[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1088

 

1. l'inizializzazione è un'identificazione.

2 L'identificazione è una corrispondenza completa.

= > L'inizializzazione è una corrispondenza completa.

3. Dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è uguale al valore che è stato scritto in essa. Cioè, dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è esattamente lo stesso di quello che le è stato assegnato.

= > L'inizializzazione è l'assegnazione.

Oh, beh, ha senso - ho fatto una prenotazione. Ho usato il termine identificazione invece di inizializzazione. Quindi il mio post dovrebbe essere letto in questo modo:

Да поймите же, что при эквивалентности понятий присвоения и инициализации, их объёмы совпадают! Это значит, что эти 2 термина - синонимы!!!

Идём в глубь вопроса к его первоисточнику. Открываем англорусский онлайн-словарь. Попытка перевода термина identification ни чего не даёт - оно переводится как идентификация. Слово не нашенское, поэтому понять что это такое из онлайн-словаря не удаётся. Идём в гугл и качаем книгу Боровского "Англо-русский словарь по программированию". На странице 128 находим следующее: http://s2.ipicture.ru/uploads/20101230/XwOJxmkn.jpg Осталось лишь выяснить, что такое тождество. Открываем словарь Ожегова. Находим словарную статью:

ID, -a e ID. -a, cfr. 1. Somiglianza totale, coincidenza. D. opinioni. 2. (identità). In matematica: uguaglianza, vera per qualsiasi valore numerico delle quantità che la compongono. II aggettivo identico, -a, -a, e identico, -a, -a (al 1° senso). Espressioni algebriche identiche.

Questo è quello che serve per provare! Ebbene, poiché dopo un'operazione di assegnazione, il valore della variabile sarà esattamente lo stesso di quello appena assegnato, concludiamo che l'identificazione di una variabile e l'inizializzazione di una variabile sono una stessa operazione, che è esattamente uguale all'operazione di assegnazione. Siamo quindi costretti a concludere: se una regola assegna una e una sola inizializzazione a una variabile, e in un posto strettamente definito nella struttura del programma, allora non possiamo assegnare un altro valore a questa variabile (dopo l'identificazione), perché il concetto di inizializzazione e il concetto di assegnazione sono sinonimi! Fermata completa.

 
drknn:

1. l'inizializzazione è un'identificazione.

2 L'identificazione è una corrispondenza completa.

= > L'inizializzazione è una corrispondenza completa.

3. Dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è uguale al valore che è stato scritto in essa. Cioè, dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è esattamente lo stesso di quello che le è stato assegnato.

= > L'inizializzazione è l'assegnazione.

Oh, bene, tutto è chiaro - ho fatto una prenotazione. Ho usato il termine identificazione invece di inizializzazione. Quindi il mio post dovrebbe essere letto in questo modo:


È chiaro a chi... Buon anno, ragazzi!!!
 
drknn:

1. l'inizializzazione è un'identificazione.

2 L'identificazione è una corrispondenza completa.

= > L'inizializzazione è una corrispondenza completa.

3. Dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è uguale al valore che è stato scritto in essa. Cioè, dopo l'assegnazione, il valore di una variabile è esattamente lo stesso di quello che le è stato assegnato.

= > L'inizializzazione è l'assegnazione.

Oh, bene, tutto è chiaro - ho fatto una prenotazione. Ho usato il termine identificazione invece di inizializzazione. Quindi il mio post dovrebbe essere letto in questo modo:


A quanto pare, hai già iniziato a festeggiare il nuovo anno, quindi l'elucidazione di queste sottili sfumature e concetti è meglio rimandare fino alla fine della celebrazione, e soprattutto testa sobria.

Buon anno, collega! Ricordo che lei, come me, prendeva misure nell'ordine dei nanosecondi.

 
khorosh:

A quanto pare avete già iniziato a festeggiare il nuovo anno, quindi è meglio rimandare il chiarimento di queste sottili sfumature e concetti fino a dopo la celebrazione, e soprattutto su una testa sobria.

Buon anno, collega! Ricordo che voi, come me, una volta eravate impegnati in misurazioni nel campo dei nanosecondi.


No, sono sobrio. E non ho mai fatto misurazioni al nanosecondo. Mi hai confuso con qualcun altro.

Le conclusioni che vi ho mostrato derivano da supposizioni prese dai dizionari. Le conclusioni seguono una necessità logica.

 
Roman.:

Può dirmi. Su due terminali (io stesso credo (è stato molto tempo fa), il primo è installato da questo sito, il secondo - esattamente da A.....i del broker. Lì e lì funzionano alcuni "quasi" consiglieri videlnichnye - la differenza nelle condizioni di apertura di una posizione. Ma nel terminale del broker MT4 non c'è la colonna "commento" sul lato più a destra della scheda del terminale, ciò che causa difficoltà nella "goemonizzazione" :-))) delle posizioni aperte dagli EAs (quale posa è aperta da quale), nel mio caso ognuno dei gufi, quando apre una posizione, posiziona la propria nel commento e tutto mi è chiaro. Come può essere e cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema (devo spostare il mio mouse in una posizione aperta nella scheda del terminale e leggere "identificazione" nella finestra popup)?

Suggerisce che questo è stato fatto da qualcuno, con qualche intenzione?


1) prova a usare il tasto destro del mouse e dal menu che appare, attiva la visualizzazione dei commenti.

2) È una cospirazione, di sicuro!

 
PapaYozh:


1) Provate a usare il tasto destro del mouse e il menu che appare accende la visualizzazione dei commenti.

2) è una cospirazione, inequivocabilmente!


1. scusatemi - ho già fatto QUESTO - ho capito le impostazioni, stavo per cancellare il mio post - qui guardo - le persone mi hanno già risposto Grazie dal profondo del mio cuore.

2. Decisamente!:-)))

 
Signori, amici, compagni! Buon anno a tutti! Buona fortuna, fortuna, salute e illuminazione a tutti!!!
 
artmedia70:

Non riesco a capire cosa stai cercando di ottenere. Ho fatto uno script dal tuo ultimo post, che hai cancellato, che emette tutti i dati sulla dimensione della candela e i parametri da controllare. Tutto funziona.

Mi è sembrata solo una strana logica - se la candela è rialzista, si proibisce l'acquisto, e se è ribassista, si proibisce la vendita... Ma sta alla tua logica...


grazie per la risposta. Il post che ho cancellato non sembrava del tutto giusto. Ho finito per rimuovere la divisione in vendita e acquisto e introdurre un unico divieto di commercio, senza divisione in vendita e acquisto. Così si scopre che ho fatto una domanda, ma nel processo ho continuato a pensare e a cercare soluzioni. La soluzione è stata trovata da me. La ragione del divieto di commerciare in caso di una grande candela nel modello è che un ulteriore movimento con alta probabilità può essere esaurito e quindi non ha senso entrare nel commercio. Grazie ancora per la risposta. Scusate per il gran numero di domande - sto imparando ))))
 
E come possiamo fare in modo che dopo una delle operazioni di acquisto o vendita, l'Expert Advisor non processa ogni tick successivo, ma aspetta che appaia una nuova candela?
 
//1й вариант.(стандартный)

int  TimeBar; //переменная 

int start()

{

if (TimeBar==Time[0]) return; 
 TimeBar=Time[0];

.....

} 

//2й вариант.(коротенький)

int start()
{ 

if(Volume[0]>1) return;
.....

}
Motivazione: