L'effetto della divisione algebrica - pagina 3

 

c'è la luna nuova stasera o è solo il 13?

УСТАНОВЛЕН НЕИЗВЕСТНЫЙ РАНЕЕ ЭФФЕКТ АЛГЕБРАИЧЕСКОГО ВЫЧИТАНИЯ, ЗАКЛЮЧАЮЩИЙСЯ В ТОМ, ЧТО СОХРАНЕНИЕ НУЛЕМ ОДНОЙ ИЗ ДВУХ, НАХОДЯЩИХСЯ В РАВНЫХ ПО ПАРАМЕТРАМ УСЛОВИЯХ ВЕЛИЧИН ( НАПРИМЕР: ЭНЕРГИИ, ПОЛЯ, ВЕЩЕСТВА И Т.Д. ), ИЗМЕНЕНИЕМ ИХ СУММЫ ТРЕТЬЕЙ ВЕЛИЧИНОЙ, ПРЕВРАЩАЕТ ВТОРУЮ ВЕЛИЧИНУ В РАЗНОСТЬ ЭТИХ ВЕЛИЧИН, СУЩЕСТВОВАВШИХ ДО СОХРАНЕНИЯ ИЗМЕНЕНИЕМ. Автор: В.П.Зиновьев.

l'autore sembra avere una forte amicizia con la logica fuzzy ;)

la frase "uno di due" amplificata da "uguale nei parametri" è incompatibile con "primo e secondo", quindi dire che la frase chiave come è dichiarata "trasforma il secondo valore" è a dir poco - contraddittoria (perché cambia la somma, ma non "uno di due", che in questo caso potrebbe essere chiamato il primo :))))

.... Qual era lo scopo di tutto questo all'inizio?

 
efald >> :

Faresti meglio a cercare di applicare il titolo di questo articolo a tuo nome nel forum

come titolo di un argomento e il vero autore di questo articolo non lo guarderà, si limiterà a

punirvi per averlo usato senza il suo permesso.

Mi mancava... ...è un po' imbarazzante... ...come rubare...

Quindi le tre parole "effetto", "algebrico" e "divisione" combinate con "effetto divisione algebrica" non possono essere usate senza di voi?

c'era qualcosa da rubare e qualcosa da usare?

 
EFALDI, EFALDA . EFALDONNAAA, AY LA LA LA LA !!!
 
AAB писал(а) >>

trascurato... ...è un po' imbarazzante... come ho rubato...

Quindi le tre parole "effetto", "algebrico" e "divisione" combinate con "effetto divisione algebrica" non possono essere usate senza di te?

e c'era qualcosa da rubare e qualcosa da usare?

Li hai usati in modo inaccettabile nella forma del tuo titolo del topic. Studiare il nuovo
Codice civile della FEDERAZIONE RUSSA in relazione ai diritti dell'autore di un'opera,

così come http://efald.narod.ru

 
Korey писал(а) >>

al cavaliere

e cosa c'è da capire, entro la fine della prossima settimana ho previsto di risolvere l'algebra 2x2)))
...
ma più seriamente:
abbiamo il primo valore - Base
aggiungere il secondo valore - la sovrastruttura.
Dopo la formazione della somma
il secondo valore determinerà l'atteggiamento.
cioè la sovrastruttura determina il rapporto della somma (Popolo e Partito - Uno).

...

Avere un PC IMB
aggiungiamo ms Windows
cosa determinerà il rapporto?
- ciò che viene aggiunto determinerà il rapporto di somma

Cioè questa legge è una specie di antica prova matematica greca dell'ovvio.
È anche dichiarato in declinazioni pseudo algebriche, un po' fuori dallo standard russo (ma dopo van der Varden è giusto)

..

Come se si aggiungesse un cavaliere a un cavallo, il cavaliere è il principale.
o se si aggiunge MQL al terminale di trading MT, la somma risultante sarà determinata da MQL)))

....

cosa accadrebbe se gli inventori della legge considerassero più della somma di due?
sarebbe ... ingresso polish inverso)))))

Si determinano prima i valori di base, sovrastruttura, popolo, partito, cavallo e cavaliere, terminale commerciale

e yahyk prima di dare i risultati al pubblico.

 
ForexTools писал(а) >>

c'è la luna nuova stasera o è solo il 13?

l'autore sembra avere una forte amicizia con la logica fuzzy ;)

la frase "uno di due" amplificata da "uguale nei parametri" è incompatibile con "primo e secondo", quindi dire che la frase chiave come è dichiarata "trasforma il secondo valore" è a dir poco - contraddittoria (perché cambia la somma, ma non "uno di due", che in questo caso potrebbe essere chiamato il primo :))))

.... E comunque - di cosa si trattava?

_1. La parola amplificato non è nella formula.

_2. Per capirlo, bisogna prima studiare http://efald.narod.ru sia teoricamente che sperimentalmente.

_3.L'autore può consigliare, ma dopo il pagamento anticipato.

 

Efald, ti stai comportando in modo strano. Si scopre che non appena ottengo accidentalmente e non in un contesto commerciale la frase "effetto di divisione algebrica", dovrei immediatamente timbrare "(c) Zinoviev V.P." accanto ad essa - indipendentemente dal fatto che io sappia il significato della parola "efald" o no?

O ho capito male qualcosa? Bene, almeno chiarisci quali termini specifici dovrei abbassare il mio tono di voce in modo deferente e aggiungere il suddetto timbro.

 

Avresti dovuto scrivere "Affetto da divisione algebrica", avrebbe avuto senso per tutti noi.

E il paziente, che è molto incasinato, dovrebbe studiare meglio il codice civile parte 4. Inoltre, nel suo articolo indica un numero di brevetto che non esiste e questa non è una violazione del "copyright" - questa è una frode, cioè il codice penale russo.

Meno bisogno di allevare l'efaldismo e tutto andrà bene.


P.S.

Dobbiamo chiedere al nostro matematico : esiste un'altra divisione non algebrica in algebra?

Se non c'è (il nostro matematico ce lo dirà presto), allora l'Ephald viola il "Copyright" e, di conseguenza, secondo la "legge", l'Ephald deve essere "inchiodato" al muro.

 
Mathemat писал(а) >>

Efald, ti stai comportando in modo strano. Si scopre che non appena ottengo accidentalmente e non in un contesto commerciale la frase "effetto di divisione algebrica", dovrei immediatamente timbrare "(c) Zinoviev V.P." accanto ad essa - indipendentemente dal fatto che io sappia il significato della parola "efald" o no?

O ho capito male qualcosa? Beh, almeno chiarisca quando usa quali termini specifici dovrei abbassare il mio tono di voce a uno rispettoso e aggiungere il suddetto timbro.

Ora hai capito dove vuoi arrivare. >> Grazie.

 
Andy_Kon писал(а) >>

Avresti dovuto scrivere "Affetto da divisione algebrica", avrebbe avuto senso per tutti noi.

E il paziente, che è molto incasinato, dovrebbe studiare meglio il codice civile parte 4. Inoltre, nel suo articolo indica un numero di brevetto che non esiste, e questa non è una violazione del "copyright" - questa è frode, cioè il codice penale russo.

Meno efaldismo e tutto andrà bene.

P.S.

Dobbiamo chiedere al nostro matematico : esiste un'altra divisione non algebrica in algebra?

Se non c'è (il nostro matematico ce lo dirà presto) allora ephald viola il "Copyright" e di conseguenza, secondo la "legge", ephald dovrebbe essere "inchiodato" al muro.

L'effetto non è una divisione, solo un effetto.

Motivazione: