[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 780

 
FoxUA:

Capito, grazie mille.

tutto ha funzionato, ma poi c'è un'altra domanda, diciamo un'espressione

  double UrovLot=GetLotLastClosePos (); 
  bool  ClosBuyTake = isCloseLastPosByTakeBUY();
    
  if(ClosBuyTake==True&&UrovLot==Lot*1)
  {SetOrder(sy, OP_BUYSTOP,  Lot*7,   PrAskSt,  PrAskSt-StopLoss*po,  PrAskSt+TakeProfit*po,mn);
       } 

come possiamo fare in modo che dopo aver eseguito l'operazione

if(ClosBuyTake==True&&UrovLot==Lot*1)
{SetOrder(sy, OP_BUYSTOP, Lot*7, PrAskSt, PrAskSt-StopLoss*po, PrAskSt+TakeProfit*po,mn);
}

cancella l'espressione

double UrovLot=GetLotLastClosePos ();
bool ClosBuyTake = isCloseLastPosByTakeBUY();

e chiamarlo solo quando appaiono nuovi dati.

 

buona sera!

Per favore consigliate come questi due indicatori sono diversi:

- Stocastico.mq4-

и

- Oscillatore stocastico.mq4-


All'esame a occhio nudo, possiamo concludere che Stochastic è un caso speciale di Stochastic Oscillator, ma quali parametri sono semplificati, è sconosciuto

grazie in anticipo

//

L'ho già capito con la ricerca :)

 
spidey:
Cosa ti fa pensare che io abbia rubato qualcosa? Questo indicatore è liberamente disponibile su internet in formato mql. Cosa ha a che fare con il fatto che non ti è permesso di postare indici decompilati? Personalmente non ho decompilato nulla. L'ho trovato, mi è piaciuto e ho chiesto un avviso. Qual è il problema?

L'ho detto a qualcuno, molto probabilmente la persona si è solo imbattuta in qualcosa di già rubato - vedi post sopra.
 

Aiuto, per favore!!! Ho bisogno di un semplice (a mio parere) script: dovrebbe sulla pressione del pulsante caldo (per esempio F5) per esporre un ordine pendente (buy stop e sell stop) dal prezzo corrente con uno stop impostato, take e trailing. Questi parametri dovrebbero essere impostati da qualche parte in anticipo.

Esempio: in questo momento il prezzo è il seguente: AUDUSD Bid 0.9230, Ask 0.9235

su F5 - buy stop + 10 punti (0,9245), stop loss + 5 punti (0,9240), take proffit + 50 punti (0,9275), trailing stop + 30 punti.

lo stesso per F6 ma per Sell Stop (dal prezzo Bid)

e da F7 - sia sopra che sotto l'ordine.

Ho scritto approssimativamente i tasti di scelta rapida. L'idea è passata come meglio potevo. Per favore, aiutatemi! Spesso non ho il tempo di piazzare l'ordine come voglio e quando voglio con tutti gli stop e trailing stop. E senza fermate... meglio non entrare( (Chi può aiutare - condividerò una piccola quantità di banconote WMZ)). (Spero di guadagnarmelo).

Grazie in anticipo.

 
Hit:



nessuna rete a strascico
File:
desktop.rar  2 kb
 
IgorM:

Nessuna pesca a strascico.


Grazie. Ma un po' sbagliato. Il prezzo nel tuo script dovrebbe essere determinato in anticipo, ma il mercato è in continuo movimento, e vorrei che lo script (Expert Advisor? Non so quale sia quello giusto) determinasse il prezzo attuale e prendesse la distanza di ordine, stop e take da esso. È possibile?

 
Ciao a tutti! Come potrei calcolare l'Equity sugli ordini che sono segnalati da un EA che usa Magik? Si sa che AccountEquity() dà il patrimonio netto per il conto nel suo complesso.
 
ikatsko:
Ciao a tutti! Come potrei calcolare l'Equity per gli ordini che sono stati marcati dal mio EA usando Magik? Sappiamo che AccountEquity() fornisce il capitale per il conto nel suo complesso.

capitale netto o profitto? :)

Se hai bisogno di calcolare il capitale, devi determinare quale parte del tuo saldo stai usando per questi ordini.

;)

 
Sorento:

capitale o profitto? :)

Se hai bisogno di calcolare il capitale, devi definire quale parte del tuo saldo usi per questi ordini.

;)

Esattamente Equity! Per evitare la specificazione dei termini, c'è un codice? Per essere più specifico: ho uno stesso Expert Advisor su diversi simboli su uno stesso terminale. Ognuno segna gli ordini con la propria magia. L'Expert Advisor controlla l'Equity. Se è positivo, chiude gli ordini. Ma guarda l'equità totale secondo la funzione integrata. Voglio vedere l'equità degli ordini "propri".

 

Domanda: come si può fare in modo che il consulente apra gli ordini per 3 coppie di valute e a quale grafico collegarlo?

Motivazione: