Crisi: Non ci interessa? - pagina 8

 

Ed ecco un'altra versione:)

 

Beh, questa versione (anche paranoica) ha già la barba. I computer sono stati incolpati nel 1987, credo.

 

Ricordo che qualcuno qui ha citato qualcuno (verbatim, non ricordo), che oggi il vincitore è colui che ha il ping più veloce allo scambio. Logicamente dobbiamo fare la seguente conclusione: solo i bot possono davvero trarre vantaggio da ping più veloci.

Tuttavia, questo non significa automaticamente che questi bot sono pazzi e incontrollabili :)

Personalmente lo trovo interessante da un punto di vista teorico :). Se la psicologia della folla è la base della teanalisi classica, allora la presenza di una folla di bot sul mercato richiede di prendere in considerazione la loro "psicologia" collettiva. Cioè, possibili effetti collettivi. Forse dovremmo chiarire subito: non si tratta di attribuire delle superproprietà mistiche agli "intelletti" artificiali, mentre effetti collettivi specifici possono apparire nei gruppi degli "individui" più primitivi.

 
Mathemat писал(а) >>

Beh, questa versione (anche paranoica) ha già la barba. I computer sono stati incolpati nel 1987, credo.

No, nel 1984. Sto parlando di me. Quando li ho incontrati per la prima volta.

 
DVK, vero?
 
La cosa più vicina alla situazione.
......
Petya: Vasily Ivanovich, e se io ti critico, non otterrò nulla?
V.I. - Non ti succederà niente Petyka....
niente pantaloni rossi
niente cappelli
nessuna sella polacca
niente tabacco
niente zucchero
Petyka non vi darà nulla!
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Io, per esempio, non ho una chiara comprensione di ciò che fa il Ministero dell'Economia in generale (come se non esistesse affatto).

Mio Dio, che ingenuità, sembra che lei sia appena venuto al mondo o che abbia guardato molta televisione. Questi ragazzi non sono certamente responsabili dei problemi del paese. Cosa può fare un paese che non vende niente agli altri paesi se non materie prime (e quindi non ha altri tipi di reddito) in un momento in cui le materie prime stanno diventando più economiche? È il momento giusto per prendere un boccone dal fondo di stabilizzazione prima della crisi, ed è appena iniziato. Non è il momento delle sciocchezze, inizia il tempo del "prendi e vai". L'economia "senza valore" deve morire, è un peccato che possa succedere a noi.

P.S. Che peccato che il nuovo Kirienko non sia stato nominato in tempo, ora dovrà prendersi la colpa, ma possiamo dare la colpa alla crisi globale, e il raddoppio del PIL è fuori questione - è dimenticato da tutti per sempre. La crisi in America è chiara e viene già corretta, quindi non andrà da nessuna parte, cioè USD non morirà.

Beh, questo thread non è affatto MQL.

 

leggere un libro...

E questo è quello che ho notato :-)

1.e. La crisi all'inizio del XX secolo. (La depressione negli americani... ne è uscita nel '39).

2.e. La crisi del 70-80 (sistema Bretton-Woodstock sepolto nel 73, forex al suo compleanno nel 74), quella crisi aveva gli stessi problemi di adesso, gli americani avevano il settore delle costruzioni andato giù per primo.

Il divario tra il 1° e il 2° non è molto lungo ~30-40 anni in generale....

3.e. La crisi di oggi.

Indovinate quanto tempo è passato tra la seconda e la terza crisi? :-)

Di nuovo ~30-40 anni.

Aspettiamo che la crisi attuale passi e ci prepariamo per la prossima tra circa 30 anni.

È fantastico! Sono passati 30-40 anni e tutto è di nuovo febbrile !!!!

Guardo più in basso (il libro è americano, la nostra traduzione, '91) le citazioni:

Guardate qui:

FUNT: 1,5380

canadese: 0,7457

Australia: 0.6618

( I dati sono del 29 gennaio 1987, "il tempo vola e nulla cambia...")


Questa non è una statistica sana! dove il mondo sta andando....

 
lna01 >> :

Ecco un'altra versione:)


"Il problema, come ha dimostrato la crisi attuale, sorge quando iniziano a copiare loro stessi il denaro in quantità illimitata" (C)

Beh, è quello che fanno le sterline.

"L'uso di algoritmi negli scambi ha portato alla nascita di una grande quantità di denaro "virtuale", non garantito" (c)

Questa è una stronzata.

Nel 2006 le automobili rappresentavano il 40% di tutte le contrattazioni della Borsa di Londra, e in alcuni mercati statunitensi questa cifra raggiunge l'80%.

Mi chiedo quanta parte di quella % sta perdendo.

Dagli anni '80 una gran parte delle azioni e dei derivati è stata comprata e venduta non da broker dal vivo ma da computer

Stump le primissime 386 regole! neuronet per essere addestrato così dal 2006... apparentemente non hanno smesso di allenarsi e solo recentemente hanno finito la rete .....

 
BARS >> :

Sto leggendo un libro...

.............................

Questa non è una statistica sana! dove sta andando il mondo....

Perché non è sano? Normale, sano, sviluppo ciclico, spirale evolutiva.

cosa è successo dopo la prima crisi? - sviluppo e crescita

cosa è successo dopo la seconda crisi? - uno sviluppo e una crescita ancora più rapidi.

cosa è successo dopo la terza crisi? - tre ipotesi.

---

più positività

Motivazione: