È tutto realistico? - pagina 3

 

Sì, bella risposta )))) Non mi sarei aspettato altro dai "venerabili"). Non è invidia (l'ho citata per chiarire meglio), ma qualcos'altro, un tentativo di capire "com'è?", un tentativo di fare un "simile", cioè di ricreare un "quadro", o meglio fare un consigliere... Ne ho provati molti... ma il risultato era lo stesso - cremoso... Credo che tu abbia la stessa "immagine", solo che non vale la pena renderla pubblica... È la stessa immagine))

Per esempio, l'uomo che è arrivato 9° nel torneo, ha ammesso che la "foto" è molto diversa dalla realtà, e non se ne è vergognato. In realtà, qual è la differenza tra il Diploma e la realtà, si sa già quanti argomenti erano sul forum e quante "ossa" si è lavato i partecipanti al campionato ...

 
Shniperson писал(а) >>

Qui, per esempio, un uomo che ha avuto un 9° posto nel campionato, ha ammesso che la "foto" è molto diversa dalla realtà e non se ne vergogna, per cui "rispetto e stima". In realtà qual è la differenza tra prop. dalla realtà, si sa già, quindi quanti argomenti sono stati sul forum e quante "ossa" hai lavato i partecipanti campionato ...

Ho il 66° posto al torneo. Devo ammettere - sono stato deluso dal TP che ho impostato e dal periodo sbagliato di ottimizzazione - non poteva essere cambiato dopo il 19 settembre. Il mio disegno è esattamente uguale a quello reale, intendo le entrate nel mercato (senza TP). Faccio trading solo con il mio TS con una stretta aderenza alla MM. In profitto. E allora?

 
LeoV Sei sicuro della stabilità del tuo TS? Può provvedere a sua moglie, ai suoi figli, ai suoi genitori attraverso "profitti" stabili?
 
È un peccato che nessuno abbia mai detto "ho guadagnato soldi per uno zhiguli" almeno. e in generale, mi ricordo abbastanza dei libri di Schwager.
 
E perché parlarne? Bisogna guadagnare.
 
Shniperson писал(а) >>
LeoV sei sicuro della stabilità del tuo TS? Puoi provvedere a tua moglie, ai tuoi figli, ai tuoi genitori attraverso "profitti" stabili?

Naturalmente non è sicuro al 100%. Sei sicuro del tuo futuro - che non sarai licenziato dal tuo lavoro, che se lo farai troverai un altro lavoro? Sei almeno sicuro che non ti cadrà un mattone o una cometa o un satellite sulla testa quando esci per strada? Mostrami qualcosa di eterno in questa vita..... Anche le stelle si spengono......L'amore muore..... La gente alla fine muore.......Che è sicuro al 100%????? )))))

 
LeoV >> :

Naturalmente non è sicuro al 100%. Sei sicuro del tuo futuro - che non sarai licenziato dal tuo lavoro, che se lo farai troverai un altro lavoro? Sei almeno sicuro che non ti cadrà un mattone o una cometa o un satellite sulla testa quando esci per strada? Mostrami qualcosa di eterno in questa vita..... Anche le stelle si spengono......L'amore muore..... La gente alla fine muore.......Che è sicuro al 100%????? )))))

I-i-io sono sicuro al 100% di una sola cosa !!!

 
4sotni писал(а) >>
Peccato che nessuno abbia mai detto: "Mi sono fatto una vita su uno zigolo", almeno.

Che senso ha dire questo?

 
BARS писал(а) >>

Sono sicuro al 100% di una sola cosa !!!

Ok.... Che cos'è? ))))

 
LeoV >> :

OK.... In cosa? ))))

Che prima o poi ci sarà un funerale )))) o forse non ci sarà .... )))) niente dura per sempre )))

Non lo sapevi? O non sei sicuro al 100%? )))))))))))

Motivazione: