[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 16

 
anton777:

Spiegherò come scrivere codice MQL4 in MQL4 Expert Advisor. Un ordine viene aperto sulla barra zero, cioè sulla barra corrente. Gli indicatori lo chiuderanno al segnale su QUESTA barra corrente ( 0 ). Ho bisogno che lo chiudano in una nuova barra o in barre successive, MA non in questa dove si è aperto. Grazie in anticipo.


Ricorda il tempo della barra in cui l'ordine è stato aperto e fino a quando il tempo della barra zero è cambiato, non prendere alcuna azione, qualcosa come questo:

datetime t0;
// обьявим переменную t0 глобальной - в самом верху кода
int init(){
// проинизилизируем пременную t0, чтобы при первом вызове 
// ф-ции start() выполнить необходимые действия
   t0 = 0;
....
}

int start(){
if(t0!=Time[0]){
// новый бар, выполняем действия при появлении 
// нового бара
//........


// в самом конце проверки условия запоминаем новое время нулевого бара   
   t0=Time[0];
...
}
 
IgorM:


ricordare il tempo della barra in cui l'ordine è stato aperto e non intraprendere alcuna azione fino a quando il tempo della barra zero è cambiato, approssimativamente in questo modo:


Proprio quello di cui ho bisogno! Grazie Igor. Non so nulla del codice.
 
Doberman101:

Perché una risposta così negativa? Un uomo adulto... e nessuno ti ha insegnato il rispetto nella vita?
Questa è la fine della disputa. Io tratto i miei anziani con rispetto, non importa quanto siano "marci".

Rispettoso dare del marcio agli anziani? Non fare l'ipocrita, non hai un briciolo di rispetto. Hanno cercato di farvi capire che la domanda "Aiutatemi a scrivere il mio consulente" è diretta a uno spazio vuoto perché non contiene altro che un punto interrogativo. Formulate la vostra domanda nel modo più dettagliato possibile e ottenete una risposta se imparate a chiederla con rispetto.
 
Ciao a tutti! Per favore, ditemi se c'è uno script, in modo che ogni transazione fosse accompagnata da una freccia all'apertura e alla chiusura, così come la linea alla chiusura? Beh, come nel test ... mi sono già stufato di cercare su Google! Dannazione. già iniziato tranquillamente me stesso da altri script per raccogliere :))) Ho costruito uno script che apre l'affare;)ma non riesco a trovare nessun ready-made one.... Per favore aiutatemi!!!
 

Qualcuno mi risponda, è la terza volta che scrivo.

Come facciamo a far aprire e chiudere gli ordini a intervalli regolari durante tutta la settimana?

Se eseguiamo l'Expert Advisor a metà settimana, anche gli ordini dovrebbero aprirsi negli stessi intervalli con l'inizio del conteggio dall'inizio della settimana.

Almeno dacci qualche codice o script per l'esempio.

 
r.ig.h:

Qualcuno mi risponda, è la terza volta che scrivo.

Come facciamo a far aprire e chiudere gli ordini a intervalli regolari durante tutta la settimana?

Se eseguiamo l'Expert Advisor a metà settimana, anche gli ordini dovrebbero aprirsi negli stessi intervalli con l'inizio del conteggio dall'inizio della settimana.

Almeno dacci qualche codice o script per l'esempio.

La soluzione non sarà scritta, e nessuno specificherà nemmeno ciò di cui avete bisogno.
 

Hm, ok.

Voglio per esempio in Mon un ordine è stato aperto (non importa dove, o qualsiasi azione si è verificata semplicemente), dopo, diciamo, 9 ore l'ordine è stato chiuso e uno nuovo è stato aperto, dopo altre 9 ore il vecchio è stato chiuso e uno nuovo è stato aperto immediatamente e così ha continuato fino alla fine del commercio il Venerdì.

Tutto sarà riavviato a lunedì. Se lanciamo l'Expert Advisor il mercoledì, esso calcolerà queste fasce orarie in 9 ore dall'inizio della settimana e farà di nuovo un'operazione non appena verrà raggiunta la fascia oraria successiva. Qui.

 

r.ig.h:

Voglio aprire un ordine in Lun (non importa dove, o qualsiasi azione si è verificato semplicemente), dopo, diciamo, 9 ore l'ordine chiuso e aperto uno nuovo, dopo altre 9 ore il vecchio chiuso e immediatamente aperto uno nuovo, e così ha continuato fino alla fine del commercio il Venerdì.

Tutto sarà riavviato a lunedì. Se lanciamo l'Expert Advisor il mercoledì, esso calcolerà queste fasce orarie in 9 ore dall'inizio della settimana e farà di nuovo un'operazione non appena si raggiunge la fascia oraria successiva. Qui.

Non pensate che sia un'assurdità?

 

No) Ma comunque, è possibile scrivere un algoritmo su questa assurdità?

O c'è ancora qualcosa di poco chiaro nella descrizione?

 
r.ig.h:

No) Ma comunque, è possibile scrivere un algoritmo su questa assurdità?

O c'è qualcosa di poco chiaro nella descrizione?


Se ti dicono di cercare nel forum, questo ti farà sentire meglio? ;)

Per quanto riguarda il soggetto - se hai bisogno di un orologio, è ottimale prendere l'orario di apertura di un bar e analizzare l'ora di apertura per prendere una decisione,

puoi usare il tutorial https://book.mql4.com/ru/functions/datetime

Motivazione: