raggiungerla - aveva bisogno di un altro giro ... e ti ricordi sulle ellissi quando sembravi essere molto vicino alla verità e poi ti allontanavi sempre di più da essa ... e poi ti avvicini di nuovo...

Lentamente, si comincia a fare soldi. Un po'... un po', piano, piano. Ma anche tu non hai fretta. Sai che la vita è breve, sai che i bambini stanno crescendo, sai che non ne sono rimasti molti, che altri sono saliti prima, molti più in alto. Ma a te non importa più, e sei già lontano...

Giorno dopo giorno sei sempre più sicuro che stai facendo la cosa giusta, che l'evoluzione non è rapida, viene lentamente, anche se a volte a passi da gigante. Non ti affretti, non ti agiti più come prima. E quando tu, come Buddha, ogni mattina accendi il tuo computer e senza molto tumulto interiore fai trading dopo trade, trade dopo trade, penny dopo penny, penny dopo penny, ad un certo punto cominci a sapere, capire, sentire che sei diventato quello che avresti sempre dovuto essere - sei diventato un trader.

Autore: qxr1011, 2004

 
sllawa3 писал(а) >>
azik1111 ha scritto (a) >>.

Dima_S. ha scritto(a) >>.

Qual è il punto del tuo post? È che è difficile guadagnare sul Forex? - Questo è abbastanza chiaro..... E tu mi mostri un posto dove è facile guadagnare molti soldi?
 
LeoV >>:

Dima_S. писал(а) >>

А в чём собсвенна смысл ваших постов? В том, что на форексе трудно зарабатывать? - дык это и так ясно..... А вы покажите мне место, где зарабатывать большие деньги просто?

non difficile, ma fondamentalmente impossibile (guadagnare... non vincere, che sono due grandi differenze)

 
LeoV писал(а) >>

Dima_S. ha scritto >>.

Qual è il senso della sua dichiarazione? Che è difficile guadagnare sul forex? - è abbastanza chiaro..... Dove mi mostri un posto dove è facile guadagnare molti soldi?

sllawa3 ti ha scritto -- DC . :-)

Se non mi sbaglio Adam Smith scrisse che si possono fare soldi solo se si hanno tre fattori. e nulla è cambiato dai suoi tempi :-(

Motivazione: