[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 294

 
stringo >> :

La prima volta che l'indicatore viene chiamato, verrà effettuato il primo calcolo. Se ci sono altre chiamate dello stesso indicatore su questa chiamata della funzione di avvio, il calcolo non sarà eseguito. Il prossimo calcolo di questo indicatore sarà eseguito solo alla prima chiamata di questo indicatore nel prossimo tick (alla prossima chiamata della funzione di avvio dell'EA)

...Se questa chiamata della funzione di avvio è seguita da un'altra chiamata dello stesso indicatore, il calcolo non sarà eseguito.

- Cioè, l'indicatore è chiamato in quattro stringhe consecutive, e solo alla prima chiamata sarà calcolato? E le chiamate successive leggeranno solo i parametri specificati? Questo è interessante... ...e bello.

...La prima chiamata dell'indicatore eseguirà il primo calcolo.

- Cioè un passaggio che viene fatto nell'indicatore al primo tick? O il concetto di TIC non è utilizzato in questo caso?

 
Vinin >> :

Sarebbe stato meglio spostare la logica nell'EA

Forse avete visto il mio indicatore https://www.mql5.com/ru/code/9304 So, le sue letture dipendono dal numero di barre da analizzare (impostato nei parametri). Non sarebbe possibile trasferire la logica all'EA, perché si dovrebbero spostare molti valori (l'intero grafico)
 
ikatsko писал(а) >>
Forse hai visto il mio indicatore https://www.mql5.com/ru/code/9304 Bene, le sue letture dipendono dal numero di barre analizzate (impostato nei parametri). Non possiamo trasferire la logica all'Expert Advisor, perché dovremmo spostare molti valori (l'intero grafico).

L'indicatore può essere semplificato. Sarà più veloce calcolare

 
Saluti a tutti! Sono un novellino, ho appena iniziato a imparare il difficile ma molto affascinante mondo del trading. Mi piace molto l'indice SSRC. Qualcuno può aiutare a fare in modo che siano 2 in una finestra con periodi diversi. Grazie mille in anticipo.
File:
ssrc.mq4  7 kb
 

Ripeto la mia domanda=)

come posso chiudere in mql una posizione aperta prima della chiusura dello swap?

e qual è il momento migliore per chiudere una posizione prima delle 00.00 (presumo sia l'ora del server???)?

e il 25% è sufficiente per la simulazione? e come si può aumentare questa percentuale?

GRAZIE A TUTTI!

 
artem.b.123 >> :

Ripeto la mia domanda=)

come posso chiudere in mql una posizione aperta prima della chiusura dello swap?

e qual è il momento migliore per chiudere una posizione prima delle 00.00 (presumo sia l'ora del server???)?

e il 25% è sufficiente per la simulazione? e come si può aumentare questa percentuale?

GRAZIE A TUTTI!

1: Ogni notte la posizione deve essere rinnovata dalle società di brokeraggio e i tempi possono essere diversi.

2 Su M1 dipende dalla qualità dei dati se ci sono lacune nei dati per quanto riguarda l'apertura differisce dalla chiusura (ci sono dati dove tutti e quattro i punti sono uguali) su M1 la qualità più alta sarà quella che hai accumulato, più vecchio è il TF meno la qualità relativa della modellazione dipende da M1.

 
Roger >> :

In Metatrader, il tempo è impostato in secondi. Se volete aggiungere un'ora, sono 3600 secondi

datetime NextOpenH1 = OpenH1 + 3600;

>> Grazie!

E altre due domande. 1) Nel mio TS ci sono tre diverse funzioni che modificano SL e TP, a seconda del segnale di modifica in arrivo. Così, quando eseguo questo EA nel tester, diventa difficile determinare quale criterio è responsabile della modifica. Forse, la mia vista è diventata sciatta :) La mia domanda è: non c'è modo di inserire un commento in Ordermodify()? Nella funzione ordersend è possibile! O forse qualcuno conosce qualche altro modo per distinguere le funzioni?

2) Come posso aumentare il numero di passaggi di ottimizzazione? Clicco sulla casella di controllo dell'ottimizzazione - premo start, fa 1 passaggio e basta. Ma cosa succede dopo? Non capisco il significato di ottimizzazione, cosa fa?

 

Per quanto riguarda l'ottimizzazione, questo è un buon punto di partenza.

Test e ottimizzazione degli EA

 
Noterday >> :

...... Nel mio TS ci sono tre diverse funzioni che modificano SL e TP, a seconda del segnale di modifica che arriva. Così, quando eseguo questo EA nel tester, diventa difficile determinare quale criterio ha attivato Modify. Forse, la mia vista è diventata sciatta :) La mia domanda è: non c'è modo di inserire un commento in Ordermodify()? Nella funzione ordersend è possibile! O forse qualcuno conosce qualche altro modo per distinguere le funzioni?


Provate a fornire per ogni criterio di ottimizzazione un colore diverso in OrderModify.

Chi lo sa - forse è quello che otterrai....

 
rid >> :

Prova a fornire un colore diverso per ogni criterio di ottimizzazione in OrderModify.

Chi lo sa - forse è quello di cui hai bisogno....

Beh, fondamentalmente sì. :))) Grazie

Motivazione: