Crisi: Non ci interessa? - pagina 35

 
blend >> :

Questo è esattamente quello che hanno inviato (senza dosimetri), e poi inviato di nuovo con il social

Non si può mandare la Nato così facilmente.

L'uranio radioattivo con cui gli americani riempiono le loro bombe e granate ha un'emivita di 4,5 miliardi di anni. Se si inala anche solo 1 grammo di questa polvere, si ottiene la radioattività come se si facesse una radiografia dei polmoni ogni ora per il resto della vita. Ci sono 103 impianti negli Stati Uniti che producono uranio radioattivo. 77.000 tonnellate di uranio sono già in deposito. Questo è sufficiente per rifornire altre 40,5 aziende uguali a quelle dell'Iraq.

(circa la metà dei soldati che hanno combattuto in Desert Storm sono tornati dalla guerra con strane malattie)

 
Tu che parli di uranio ))))) ..... beh in generale abbiamo più uranio.
e anche circa la metà dei soldati))))) ))
E comunque, Napoleone B. ha dato questo resoconto della morte del suo esercito in Russia: "Non sono stati i francesi".
 
blend >> :

Questo è esattamente quello che hanno inviato (senza dosimetri), e poi inviato di nuovo con il social

Non si può mandare la Nato.

è vero, sono quelli che mandano, non pensano mai alle persone...

ma quelli che "allungano" la mano di amicizia sotto forma di "missili" "difesa aerea" "basi" non si preoccupano del bene del territorio...

---

- il tipo con la camicia a righe - è vantaggioso quando i paesi controllati non vivono bene tra loro...

si può entrare per esempio e fare un po' di pace - ma tenerli al guinzaglio con la distanza

Uno prende un ceffone, l'altro una zolletta di zucchero - a volte anche alternandosi.

È più facile da controllare.

qualsiasi associazione - qualsiasi alleanza - qualsiasi trattato - sarà percepito negativamente

---

non è un processo veloce, ma è già in corso

---

 
sabluk писал(а) >>

(circa la metà dei soldati che hanno combattuto in Desert Storm sono tornati dalla guerra con strane malattie)

Anche i soldati di Napoleone tornarono a casa con malattie "strane" dopo la campagna d'Egitto.

Devi aver visto "zeitgeist"? Anch'io adoro "tomorrow", probabilmente è una citazione dopo tutto.

c'è una guerra di informazioni in corso, le parole sono messe insieme in ordine diverso

Ho comprato un sonny in passato, 20 anni di garanzia, felicità, e ora dopo sei mesi non sai come sbarazzarti del telefono, è un tempo diverso, e qualche omino con il nome altisonante di esperto inizia a parlare di simulacri globali, emoting nella primissima frase

Onestamente non ho tempo per fermarmi e cercare di costruire il mio quadro politico del mondo, semplicemente non vedo fonti o non le incontro

Invidio le persone che sono sicure delle loro opinioni, io non potrei farlo

 
YuraZ >> :

ma coloro che "offrono" una mano di amicizia sotto forma di "missili" "difesa aerea" "basi" non si preoccupano del bene del territorio...

in realtà, sono preoccupati per l'iran come ultimo sovrano in eurasia, e la Russia è solo in mezzo, e come sapete "non ostacolare i sentimenti alti".

 
YuraZ >> :

- il tizio con la camicia a righe beneficia quando i paesi sotto il suo controllo non vivono bene tra loro...


E' questo il tipo che intendi? )))))))

 
sabluk >> :

È questo il tipo che intendi? )))))))

>> tutti gli scheletri si assomigliano, proprio come le belle donne.

 
blend >> :

>> devi aver visto "zeitgeist".

"ZEITGEIST: APPENDICE"

ANTEPRIMA 01 DICEMBRE 2008

 
sabluk >> :

Siamo tutti per la globalizzazione e perché il rublo diventi una valuta di riserva).

sabluk >> :

Non ho votato né per Medvedev né per Putin.

>> Ho il mio cervello sulle spalle armato di fatti storici.

sono un povero giudice di politica e non ho un'opinione fondata sulla sete di sangue dell'america e della russia, ma sono preoccupato che presto possa apparire un Runet chiuso, obbligazioni al posto della borsa, un presidente di dodici anni e non ci sarà nulla da scrivere, tranne il trading di rubli nel vicolo posteriore, a proposito in 100 anni quante riforme monetarie sono avvenute? Che non cambino il rublo per almeno 100 anni e poi potremo parlare di una moneta di riserva. Sto divagando, ma quando persone ragionevoli che sono per la globalizzazione e non votano con il loro cervello, predicano la sovranità in Russia e quando persone del genere prestano la loro voce all'antiamericanismo o all'antieuropa, ho paura che presto saremo seduti a Runet.




Motivazione: