Articolo interessante - pagina 12

 

Oh, e non ti permettono di mentire un po'... :)) Ho una vecchia tartaruga inglese con un brutto carattere, nera con una macchia bianca sulla zampa.

Vive con noi per misericordia e lo sottolinea continuamente.

Non consiglierei un selvaggio, soffrirete entrambi. La città non è una foresta, e la nozione di felicità e di libertà non coincidono.

 

Avevo un accordo con un ex collega circa sette anni fa, lui ha un bobtail a casa, volevo anche prendere un gattino da lui, ma non l'ho mai fatto. Ma il gattino è molto ostinato, può graffiarti in faccia, devi stare attento con lui.

2 granit77: A proposito di "per pietà": sì, tutti i gatti e i gattini sono così. Mi piacciono comunque, soprattutto quando vengono a fare le fusa.

 
granit77 писал(а) >>

Ora, non ti lasceranno mentire neanche un po'... :)) Ho una vecchia tartaruga inglese con un brutto carattere, nera con una macchia bianca sulla zampa.

Vive con noi per grazia e lo sottolinea continuamente.

Non ti consiglierei un selvaggio, soffrirai entrambi. La città non è una foresta, e le nozioni di felicità e libertà non coincidono.

Non è vero di nuovo :). Il kuril è fedele al suo proprietario, non alla casa. Si sente bene anche in un appartamento e io sto cercando una casa. Ho dimenticato di aggiungere la particolarità del Kuril Bobcat: non miagola, ma parla e borbotta qualcosa. Le nozioni coincidono, io a modo mio, lei a modo suo ed entrambi accanto.... Non verrebbero sbattuti fuori per conversazioni "non sistematiche" :)

 
Ok, ora è iniziato il catfighting... Un inglese, anche lui nero con una cravatta. QUALCOSA in arrivo :)))
 
Mathemat писал(а) >>

Avevo un accordo con un ex collega circa sette anni fa, lui ha un bobtail a casa, volevo anche prendere un gattino da lui, ma non l'ho mai fatto. Ma il gattino è molto ostinato e può graffiarti in faccia, quindi devi stare attento con lui.

Hai un bobtail inglese o giapponese? In realtà, sì. Poche persone sanno... vedendo un reale pericolo per il suo proprietario, può mordere l'arteria carotidea o le vertebre cervicali dell'aggressore. Ma raramente si arriva a questo. Di solito bastano altre cose. Qualsiasi bandito metterà su una bella lotta senza esclusione di colpi dopo aver visto le zanne di un fumatore, in una trance ipnotica dalla vista di questa creatura carina e sentendo il ringhio di una tigre.

 
xrust >> :
Ok, ora stiamo facendo combattimenti tra gatte... Britannico, anche nero con una cravatta. ZS sta per essere sciabolato :)))

+500 punti !!!

>> Suggerisco di passare all'intimità.