Programmatore come partner - pagina 6

 
Fduch писал(а) >>

Ieri, all'1 di notte è venuta fuori proprio questa idea e ho scritto un EA su di essa. L'unica differenza: quando lo stop loss di un ordine viene raggiunto, apro un altro ordine nella stessa direzione dell'ordine rimanente. Dopo di che viene raggiunto un TakeProfit (che si trova ad una distanza di diversi punti dallo stop dell'ordine opposto) ed entrambi gli ordini vengono chiusi. Il risultato è leggermente migliore -)

Beh, la tua strategia è molto più complicata. Nel test non ci sono stop o takeoff, nei termini decisionali non c'è un solo parametro, solo un ordine alla volta e l'ho scritto (per la prima volta) il secondo o terzo giorno della mia conoscenza di MQL, non conoscevo altre complicazioni. Ma non si tratta di idee specifiche e della loro attuazione, ma del fatto che esistono, nonostante i pessimisti.

 

Fduch писал(а) >>


Figar0 ha scritto >>.

Ieri, all'1 di notte è venuta fuori questa stessa idea, ha scritto un esperto in materia. L'unica differenza: a .

Non credo che Figar0 abbia descritto il suo sistema, o mi sono perso qualcosa?

 
mamma писал(а) >>

Non credo che Figar0 abbia descritto il suo sistema, o mi sono perso qualcosa?

È così primitivo che si può semplicemente prenderlo guardando la curva di equilibrio e il TF). Non voglio dargli voce, non in virtù del fatto di essere "rigido", ma è semplicemente più utile arrivare a queste cose da soli.
 
mamma >> :

Non credo che Figar0 abbia descritto il suo sistema, o mi sono perso qualcosa?



"È solo un input-output nudo e totalmente simmetrico senza un solo parametro" (c) Figar0

 
Fduch >> :

"È solo un input-output nudo e totalmente simmetrico senza un solo parametro" (c) Figar0

Capito, credo.

Giocattoli da Vinin

 
Figar0 >> :
È così primitivo che lo si può prendere solo guardando la curva di equilibrio e TF). Non voglio dargli voce, non in virtù della "strizza", ma è semplicemente più utile arrivare a queste cose da soli.

;)

Rapporto del tester di strategia
Gioco
AlpariUK-Demo (Build 218)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
PeriodoQuotidiano (D1) 1999.05.24 00:00 - 2008.10.31 00:00 (1999.01.01 - 2008.11.01)
ModelloOgni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)
ParametriLotti=0,1; MAGIC=0;

Barre in prova2562Zecche modellate21122856Qualità della modellazione86.44%
Errori di grafici non corrispondenti29




Deposito iniziale1000.00



Utile netto totale4704.91Utile lordo69065.30Perdita lorda-64360.39
Fattore di profitto1.07Payoff previsto1.91

Dispersione assoluta16.00Dispersione massima2985.34 (45.50%)Prelievo relativo48.14% (1210.06)

Totale scambi2463Posizioni corte (vinto %)1256 (51.27%)Posizioni lunghe (vinto %)1207 (53.60%)

Operazioni di profitto (% del totale)1291 (52.42%)Operazioni in perdita (% del totale)1172 (47.58%)
Il più grandecommercio di profitto387.90commercio di perdita-381.92
Mediacommercio di profitto53.50commercio di perdita-54.92
Massimovittorie consecutive (profitto in denaro)12 (601.90)perdite consecutive (perdita in denaro)13 (-528.85)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio delle vittorie)709.67 (7)perdita consecutiva (conteggio delle perdite)-1043.32 (6)
Mediavittorie consecutive2perdite consecutive2
 

lucidato:

 

Te l'avevo detto che non poteva diventare più facile)

 
Figar0 >> :

>> Te l'ho detto che non poteva diventare più facile).

Questa è la dura verità. Come posso vivere con questo adesso? :)



Sì, ecco l'ultima opzione (tutto rimane simmetrico e senza sl e tp):


 
mamma >> :

Questa è la dura verità... Come possiamo vivere con questo adesso?! :)



Sì, ecco l'ultima opzione (tutto rimane simmetrico e senza sl e tp):


Come vengono chiusi gli scambi senza ss e così via?

Motivazione: