[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 615

 
ToLik_SRGV:


Beh, ho scritto la stessa cosa, solo che invece di una variabile, ho suggerito di usare un array.

C'È UN ALTRO MODO PER DETERMINARE SE IL PATRIMONIO NETTO AUMENTA O DIMINUISCE?
 
sllawa3:
C'È UN ALTRO MODO PER DETERMINARE SE IL PATRIMONIO NETTO STA AUMENTANDO O DIMINUENDO?

Aggiungerei a quanto sopra l'aggiunta di un livellamento sotto forma di una misura di variazione percentuale.

Solo nelle ultime battute.

Mi ci sono dilettato una volta - funziona molto bene.

P.S. Capslock sarebbe bello da spremere.

 
Swetten:

Aggiungerei a quanto sopra l'aggiunta di un livellamento sotto forma di una misura di variazione percentuale.

Solo nelle ultime battute.

Mi ci sono dilettato una volta - funziona molto bene.

P.S. Capslock sarebbe bello da spremere.

cambiamento percentuale in cosa e in relazione a cosa?
 
sllawa3:
Cambiamento percentuale in cosa e in relazione a cosa?

Variazione percentuale del patrimonio netto.

In relazione a se stesso.

 
Intendo il rapporto tra capitale netto e saldo (perché è possibile diminuire la distanza tra loro nonostante la crescita reciproca o la crescita di uno mentre l'altro scende) E ancora, per confrontare il cambiamento è necessario creare un array
 
sllawa3:
Intendo il rapporto tra patrimonio netto e saldo (perché è possibile diminuire la distanza tra loro nonostante il reciproco aumento o l'aumento di uno mentre l'altro diminuisce) E ancora per confrontare il cambiamento dobbiamo creare un array

Deve essere creato un array.

Noi misuriamo solo l'equità (misurata).

 
doppia equità;
int limit = 10; //profondità in barre
for(int i=0;i<limit;i++)
{
equity=(AccountEquity(),i);

}

qualcosa del genere (come con i tacchini) ma come scriverlo correttamente... (perché non avevamo una scuola nel nostro villaggio...)

 

È meglio così

double эквити[];
int limit = 10; //глубинa в барах 
ArrayResize(эквити,limit);
for(int i=limit-1;i>=0;i--)
{
if(i!=0)эквити[i]=эквити[i-1];
else эквити=AccountEquity();

}
 
Roger:

Così va meglio.

double эквити[];
int limit = 10; //глубинa в барах 
ArrayResize(эквити,limit);
for(int i=limit-1;i>=0;i--)
{
if(i!=0)эквити[i]=эквити[i-1];
else эквити=AccountEquity();

}

Qualcosa mi dice che c'è un intoppo... Naturalmente, sono giovane in MQL (ho iniziato a lavorare ad aprile di quest'anno) e non sono molto bravo con gli array, ma la struttura attuale riempirà l'array ad ogni tick, quindi, l'equità sarà la stessa in ogni elemento dell'array (quello che è disponibile al momento). Cioè, il ciclo dovrebbe controllare se si apre una nuova barra e se lo fa, dovremmo inserire il valore del capitale in una cella dell'array indirizzata i. Se non si è aperta una nuova barra, non avremmo bisogno di inserire nulla nella cella successiva dell'array indirizzata i -1, altrimenti vi inseriremmo il valore attuale del capitale...
Correggetemi se sbaglio...

 
artmedia70:

Qualcosa mi dice che c'è un intoppo... Naturalmente, sono giovane in MQL (ho iniziato a lavorare ad aprile di quest'anno) e non mi occupo molto di array, ma la struttura riempirà l'array ad ogni tick, quindi, l'equità sarà la stessa in ogni elemento dell'array (quello che è disponibile al momento). Cioè, il ciclo dovrebbe controllare se si apre una nuova barra e se lo fa, dovremmo inserire il valore del capitale in una cella dell'array indirizzata i. Se non si è aperta una nuova barra, non avremmo bisogno di inserire nulla nella cella successiva dell'array indirizzata i -1, altrimenti vi inseriremmo il valore attuale del capitale...
Correggetemi se sbaglio...


Penso di avere ragione... Anch'io ho i miei dubbi...
Motivazione: