di nuovo sul tester - pagina 5

 
stringo писал(а) >>

Non ha mai sentito parlare di citazioni indicative? Lo spread è solo la differenza tra un'offerta e una richiesta.

Una cosa non è chiara... Perché costruire grafici in MT usando quotazioni indicative, se ci sono vere quotazioni di mercato? Tutte le decisioni sulla gestione delle posizioni, sugli indicatori e su altri strumenti sono prese sulla base dell'analisi dei grafici. Così, si scopre che l'utente del terminale è deliberatamente ingannato.

 
mql4com писал(а) >>

È come se fossi nel bel mezzo di un reportage... lo sai già molto bene.

La simulazione intra-barra dei tick non corrisponde ai tick reali non solo in termini di valori di prezzo, ma anche in termini di numero di tick. Significa che quando si lavora con ordini limite (per escludere i requotes) ci possono essere (e ci sono) differenze significative anche tra demo-trading e tester-trading.

Ripeto: "Nessuna sequenza di tic che è accaduta è ripetibile nel futuro". In primo luogo, dimostrare che qualsiasi campione (o selezione) casuale di zecche è peggiore di un qualche insieme "reale" di zecche. Ha lo scopo di testare una strategia, non di replicare accuratamente il comportamento di quella strategia nel passato.

 
Valmars писал(а) >>

Una cosa non è chiara... Perché costruire grafici in MT usando quotazioni indicative, se sono disponibili le quotazioni reali del mercato? Tutte le decisioni sulla gestione delle posizioni, gli indicatori e altri strumenti si basano sull'analisi dei grafici. Così, si scopre che l'utente del terminale è deliberatamente ingannato.

I grafici sono sempre tracciati sull'indicatore. Chiedete al vostro broker informazioni sull'inganno e sull'indicatore. Il terminale client trasmette esattamente ciò che il server commerciale gli dà.

 

Ecco, Prival è stato massacrato....


Non è la prima volta, comunque... Per quale motivo?

 
stringo писал(а) >>

Ripeto: "Nessuna sequenza di tic che è accaduta è ripetibile nel futuro". In primo luogo, dimostrare che qualsiasi campione (o selezione) casuale di zecche è peggiore di un qualche insieme "reale" di zecche. Ha lo scopo di testare una strategia, non una replica esatta del comportamento di quella strategia nel passato.

Sto aspettando una risposta al mio post nella pagina precedente. Nel frattempo, permettetemi di attirare la vostra attenzione su questa frase: "Nessuna sequenza di BAR che è accaduta si ripeterà in futuro". Dimostrare che mi sbaglio? Tu parli di zecche, io di bar. Dimostrarlo?

Se lo si guarda da un punto di vista di test di strategia. Bene. Fare grafici Renko non ridisegnati, proprio come nella vita reale. Il valore del corpo è uguale allo spread (puoi raddoppiare lo spread). E le strategie che utilizzano solo questo indicatore possono venire fuori con un furgone e un piccolo carrello.

 
Immagino che tu stia ripulendo le vere prove. Indecoroso. Tu lo chiedi. E poi si cancella rapidamente
 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Ecco, Prival è stato massacrato....

Non è la prima volta, comunque... per cosa?

Nessuno è stato tagliato. C'è un bug raramente riprodotto nell'editor locale. Succede quando si scrive un post, poi si clicca su qualche link nella stessa finestra del browser per aprirlo in una nuova finestra o in una scheda adiacente, poi si torna a scrivere il post. Una volta che il post è stato inviato, viene ritagliato. I nostri web sono consapevoli di questo, ma non possono riprodurlo.

 
stringo писал(а) >>

I grafici sono sempre basati su un indicatore. Chiedete al vostro broker della falsa rappresentazione e dell'indicatore. Il terminale client trasmette semplicemente e semplicemente esattamente ciò che il server di trading gli dà.

Non ho richieste al mio broker su questo argomento. Ho pensato che fosse sempre così. Ma l'esempio dato dall'autore mi fa pensare.

 

Ripeto il post.

Per

 
Prival писал(а) >>
Immagino che tu stia ripulendo le vere prove. Indecoroso. Tu lo chiedi. E poi si cancella rapidamente

Non puliamo perché non è bello. Semmai, eliminiamo l'intero thread in una volta sola. Questo è un bug del forum.

Se non è troppo disturbo, vi prego di rileggerlo. Come diceva un mio amico dopo un altro blackout: "la seconda volta lo scrivi due volte più veloce. la terza volta tre volte più veloce..."

Motivazione: