[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 536

 
splxgf >>:

Вольный перевод: генетическая оптимизация нашла ошибку в генах... На самом деле в результате оптимизации всегда получался убыток.

В закладке Результаты оптимизации выключить флажок Пропустить бесполезные результаты.


Упс! Спасибочки. Пойду, проверю...

Sono andato a controllare, ottimizzato da gennaio 2008 a gennaio 2009 su H1, un parametro SL da 10 a 100 pips in 10 incrementi. Dieci passaggi completati e i risultati di ottimizzazione sono immacolati... Ho deselezionato "Salta i risultati inutili" - nessun cambiamento. Anche il grafico di ottimizzazione è vuoto e non è stato aperto alcun trade con il pulsante "Apri grafico". Durante il test visivo, l'Expert Advisor funziona e apre e chiude le posizioni... Ma non posso regolare i parametri in questo modo...
AIUTATEMI... !!!
 
artmedia70 писал(а) >>
Sono andato a controllare, ottimizzato da gennaio 2008 a gennaio 2009 su H1, un parametro SL da 10 a 100 pips in 10 incrementi. Dieci passaggi completati e i risultati di ottimizzazione sono immacolati... Ho deselezionato "Salta risultati inutili" - nessun cambiamento. Anche il grafico dell'ottimizzazione è vuoto e nessuna compravendita è stata aperta dal pulsante "Apri grafico". Durante il test visivo, l'Expert Advisor funziona e apre e chiude le posizioni... Ma non posso regolare i parametri in questo modo...
AIUTATEMI... !!!


Sembra che dobbiamo guardare il codice. Non mandarlo a me.
 
artmedia70 писал(а) >>
Sono andato a controllare, ottimizzato da gennaio 2008 a gennaio 2009 su H1, un parametro SL da 10 a 100 pips in 10 incrementi. Dieci passaggi completati e i risultati di ottimizzazione sono immacolati... Ho deselezionato "Salta risultati inutili" - nessun cambiamento. Anche il grafico dell'ottimizzazione è vuoto e nessuna compravendita è stata aperta dal pulsante "Apri grafico". Durante il test visivo, l'Expert Advisor funziona e apre e chiude posizioni... Ma non posso regolare i parametri in questo modo...
AIUTATEMI... !!!



Sembra che dobbiamo guardare il codice. Non mandarlo a me.

È molto più semplice di così. Tutto il codice è preso dal libro di testo di Sergei Kovalev. Inserisco solo la mia strategia invece di quella del libro di testo. Il resto del codice è invariato. E la gente qui è riluttante a rispondere alle domande, e non mi piace essere invadente. Ho curiosato per conto mio per un mese. La mia testa è gonfia, ma le domande si sono solo intensificate. Ho provato (su un altro argomento) a mettermi in contatto con Sergiy in un messaggio privato, ma sembra per niente... Sto ancora seguendo il flusso... Ci sono molti esempi qui, ma non tutti riguardano le mie domande.

 
artmedia70 писал(а) >>

È molto più semplice di così. Tutto il codice è preso dal libro di testo di Sergei Kovalev. Inserisco solo la mia strategia invece di quella del libro di testo. Il resto del codice è invariato. E la gente qui è riluttante a rispondere alle domande, e non mi piace essere invadente. Ho curiosato per conto mio per un mese. La mia testa è gonfia, ma le domande si sono solo intensificate. Ho provato (su un altro argomento) a mettermi in contatto con Sergiy in un messaggio privato, ma sembra per niente... Sto ancora seguendo il flusso... Ci sono molti esempi, ma non riguardano le mie domande.


Allora bisogna guardare i registri. Esegui l'EA nel tester con parametri predefiniti. Ci dovrebbero essere dei codici di errore nel log
 
Cos'è una rete a strascico?
 
vlandex >>:
Что такое трал?

Qualcosa per cercare le mine in mare

 
Come si determina il profitto del giorno?
 
Nella cronologia del conto del terminale (tasto destro del mouse), selezionare il periodo, oggi.
 
vlandex >>:
Как определить прибыль за день?

Somma profitti+scambi+commissioni degli ordini chiusi durante il giorno richiesto.

 
Come sommare profitti+scambi+commissioni degli ordini chiusi durante il giorno richiesto?
Motivazione: