Come redigere correttamente un contratto con un investitore? - pagina 2

 
BARS >> :

Basta prescrivere che il saldo sia contato e registrato l'ultimo giorno di calendario. E ci sono 10 giorni per saldare con il commerciante. (>> Vi ho fatto un esempio, quindi tutto può essere discusso con l'investitore).

Capisco il saldo e l'ultimo giorno di calendario, in questioni in cui le transazioni sono brevi, ma come contare quando il profitto pende nel patrimonio netto per diversi mesi? per esempio, come nella foto.


Se non calcolo il profitto, allora non è giusto nei miei confronti, perché si scopre che la quota di fatturato del commerciante è circolata e lui non ha nulla da guadagnare.

Non ho trovato una soluzione chiara, quindi vorrei rivolgermi al forum. Finora, c'è una soluzione semi-semplice per calcolare la media di saldo e patrimonio netto per i guadagni)

Ho la sensazione che questa sia una domanda stupida e tutti lo sanno, ma perché non riesco a capire?

 
blend >> :

Capisco il saldo e l'ultimo giorno di calendario, in questioni in cui le transazioni sono brevi, ma come contare quando il profitto pende nel patrimonio netto per diversi mesi? per esempio, come nella foto.


Se non calcolo il profitto, allora non è giusto nei miei confronti, perché si scopre che la quota di fatturato del commerciante è circolata e lui non ha nulla da guadagnare.

Non ho trovato una soluzione chiara, quindi vorrei rivolgermi al forum. Finora, c'è una soluzione semi-semplice per calcolare la media di saldo e patrimonio netto per i guadagni)

Ho la sensazione che sia una domanda stupida e tutti lo sanno, ma perché non riesco a capire?

Basta specificare nel contratto (esempio)

Il calcolo dei fondi è fatto l'ultimo giorno (qui termine. mese . settimana.... ) dal valore di mercato delle attività al momento del calcolo. Sulla base dei fondi calcolati secondo la clausola 1. se la tassa sarà addebitata o meno... (qui o tassa fissa). (commissione fissa o %) al capitale.

Il vostro capitale è il valore di mercato del conto.


Ovviamente, il patrimonio netto è sempre calcolato alla VALUTAZIONE DI MERCATO DELLE ATTIVITÀ e non al prezzo al quale l'attività è stata acquistata.


Nell'esempio qui sopra, si scrivono semplicemente le regole di regolamento... e anche specificare separatamente quando l'importo precedentemente registrato è fisso.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Anche la vostra quota darà un aumento.


Dovreste pagare qualcuno che vi faccia un accordo. (>> NON PRENDERLO COME UNA PUBBLICITÀ PER LA MIA OFFERTA).


 

Per esempio, ecco un estratto del mio vecchio contratto.
Le regole e la procedura per calcolare la remunerazione del Gestore.
In caso di una variazione positiva di mercato del valore degli attivi sul conto del Cliente per 1 mese. Il cliente è obbligato a pagare al manager la ricompensa come percentuale del profitto per il periodo di 1 mese.
Anche nel contratto è scritto, quando il commerciante se ne va.
Se la valutazione di mercato delle attività è inferiore a .... (qui fondi o qualcos'altro ... come le percentuali) dai fondi iniziali sul conto del cliente, il presente accordo è terminato. Il gestore è obbligato a chiudere tutte le operazioni sul conto e a non fare più azioni con il conto del cliente.

 
BARS >> :

Il vostro capitale è il valore di mercato del conto.

È chiaro che l'importo è sempre determinato dalla VALUTAZIONE DI MERCATO DELLE ATTIVITÀ e non al prezzo al quale l'attività è stata acquistata.

Nell'esempio qui sopra, si scrivono semplicemente le regole di regolamento... >>e anche separatamente specificare quando l'importo precedentemente fissato.

È meglio pagare qualcuno che vi faccia almeno un accordo. (NON PRENDERE QUESTO COME UNA PUBBLICITÀ PER LA MIA PROPOSTA DI PRIMA).

Grazie mille anche per l'esempio, mi è diventato evidente che il calcolo del capitale è giustificato) Non sono pronto per un contratto, sto solo formulando i miei termini per il cliente ed è importante capire la relazione.

 

"Ban" al compagno allora)))

 
BARS:

Solo per darvi un esempio, posterò un passaggio del mio vecchio contratto.

...

...

Paragrafo 548: Tutte le questioni e le controversie che non sono stipulate nel presente contratto saranno risolte applicando un dispositivo di riscaldamento alle parti intime del manager.

...

 

Post alpari2010 con referral link cancellato.

 

Con un programma del genere, non hai bisogno di investitori.

il grafico è sulla demo?

è stupido cercare fessi con i soldi ora, e penso che sia l'obiettivo del ts, i tempi non sono più così....

 
blend:

Se non lo conti, allora non è giusto per te stesso, perché si scopre che la quota del trader nel fatturato, dal cui reddito poi non ha nulla, e inoltre c'è una contraddizione che se si conta sul saldo, allora come contare quando il capitale è sotto il saldo, e se si conta sul capitale, allora la volatilità dei fondi è troppo alta

L'equilibrio non esiste, dimenticatelo. C'è solo l'equità. L'equity up è un profitto, l'equity down è una perdita. Tutti i calcoli sono sempre e solo sul capitale. L'equilibrio è necessario solo per imbrogliare - o se stessi o gli altri, o spesso tutti insieme.

 

Timbo, come al solito, non capiva un cazzo quando era sveglio, ma agitava la sua spada :)

La domanda è stata posta correttamente, abbiamo bisogno di un metodo di calcolo e di un accordo sui profitti/perdite, l'equity non è adatto a questo ruolo.

Mi sono deciso e per i miei calcoli prendo il minimo del patrimonio netto e del saldo come un profitto affidabile e realizzato.

Potrei, naturalmente, rendere il compito più difficile, ma non ce n'è bisogno.

Motivazione: