99% qualità di modellazione ma con una barra rossa - pagina 2

 
Ho scaricato i dati tick da Dukascopy e li ho convertiti in hst per tutti i timeframe. Il tutorial afferma che è sufficiente convertirli su qualsiasi timeframe per una valuta per generare hst per tutti i timeframe. L'unica ragione per cui dovresti fare altri timeframe è per generare il file FXT per la cartella del tester....Io proverò a scaricare i dati m1 dal broker ma questo molto probabilmente contraddirà i dati Dukascopy che sono GMT...Argh! Perché un tale errore!
 

Posso chiedere quale broker usi?


Inoltre, dall'aiuto di meta trader:

Rosso - la modellazione non è stata eseguita in questo spazio a causa della mancanza di dati disponibili di un timeframe inferiore. Sono stati utilizzati solo i dati del timeframe selezionato nelle impostazioni di test;

 
ottenendo lo stesso su tutti i miei broker...
 

Red — modeling was not performed in this space because of missing available data of a less timeframe. At that, only data of the timeframe selected in the testing settings were used;

La modellazione non è stata eseguita poiché non è necessaria e pachted out.
 
zzuegg:
La modellazione non è stata eseguita poiché non è necessaria e pachted out.

Grazie, anche se l'EA utilizza le medie mobili su altri timeframe. È giusto dire che la barra rossa può quindi essere scartata?
 
gangsta1:

Posso chiedere quale broker usi?


Io ne uso alcuni, Broco, Alpari, MBT, IBfx . . .
 

BARRA ROSSA?!?

Mai sentita cosa, whattuyamean?

 
gangsta1:
Ho scaricato i dati tick da Dukascopy e li ho convertiti in hst per tutti i timeframe. Il tutorial diceva che basta convertirli su qualsiasi timeframe per una valuta per generare hst per tutti i timeframe. L'unica ragione per cui dovresti fare altri timeframe è per generare il file FXT per la cartella del tester....Io proverò a scaricare i dati m1 dal broker ma questo molto probabilmente contraddirà i dati Dukascopy che sono GMT...Argh! Perché un tale errore!

Stavo giusto per andare a prendere i dati di dUkasCop, e tutto il movimento, finché non mi sono imbattuto in questo. Ho anche notato che i dati di DukasCops hanno solo 2000 punti. È di buona qualità, ne sono sicuro, ma è sufficiente e fruttuoso per tutte le seccature?

 
Penso ancora che valga la pena di usare i dati perché danno il 99% di qualità di modellazione e danno la prospettiva più realistica di un EA. L'unica cosa di cui preoccuparsi è che la barra della qualità di modellazione è rossa, ma questo è forse normale con una qualità di modellazione del 99%. Qualcun altro l'ha sperimentato?
 
gangsta1:
Penso ancora che valga la pena di usare i dati perché danno il 99% di qualità di modellazione e danno la prospettiva più realistica di un EA. L'unica cosa di cui preoccuparsi è che la barra della qualità di modellazione è rossa, ma questo è forse normale con una qualità di modellazione del 99%. Qualcun altro l'ha sperimentato?

Lascia perdere il 99%, è solo un numero nell'intestazione fxt.

Duka dasta dovrebbe essere reale tick dati dal loro flusso, ma il vantaggio principale per me è quello di essere in grado di testare su spread variabile

Motivazione: