Crisi: Non ci interessa? - pagina 30

 

Beh, sì, c'è stata una storia del genere di recente, mi ricordo. Poteva anche essere vero.

знакомый трейдер сейчас процветает! на фоне кризиса ему хорошо

Sì, anch'io conosco qualcuno così (vedi la conversazione su Facebook).

 

Quindi lo prendiamo e poi? Abbiamo scaricato questa Alaska per eliminare i problemi di sterzo...

L'ABM è una storia a parte. è bello che stiano recintando l'iran... Solo che l'Europa non capisce che il primo colpo sarà su di loro. Per disattivare questi sistemi.

Ho letto della nostra forza aerea (l'aereo Medved si chiama...) hanno una portata di 10.000 km e 14 missili (missili da crociera) con testate nucleari. Vecchio, sì. Ma non ha l'imbottitura per puntare un missile... solo un missile in linea di vista può essere puntato su di esso. C'è un cannone a bordo (non ricordo il calibro) che non è un'arma offensiva. Non abbiamo praticamente armi offensive. Ma per fare qualcosa nel mondo. Per alzare la voce, dobbiamo prima sistemare noi stessi. Abbiamo un basso tasso di innovazione nella produzione, e stiamo essenzialmente sviluppando con un martello e una mazza. Poi dobbiamo risolvere il problema dell'inflazione, il governo precedente non ha potuto farvi fronte e Medvedev ha creato un istituto di pianificazione, dovrebbero presentare presto un piano per il nuovo sviluppo del paese... Abbiamo un problema di qualificazione dei lavoratori e una riduzione della popolazione abile. Il debito delle imprese ha raggiunto il fondo di stabilizzazione. Questi sono i problemi che si ripresenteranno molto presto. E siamo preoccupati per alcuni territori.

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, c'è stata una storia del genere di recente, mi ricordo. Avrebbe potuto essere vero.

Sì, anch'io conosco qualcuno così (vedi la chat su Facebook).

Non credo che tu pensi che le onde di Eliot funzionino.

 
johngull писал(а) >>

Ho scritto da me stesso.

niente di tutto questo ha importanza!

capire

Non te lo chiederanno e non lo chiederanno neanche a me - la prossima volta che dividono o raccolgono qualcosa.

Dove c'è potere, c'è territorio.

Non c'è giustizia, e non ce ne sarà mai una.

Un leone diventa vecchio, perde il controllo del territorio. Arriva un leone forte e giovane! E tutte le femmine stanno con lui! Con i cuccioli di leone!

 
Prival писал(а) >>

Non credo che tu pensi che le onde di Eliot funzionino.

>> funzionano, lo puoi vedere nella storia...

 
YuraZ писал(а) >>

lavoro! sulla storia sono super visibili...

Tutto funziona sulla mia storia ((
 

La storia è sempre fantastica.

Mathemat Li avete incontrati... come funzionano? Se non è un segreto...

 
Prival >>: Non credo che tu pensi che le onde di Eliot funzionino.

Beh, non è così semplice. È più simile a una religione.

I commercianti russi sono alcuni riconosciuti corifei dell'EWP, che insistono fermamente che le Onde di Elliott sono primarie, e tutto il resto è secondario. Molto probabilmente sì, ma con la spezia obbligatoria sotto forma di metodi aggiuntivi di analisi (Fibs, analisi del ciclo, anche alcuni indici standard). È molto probabile che questo condimento sia in realtà più della base stessa, cioè il classico EWP.

Tuttavia, per ragioni puramente religiose, si può continuare a sostenere che la EWP è la base di tutto, in quanto è un guscio bello e appariscente. Ma questo non invalida il successo di questi corifei, che a mio parere si basa più sulla vasta esperienza con il mercato che sulla precisione dell'EWP. Penso che se si prende qualcosa di bello e orecchiabile come base, lo si può sempre speziare oltre il riconoscimento - ma il risultato è un sistema funzionante.

D'altra parte, le implementazioni software dell'EWP sono desolanti (sto parlando di robot ben noti come ewa). In realtà è più un'arte che qualcosa di preciso. Personalmente, non sono contento: ho bisogno di un robot.

P.S. Tuttavia, c'è qualcosa di razionale in EWP. L'idea della frattalità dei mercati, per esempio (naturalmente, con correzione per TF, perché le onde su piccoli TF sono ancora diverse da quelle su grandi).

 
Mathemat писал(а) >>

.....

P.S. C'è comunque qualcosa di razionale in EWP. L'idea della frattalità dei mercati, per esempio (naturalmente, aggiustata per TF, perché le onde su piccoli TF sono ancora diverse da quelle su grandi).

Non lo so, ma tendo già a pensare che l'intera analisi tecnica sia più morta che viva. Naturalmente, quando si analizzano i dati storici si può applicare qualsiasi indicatore o teoria, anche MAKD, e ottenere un profitto teorico. Ma è così che può aiutarci in futuro? Tutta l'AT (e anche l'EWP) può essere ridotta a vari modelli di prezzo, e alla ricerca delle loro statistiche sulla storia (perché è la proprietà del mercato di ripetersi che usa l'AT), e ci sono periodi in cui funziona. Ma il mercato tende costantemente a ridurre a zero qualsiasi vantaggio statistico, sia per la sua nocività, sia per tali leggi di mercato). Il profitto dei periodi in cui qualcosa funziona è compensato da periodi di perdita, e il risultato tende anche a zero nel migliore dei casi per noi. Puoi usare un sistema basato sull'AT per molto tempo e ottenere un profitto, ma non puoi essere sicuro di questo profitto domani. E se non puoi farlo, allora è troppo timido per commerciare).