Programmatore come partner

 

Cerco un programmatore mql4 come partner. Da me l'idea - da voi collaborazione, commenti sull'idea, programmazione. Test congiunti, perfezionamento.

Se qualcosa scrivere a yuupi_como @ mail.ru

 
Quanti soldi?
 
Penso che se mi paghi 1000 dollari per ogni TC, andrebbe bene.
 

Внимательно читайте название топика

Un partner è un concetto che implica la cooperazione. Cioè, nessuno paga niente a nessuno, nel caso qualcuno non se ne sia accorto.

 
wise >> :
Quanti soldi?

Tutto quello che il programmatore può risparmiare, che lo metta su. È una causa giusta, la vittoria sarà nostra.

 
Yuupi_Como >> :

Da me l'idea, da voi la collaborazione, i commenti sull'idea, la programmazione.


È uno spostamento un po' irregolare, non credi?

 
Penso che quando il sistema sarà redditizio, queste domande saranno irrilevanti. Tanto più che è volontario. Ho suggerito, si accetta scrivendo una lettera, o si rifiuta rimanendo in silenzio.
 
Yuupi_Como писал(а) >>
Penso che se mi paghi 1000 dollari per ogni TC, andrebbe bene.

Le vostre idee di TS saranno redditizie? E se non lo fossero? 1000$ da te? Cosa ci guadagnerebbe un programmatore da una tale collaborazione? Tempo perso... Ma voi controllate le vostre idee gratuitamente. Che tipo di cooperazione reciprocamente vantaggiosa è questa? L'uomo pronto a chiamarsi programmatore, deve essere in grado di programmare, il che è facile da verificare. Ma come verificare le vostre idee senza spendere il vostro tempo? O almeno la sua conoscenza della materia?

 
Gans-deGlucker писал(а) >>

È una compensazione un po' irregolare, non crede?

Beh, perché, va bene, assolutamente davanti. Solo una piccola aggiunta - Yupi, si mostrano i risultati di trading su qualsiasi TS brillante per un certo periodo di tempo a mano, vi assicuro - si sceglierà il vostro partner da molto dettagliato CV. Oppure tutto vi sarà spiegato qui in modo non meno dettagliato sugli omaggi. E non devi dargli la banca del cane o l'ICQ ... Bene... Posta qui le tue statistiche, poi chiudi alcuni dei tuoi reali e dammi un link.

Personalmente, ora sono molto felice. Scrivo lentamente e mi viene anche spiegato come dovrei usare i miei codici. Di cos'altro ho bisogno per una vecchiaia felice?

E voglio aggiungere un grande segreto: non sono un proger e piuttosto lento, e quando sono occupato con il codice - a volte mi dimentico del conto, così prendono anche delle mazzette per me in quel momento, come se tu non ti distraessi.

 

Credo che il mio suggerimento (si noti che è un suggerimento, e solo un suggerimento) si applica alle persone che non mettono il loro tempo davanti alla loro capacità di correre rischi. Il mercato è un rischio. Comunicare con le persone è un rischio. Anch'io ho preso un rischio creando questo thread, nella speranza di non krtiki, ma di trovare un partner, conoscendo un po' del carattere locale. Sì, il mio rischio non era giustificato. Ma non me ne pento, come auguro a voi.

E gli omaggi sono un po' un'esagerazione. Se otteniamo qualcosa gratis nella vita, non la otteniamo davvero. O lo paghiamo dopo, o lo abbiamo già pagato.

 

Capisco, quindi non ci sono risultati, solo l'ego e il desiderio di trasferire il rischio ad altri, questo è gratis. Chi ne ha bisogno?

Buona fortuna.

Motivazione: