Errori, bug, domande - pagina 2374

 
Xellos26rus:
Per favore, dopo aver comprato un EA e aver cliccato il pulsante "installa nel terminale", la finestra "mercato" in MT4 non funziona più. È vuoto. Non è possibile attivare il prodotto.
Cancellare il file market.dat a volte aiuta.
 
Perché la genetica conta sempre solo i passaggi di 10K?
 

Che cosa significano i colori del grafico in alto?


ZS Ho indovinato - sono le sessioni di trading.

 
fxsaber:

Che cosa significano i colori del grafico in alto?


sessioni
 
Ilnur Khasanov:
Sessioni

Grazie.

 

Per favore aiutatemi, il tester EA non funziona in MT5.

Ho abbozzato un semplice EA, l'ho compilato, l'ho testato, il risultato è che MT5 mostra i trade sul grafico, ma nessun cambiamento nel profitto, nessuna finestra di trade viene mostrata, il report è vuoto. Situazione simile durante l'ottimizzazione. Ho provato a reinstallare la MT5 e a installarla su un altro PC, ma niente aiuta. Schermata allegata.

File:
MT5test.jpg  509 kb
 
Siost:

Per favore aiutatemi, il tester EA non funziona in MT5.

Ho abbozzato un semplice EA, l'ho compilato, l'ho testato, il risultato è che MT5 mostra i trade sul grafico, ma nessun cambiamento nel profitto, nessuna finestra di trade viene mostrata, il report è vuoto. Situazione simile durante l'ottimizzazione. Ho provato a reinstallare MT5 e a installarlo su un altro PC, ma niente aiuta. Schermata allegata.

Forse nei fine settimana questo broker non calcola il profitto. Prova nei giorni feriali.
 

Cosa significa questo messaggio?

//---

Rintracciare questo errore allo stesso tempo:

ERRARE_NON_ABBASTANZA_MEMORIA

4004

Memoria insufficiente per il funzionamento del sistema

//---

A quale memoria si riferisce? Quali sono i limiti in questo caso?

 
Vladislav Andruschenko:
Forse questo broker non ha un calcolo dei profitti nei fine settimana. Prova nei giorni feriali.
Provato ieri e oggi, il risultato è lo stesso, il tester non conta nulla.
 
Chiedo di nuovo aiuto - il tester delle strategie MT5 non conta i profitti e le perdite, cosa devo fare?
File:
Motivazione: