reintegrazione del venditore - pagina 3

 
Non solo questo.... Ma che dire dei clienti che hanno comprato il prodotto e ora non possono usarlo? Questo è uno sputo in faccia ai clienti, sia da parte di Eugene e di qualche programmatore, sia da parte di mql5. che hanno comprato il prodotto, come si comportano con questa situazione?
 
Olesya Martynenko:
Non solo questo.... E i clienti che hanno comprato il prodotto e non possono usarlo ora? Questo è uno sputo in faccia ai clienti, sia da Eugene che da qualche programmatore, così come dal sito mql5.

Il copyright del codice, non importa cosa vi sia ordinato, appartiene sempre al programmatore. A meno che non sia stato stabilito diversamente. Se è così, si tratta di una questione diversa e non della nostra compilazione.

 

In ogni caso, sono gli acquirenti dei prodotti che soffrono di più in una tale situazione. Il sito ha avuto la sua % di vendite, l'autore anche... e gli acquirenti sono rimasti in fondo al barile.

Si scopre che gli utenti dei prodotti del sito non sono protetti dalle perdite? Questo non è giusto...

 
Olesya Martynenko:

In ogni caso, sono gli acquirenti dei prodotti che soffrono di più in una tale situazione. Il sito ha avuto la sua % di vendite, l'autore anche... e gli acquirenti sono rimasti in fondo al barile.

Si scopre che gli utenti dei prodotti del sito non sono protetti dalle perdite? Non è giusto...

Due dei browser più popolari sono fatti sullo stesso "motore". Due marche popolari fanno computer sugli stessi processori.

Vogliamo brevettare i nomi delle variabili o le frasi?

 
Olesya Martynenko:

I prodotti il cui autore è stato rimosso possono continuare ad essere scaricati nei limiti delle licenze rimanenti. In questo caso, gli acquirenti sono protetti.

 

Continui a usare il materiale di altre persone per le tue PR

Chi ti ha dato il permesso di usare un link al mio blog personale?

Avete mai sentito parlare di copyright?!!!

Avete commesso un errore utilizzando l'aspetto dei miei programmi in 3(!) dei vostri EA, ingannando i clienti

Inoltre, non era una replica, era esattamente lo stesso codice che è stato inserito di proposito, tu stesso hai scritto che ti piaceva il pannello e hai "fatto così".


Ma in effetti hai usato il mio codice.

Ora continui a riflettere su una situazione in cui hai torto al 100% e continui a rastrellare attenzione e PR su te stesso


 
Evgenii Aksenov:

Continui a usare il materiale di altre persone per le tue PR

Chi ti ha dato il permesso di usare un link al mio blog personale?

Avete mai sentito parlare di copyright?!!!

Avete commesso un errore utilizzando l'aspetto dei miei programmi in 3(!) dei vostri EA, ingannando i clienti

Inoltre, non era una replica, era esattamente lo stesso codice che è stato inserito di proposito, tu stesso hai scritto che ti piaceva il pannello e "ne hai fatto uno".


Ma in effetti hai usato il mio codice.

Ora continuate a riflettere sulla situazione in cui avete torto al 100% e continuate a rastrellare attenzione e PR



Oh mio dio su non ho bisogno del tuo codice pannello non l'ho preso!!! L'abbiamo fatto una e la stessa persona non hai capito di più ((((( leggi i post sopra


E perché non scrivi che hai preso il codice del mio robot e appena ho bloccato hai aggiornato uno dei tuoi e messo in vendita (su questo non scrivi)

E sì non faccio PR voglio solo risolvere il problema se non capisci??? perché PR se non posso vendere prodotti?

 
Vladimir Karputov:

I prodotti il cui autore è stato rimosso possono continuare ad essere scaricati nei limiti delle licenze rimanenti. In questo caso, gli acquirenti sono protetti.

Puoi dirmi come risolvere questo problema?
 

Il mio programmatore nega di averti dato il codice, tanto per cominciare.

Ho ottenuto il codice del programma a cui ti riferisci nello stesso modo in cui hai fatto tu. Non c'è nessun plagio da parte mia.

Il programma è attualmente ritirato dalla vendita e sarà completamente riprogettato per liberarlo da questo codice "tossico".

Tutto quello che state iniziando a suscitare qui è solo vendetta e PR. Non stai ammettendo i tuoi errori, stai cercando di diffamarmi. Usare il mio nome, i miei link senza il mio consenso

Chiedo all'amministrazione di questo forum di rimuovere questo thread, poiché una situazione controversa sul codice è già stata esaminata dall'amministrazione e ha emesso il suo verdetto

Se hanno pensato che stessi usando il tuo codice, mi hanno chiuso. Ma si scopre il contrario, infatti stai usando il codice di qualcun altro e fai finta di essere una pecora.

Ingannare i clienti, fare marketing sleale e semplicemente distrarre dal proprio lavoro.

 
Evgenii Aksenov:

Il mio programmatore nega di averti dato il codice, tanto per cominciare.

Ho ottenuto il codice del programma a cui ti riferisci nello stesso modo in cui hai fatto tu. Non c'è nessun plagio da parte mia.

Il programma è attualmente ritirato dalla vendita e sarà completamente riprogettato per liberarlo da questo codice "tossico".

Tutto quello che state iniziando a suscitare qui è solo vendetta e PR. Non stai ammettendo i tuoi errori, stai cercando di diffamarmi. Usare il mio nome, i miei link senza il mio consenso

Chiedo all'amministrazione del forum di rimuovere questo thread, poiché una situazione controversa sul codice è già stata esaminata dall'amministrazione e ha emesso il suo verdetto

Se hanno pensato che stessi usando il tuo codice, mi hanno chiuso. Ma si scopre il contrario, infatti stai usando il codice di qualcun altro e fai finta di essere una pecora.

Ingannare i clienti, fare marketing sleale e semplicemente distrarre dal proprio lavoro.

Quindi sei in una cospirazione per impadronirti del mio codice e far fuori un concorrente (ora è tutto chiaro) Non commentare e non continuare!
Motivazione: