Rete Stereo Neuro - pagina 7

 
Mathemat писал(а) >>

È tutto relativo. ZZ corrisponde a una strategia di rimbalzo, cioè una strategia in controtendenza. Anche se in realtà è più un indicatore di trend-following. Siete tutti confusi?

No, non lo sono. Ma vi confonderò!

Quello di cui stai parlando si riferisce ai dati storici (il caso in cui ZZ sul bordo destro di BP è in eccesso). Se facciamo un WP al momento del prossimo picco (senza ricablaggi, quando il prezzo si è allontanato dal suo estremo di punti H), allora per tale WP (corretto) è vero quello che ho descritto come indicatore "flat-trend" e naturalmente ci possono essere casi in cui si apre con la tendenza e contro la tendenza, vedi fig.

Nell'immagine di sinistra c'è un esempio di mercato piatto per ZZ con H=60 pip e lo stesso strumento, ma con ZZ H=15 pip è già definito come trend (immagine di destra). Il colore verde mostra il kotier, il rosso mostra la ZZ sui dati storici, il blu mostra la ZZ corretta senza ridisegno (costruita usando l'algoritmo descritto sopra).

 
Prival >> :

Una persona viene nell'orto, dove crescono cetrioli, pomodori, ecc.

Conclusione: non si può guardare il mercato attraverso il TS (tritacarne), questo distorce le sue proprietà.

In generale, un cavolo è sufficiente in questo esempio)))

Anche un patologo misura qualcosa, forse non con un tritacarne ma con un bisturi, ma a volte tagliare è più utile che guardare visivamente per colore e odore.

Voglio dire, cosa si fa con un esemplare, comunque?

siete sempre precisi, ma nella questione piatta o siete fortemente testardi, o capite qualcosa che gli altri non capiscono, ma non potete spiegarlo, anche se siete precisi in altre questioni

 
Prival >> :

Devo aver perso la mia abilità di insegnante ((.


Conclusione: non si può guardare il mercato attraverso il TC (tritacarne), distorce la sua proprietà. C'è solo una proprietà inerente a tutte queste curve: si muovono. E questo movimento è multidimensionale e molto pianificato.

Z.I. Questo è il massimo che ho potuto spiegare...

L'esempio del tritacarne è un po'esagerato. Io stesso facevo spaghetti simili ai miei studenti quando ero insegnante,

ma è proprio questo il punto, che un trader può guardare il mercato principalmente attraverso il TS, e cosa c'è di sbagliato in questo?

sbagliato?

...E questo movimento è multidimensionale, ed è molto pianificato.- cioè il mercato "non sa" (in alcuni periodi di tempo) dove

Hanno una buona possibilità di muoversi, ma se "non sanno" - significa FLET!

 
Un flat è quando il mercato non è prevedibile su nessun timeframe. Una tendenza, rispettivamente, è l'opposto.
 
budimir писал(а) >>

Ho molta esperienza nel campo del trading nel mercato azionario,

Ma questa è la cosa divertente, un trader può guardare il mercato principalmente attraverso il TS, e cosa c'è di sbagliato in questo?

sbagliato?

...E questo movimento è multidimensionale, e ha molti piani.- Cioè il mercato "non sa" (in alcuni intervalli di tempo) dove

Se il mercato "non sa", allora significa FLET!

2. Non lo sappiamo :-(.

1. Ho cercato di spiegare nel modo più semplice possibile. Ecco perché ho preso il tritacarne. Ma ecco un'analogia con i cetrioli, le mele, c'è. Crescono in modo diverso. Il tasso di crescita in diversi momenti della giornata è diverso. È lo stesso con le valute.

3. si può naturalmente spiegare in modo più complicato. Supponiamo, dal punto di vista del DSP (elaborazione digitale del segnale) - ogni TS è un DF (filtro digitale) che amplifica (seleziona) qualcosa e sopprime qualcosa. Anche la rete neurale è inclusa. Quindi, prima di costruire un TF dobbiamo capire cosa selezionare, quando selezionare e come selezionare. E poi è il momento di programmare.

Penso che il 99% di coloro che usano il NS non si pongono nemmeno questa domanda. Cosa ha fatto il NS al grafico originale? Cosa ha estratto, poltiglia o acqua? Che tipo di modello ha trovato su quella curva? E cerca di sfruttarlo?

Al centro di ogni analisi c'è la fisica = capire l'essenza di ciò che succede...

Ecco una serie di domande che possono aiutarti, se trovi la risposta:

In che modo il calo (aumento) dello Yen a marzo è legato all'aumento (diminuzione) di aprile?

Chi paga lo scambio a chi e per cosa?

Qual è il differenziale dei tassi d'interesse?

Qual è il significato della data del 21 settembre?

Cosa succede alla fine di un trimestre, di un anno?

Perché il prezzo si muove nella direzione opposta all'inizio di una sessione di trading, da il movimento principale?

Perché gli spread sono diversi?

Il movimento si ferma quando si avvicina a 2.0000 ?

Ecc.

Z.P. Mathemat per favore chiamami su Skype se hai tempo. Ho una domanda sull'algebra delle matrici. Sembra semplice, ma i conti non tornano. >> Non riesco a capire.

 
budimir >> :

se "non lo sai" significa FLET!

un appartamento è ripetitivo, solo all'interno di un appartamento è facile da prevedere, il prezzo torna indietro e torna indietro, lo stesso per registrato

 
blend >> :

Un appartamento è ripetitivo, proprio all'interno di un appartamento è facile da prevedere, il prezzo torna indietro e torna indietro, lo stesso per i registrati

L'ho detto per le persone come te. Altrimenti si può iniziare a discutere ancora e ancora, ciò che ora è un piatto o una tendenza:)

 

Sono d'accordo, non c'è nessuna tendenza in questo argomento, è tutto un flop su un flop.

ma ho uno sviluppo originale che determina la probabilità di uno spostamento quantitativo dei prezzi per un determinato periodo di tempo.

in 2/3 dei casi, si può provare a prevedere se la distorsione relativa al prezzo corrente su un periodo mensile sarà grande

uno spostamento inferiore alla media è un piatto, uno spostamento maggiore è una tendenza

 

Volevo affrontare i tic... Bene, visto che non ricevo una risposta, ti darò la mia opinione:

IMHO, sostenere che non c'è piatto sulla base dei ticchettii che non vanno in orizzontale è come sostenere che una montagna si muove perché i suoi atomi oscillano tutto il tempo.

Chiaramente non è un approccio costruttivo.

A proposito, in varie piattaforme non-MT si osserva spesso che i tick disegnano una linea retta orizzontale. Qual è la conclusione da qui:)

 
DimaS. >> :

Per inciso, in varie piattaforme non-MT si osserva spesso che i tick disegnano una linea retta orizzontale. Qual è la conclusione da qui:)

quello che hai già colpito nella quarta dimensione, e quello che sembra un piano orizzontale dritto lì, nella terza dimensione MT a causa del terreno sembra una tendenza folle

"Osservare un aereo che vola su un terreno accidentato. La sua traiettoria nel cielo. - è una linea retta nello spazio tridimensionale. Ma la sua ombra segue una traiettoria curva - a seconda del terreno - nello spazio bidimensionale".

Motivazione: