Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 29

 
avatara:

Non vedo alcuna ragione per negare l'innovazione di Yusuf e i modelli di regressione nominati.

Non è che qualcuno viene trascinato dalle forchette di Bulashov e dalle onde di Elliott...

Ognuno inventa nella misura delle sue conoscenze.

E il famoso (18) è meglio di alcuni alligatori. )

Incomprensibile (impostato, tra l'altro, da Alexey - matematico) tono denigratorio di discussione di uno dei modelli matematici sorprese - questo è un forum specializzato. C'è una strana gelosia infantile. Come io stesso non ho inventato nulla, quindi spetta agli altri. Anche Yusuf ha un complesso - ha preso un centesimo per il suo brevetto in URSS, ma se lo avesse fatto ora o allora all'estero avrebbe fatto una bella vita. È per questo che va subito a lavorare sulla terraferma))).

Inoltre, il burlone - attribuisce al suo modello proprietà miracolose quasi da tutte le malattie e il malocchio...

;)

Suggerirei ai fan delle estrapolazioni di passare alla discussione costruttiva, e ai chiacchieroni verbali di andare nella sala fumatori.


+100
 
Integer:
Non c'è nessuna invenzione qui, nemmeno la soluzione di un problema di ingegneria, la cui soluzione di solito porta a un'invenzione. Questa è semplicemente la soluzione di un problema matematico. Che non è complesso e irrisolvibile, come il problema risolto da Perelman. Matematica di routine ordinaria.

E il cucchiaio di Chuvashov?

:)

Un'altra cosa fastidiosa è il disinteresse per il titolo di professore associato.

Non basta essere un Hodge, ma anche un docente. più l'età.

Come uno scolaretto con gli occhi luminosi - male. docent - male.

Mishek ignorante militante - buono ((

 

HideYourRichess 12.07.2012 13:08

yosuf:
La regressione lineare si applica quando si assume che ci sia una relazione lineare tra il prezzo e il tempo,
Una questione di principio. Il prezzo non dipende dal tempo, il prezzo cambia con il tempo, ma non dipende da esso. Ciò da cui dipende veramente il prezzo è la volontà di comprare o vendere.
Mischek2 12.07.2012 13:44
avtomat:

Lei, mi perdoni, ha detto un'assurdità assoluta...

;)))


E mi sembra che voi

O il TEMPO muove il prezzo?

------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo a che fare con serie temporali con memoria, cioè i valori successivi dipendono dai valori precedenti. Prendete qualsiasi equazione di regressione in econometria - sono tutte funzioni del tempo.

 
avtomat:

E sembra che tu abbia difficoltà a vedere le interconnessioni più profonde di un livello...

Sì, la coda scodinzola il cane
 
faa1947:

HideYourRichess 12.07.2012 13:08

yosuf:
La regressione lineare si applica quando si assume l'esistenza di una dipendenza lineare del prezzo dal tempo,

Una questione di principio. Il prezzo non dipende dal tempo, il prezzo cambia con il tempo, ma non dipende dal tempo.

È da questo che dipende davvero il prezzo, è la volontà di comprare o vendere.

Mischek2 12.07.2012 13:44
avtomat:

Lei, mi perdoni, ha detto un'assurdità assoluta...

;)))


E secondo me voi

O il TEMPO muove il prezzo?

------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo a che fare con serie temporali con memoria, cioè i valori successivi dipendono dai valori precedenti.

Prendete qualsiasi equazione di regressione in econometria - sono tutte funzioni del tempo.

Non mi è chiara la tua posizione - se la funzione tempo è indipendente dal tempo, che tipo di affermazione è questa?

:)

 
avatara:

E il cucchiaio di Chuvashov?

:)


Lei stesso sa come la comunità reagisce a questa frase. E il cucchiaio in sé non è così male.
 
Mischek2:
Sì, la coda che scodinzola il cane
questo è il vero affare... un po' una caccia all'oca selvaggia...
 
avatara:

Non vedo alcuna ragione per negare l'innovazione di Yusuf e i modelli di regressione nominati.

Non è che qualcuno viene trascinato dalle forchette di Bulashov e dalle onde di Elliott...

Ognuno inventa nella misura delle sue conoscenze.

E il famoso (18) è meglio di alcuni alligatori. )

Incomprensibile (impostato, tra l'altro, da Alexey - matematico) tono sprezzante della discussione di uno dei modelli matematici sorprese - questo è un forum specializzato. C'è una strana gelosia infantile. Come io stesso non ho inventato nulla, quindi spetta agli altri. Yusuf ha un complesso - in URSS guadagnava un centesimo per il suo brevetto, ma se lo avesse fatto ora o allora all'estero avrebbe guadagnato bene. È per questo che va subito a lavorare sugli appezzamenti di terreno )))

È anche un tipo divertente - attribuisce al suo modello poteri miracolosi contro quasi tutte le malattie e il malocchio...

;)

Suggerirei a coloro che amano le estrapolazioni di passare alla discussione costruttiva, e ai verbosi fruitcakes di andare nella sala fumatori.


Ho cercato più volte di ottenere un atteggiamento costruttivo da Yusuf, compreso questo thread.

Vorrei che l'insegnante di econometria usasse la terminologia di econometria in modo standard. Un'ultima cosa: la linearità o non linearità di una regressione è determinata dal tipo di parametri di questa regressione, non dal tipo di variabili indipendenti (argomenti della funzione), che possono essere qualsiasi cosa. Ma il tipo di parametri richiede rigorosamente metodi appropriati per la loro stima, il MOC più comune è applicabile a parametri lineari, cioè regressioni lineari, e per di più sotto una serie di restrizioni piuttosto severe.

La mia ipotesi (????) è che l'uso di una funzione gamma permette di avere uno smoothing che rimane differenziabile a destra quando arriva una nuova barra. Praticamente tutti i metodi di lisciatura non hanno questa proprietà. Non c'è modo di scoprirlo.

 
avatara:

la tua posizione non è chiara - se la funzione del tempo è indipendente dal tempo, che tipo di affermazione è questa?

:)

Rileggi le due righe del mio post sopra il tuo. Se non lo capite dopo la decima volta, passate a leggere post di una sola riga.
 
faa1947:

Più volte ho cercato di ottenere un feedback costruttivo da Yusuf, compreso questo thread.

Vorrei che l'insegnante di econometria usasse la terminologia di econometria in modo standard. Un'ultima cosa: la linearità o non linearità di una regressione è determinata dal tipo di parametri di quella regressione, non dal tipo di variabili indipendenti (argomenti della funzione), che possono essere qualsiasi cosa. Ma il tipo di parametri richiede rigorosamente metodi appropriati per la loro stima, il MOC più comune è applicabile a parametri lineari, cioè regressioni lineari, e per di più sotto una serie di restrizioni piuttosto severe.

La mia ipotesi (???) è che l'utilizzo di una funzione gamma permette di ottenere uno smussamento che rimane differenziabile a destra all'arrivo di una nuova barra. Praticamente tutti i metodi di lisciatura non hanno questa proprietà. Non c'è modo di scoprirlo.

L'innovazione di Yusuf è che ha fatto astrazione dalla descrizione a priori del modello tramite funzioni plausibili.

Hai guardato il pin 18?

C'è un colpo di scena interessante...

;)

Motivazione: