[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 891

 

Ciao.

Potete dirmi come estrarre i segnali di cui ho bisogno dall'indicatore allegato? Questo indicatore è autofibo.

Ho bisogno di sapere dove sono la linea 0 e la linea 100 e le linee tra loro, ma sono più interessato alla linea 61,8 tra loro. Farò questo tipo di controllo:

bool SignalFibo_100Down = FALSE,

       SignalFibo_100UP = FALSE,

       SignalFibo_61i8_100UP = FALSE,

       SignalFibo_61i8_100Down = FALSE; 

int start { 

double LineFibo_0 = iCustom (NULL, 0, "AutoFibo",48,0,0); 

double LineFibo_61i8 = iCustom (NULL, 0, "AutoFibo",48,1,0); 

double LineFibo_100 = iCustom (NULL, 0, "AutoFibo",48,2,0);  

if (LineFibo_100 > LineFibo_0) SignalFibo_100UP = TRUE;

if (LineFibo_0 > LineFibo_100) SignalFibo_100Down = TRUE; 

 if (LineFibo_61i8 > LineFibo_100) SignalFibo_61i8_100Down = TRUE; 

if (LineFibo_100 > LineFibo_61i8) SignalFibo_61i8_100UP = TRUE;  

} 
File:
autofibo.mq4  3 kb
 
Potete per favore dirmi come fare in modo che un EA fermi il trading alle 21h00min e poi inizi alle 01h00min del giorno successivo. Penso che non sia difficile, anche per i principianti, ma io sono uno zero totale nella programmazione. Quindi, se possibile, vi prego di darmi maggiori dettagli, punto per punto.
 

Qualcuno sa cosa sia questa sciocchezza (evidenziata in rosso). Appare di volta in volta su diversi terminali di diversi broker e persino su diversi computer. Non ho dato le password a nessuno. Non si notano virus sui computer.


 
Leon1980:
Per favore, consigliate come fare in modo che l'EA fermi il trading alle 21h00min e poi inizi alle 01h00min del giorno successivo. Penso che non sia difficile, anche per i principianti, ma io sono uno 0 nella programmazione. Quindi, se possibile, vi prego di darmi maggiori dettagli, punto per punto.

E se ci sono ordini aperti, cosa devo fare?

Penso che possiamo provare così:

bool is_siesta=false;
  if(Hour()>=12 || Hour()<17)
     is_siesta=true;
 
Leon1980:
Potete per favore dirmi come fare in modo che un EA fermi il trading alle 21h00min e poi inizi alle 01h00min del giorno successivo. Penso che non sia difficile, anche per i principianti, ma io sono uno zero totale nella programmazione. Quindi, se possibile, vi prego di darmi maggiori dettagli, punto per punto.
bool is_siesta=false;

 

int start {

    if(Hour()<21 && Hour()>=1)is_siesta=true;

if (is_siesta){

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,3,Bid-25*Point,Ask+25*Point,"My order #"+counter,16384,0,Green);

if(ticket<0)

{ Print("OrderSend failed with error #",GetLastError());

return(0); } 

} 

} 
 
belck:

Ciao.

Potete dirmi come estrarre i segnali di cui ho bisogno dall'indicatore allegato? Questo indicatore è autofibo.

Ho bisogno di sapere dove sono la linea 0 e la linea 100 e le linee tra loro, ma sono più interessato alla linea 61,8 tra loro. Farò questo tipo di controllo:

Siete almeno consapevoli dell'esistenza di funzioni, della modularità del programma, ecc. ??? ...
Penso che valga la pena passare alle basi della programmazione e leggere prima il tutorial di Sergei Kovalev.
Perché usare un indicatore personalizzato quando i fob sono facilmente calcolabili usando due punti noti?
E molti altri ...
 
artmedia70:
Siete almeno consapevoli dell'esistenza delle funzioni, della struttura modulare dei programmi, ecc. ??? ...
Penso che dovresti passare alle basi della programmazione e leggere prima il tutorial di Sergei Kovalev.
Perché usare un indicatore personalizzato quando i fob sono facilmente calcolabili usando due punti noti?
E molti altri ...

Non riesco ad aprire il libro di testo. se puoi, per favore spiega o incolla il testo copiato.

Grazie in anticipo.

 
Voglio cambiare il colore della freccia di apertura dell'ordine, dove posso vedere la lista dei colori ammessi?
 
lagriv:
Voglio cambiare il colore della freccia di apertura dell'ordine, dove posso vedere la lista dei colori ammessi?

Ne avrai in abbondanza :)


 
belck:

e se ci sono ordini aperti, cosa fare?

Penso che potremmo provare questo

Grazie!
Motivazione: