[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 262

 

Il tutorial ha un esperto usualexpert.mq4. Credo che tutti lo ricordino... La domanda è perché Inform non produce nulla in visual tester? Nessun oggetto promesso, nessuna etichetta, niente. Posso mettere un segno di spunta da qualche parte nel terminale per fargli emettere le informazioni?


Domanda stupida, certo, ma sono stato seduto metà della serata e ancora non l'ho capita).

 
kombat писал(а) >>

XP e l'argomento è chiuso...

)))

Breve e semplice. >> Grazie!

 

Ciao, potresti dirmi se esiste un indicatore di questo tipo: quando la distanza tra le medie dopo che si incrociano raggiunge un dato parametro (numero di pips) scrive compra o vendi nell'angolo superiore sinistro del grafico. Sotto il programma inizia a disegnare le colonne di colore fino a quando le condizioni sono soddisfatte per il prezzo si muove nella direzione opposta. L'unico parametro per l'indicatore è il numero di punti misurati tra le medie, cioè la distanza a cui le 3MA si sono diffuse.

Saluti, Larion.

 

Per qualche motivo la ricerca non funziona sul forum!

Si prega di chiedere ai moderatori di far funzionare la ricerca...

 

PER FAVORE AIUTATE IN OGNI MODO POSSIBILE!!!

Sono nuovo nella programmazione e lo faccio per necessità.

Ho un'idea per il trading e ho deciso di provarla nello Strategy Tester. Ho preso l'EA del tutorial come base, ho cambiato le mie condizioni di trading e ho aggiunto la virgola mobile. Non so dove sia il problema.

File:
reverse_1.mq4  13 kb
 

Per favore, ditemi come possiamo trovare il prezzo massimo e minimo in un certo intervallo

for( j=0; j<10; j++)
  {
    if(iHigh(NULL,0, j)> MaxPrice) MaxPrice=iHigh(NULL,0, j);
    if(iLow(NULL,0, j)< MinPrice) MinPrice=iLow(NULL,0, j);
  }
Grazie
 
Run >> :

Potete dirmi come possiamo trovare il prezzo massimo e minimo in un certo intervallo?

Grazie

Via :

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0) 
и
int iLowest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0) 

Параметры:
symbol   -   Символьное имя инструмента, на данных которого будет производиться поиск. NULL означает текущий символ. 
timeframe   -   Период. Может быть одним из значений периодов графика. 0 означает период текущего графика. 
type   -   Идентификатор таймсерии. Может быть любым из значений идентификаторов таймсерий. 
count   -   Число элементов таймсерии ( в направлении от текущего бара в сторону возрастания индекса), среди которых должен быть произведен поиск. 
start   -   Смещение ( относительно текущего) начального бара, с которого начинается поиск наименьшего значения. 
 

Grazie ho un'altra domanda e come inserire correttamente la "data di scadenza" in un ordine pendente

 
Run >> :

Grazie ho un'altra domanda, come inserire correttamente la "data di scadenza" in un ordine pendente

In datetime, prendi il tempo dell'ultima barra + per quanto tempo hai impostato l'ordine (se in barre allora 60*Period() per ogni barra) e ottieni il tempo giusto.

 

Potete dirmi come disegnare un quadrato o un rettangolo senza disegnarlo come sfondo, e disegnarlo come cornice?

Grazie

Motivazione: