Errori, bug, domande - pagina 2818

 
Stanislav Korotky:

A proposito, mi sono ricordato che sei un fan di Renko.
A giudicare dalla tua domanda, sei già arrivato vicino a capire che la tua precedente affermazione sull'impossibilità di applicare indicatori e sovrapporre EAs sul reno formato sul canvas è sbagliata.
Evviva!

 
Nikolai Semko:

Sì, posso.

Uno script di test è allegato.

Il risultato dello script:

Questo funzionerà solo per gli indicatori di interfaccia (imposti manualmente dall'utente), ma non funzionerà per quelli creati dagli EA. Il compito al massimo è quello di abilitare l'auto-ottimizzazione virtuale includendo un inlude nel codice sorgente dell'EA. Ora questo è possibile solo con una danza del tamburello (modifica aggiuntiva del codice sorgente o alcune impostazioni di default (solo l'attuale _Symbol/ Period), che non sempre funzionerà).

E, in linea di principio, non è chiaro perché la funzione IndicatorParameters non restituisca i due meta-parametri più importanti.

Per quanto riguarda gli indicatori e gli Expert Advisors su tela, tutto può essere fatto tecnicamente, ma la domanda è perché dovremmo preoccuparci di questo? Lo scopo di una tela è diverso. Per i preventivi personalizzati, c'è una soluzione già pronta dove gli indicatori e gli esperti sono integrati in modo standard.

 

consiglio - come si calcolano correttamente i profitti nei widget e nei segnali...

la settimana scorsa - o meglio nei primi 5 giorni di trading ho fatto il 1000%, poi il giorno dopo


Ho fatto un altro 1000% - era tutto a posto nei segnali e nei widget

quindi... poi è arrivata la seconda settimana di trading - e poi bam... ed è solo +39%

OK - penso che scambierò un po' di più... e lo chiamerò un giorno - ho finito 0 e bam... non è +39% ma 98%... in positivo, ho ottenuto +4000%...



Quindi quanta percentuale ho? 39 o 98 o dovrei credere ai miei occhi - è tutto al 4000%

 
Stanislav Korotky:

Questo funzionerà solo per gli indicatori di interfaccia (imposti manualmente dall'utente), ma non per quelli creati dagli Expert Advisors. Il compito più importante è quello di abilitare l'auto-ottimizzazione virtuale includendo un include nel codice sorgente dell'EA. Ora questo è possibile solo con una danza del tamburello (modifica aggiuntiva del codice sorgente o alcune impostazioni predefinite (l'attuale _Symbol/ Period solo), che non sempre funzionerà).

E, in linea di principio, non è chiaro perché la funzione IndicatorParameters non restituisca i due meta-parametri più importanti.

Per quanto riguarda gli indicatori e gli Expert Advisors su tela, tutto può essere fatto tecnicamente, ma la domanda è perché dovremmo preoccuparci di questo? Lo scopo di una tela è diverso. Per i preventivi personalizzati, c'è una soluzione già pronta dove gli indicatori e gli esperti sono integrati in modo standard.

Sì, se l'indicatore è stato creato utilizzando le funzioni IndicatorCreate, iCustom, iMA, iMACD, i... e non è supervisionato, cioè non è attaccato a nessun grafico usando ChartIndicatorAdd, allora non potete davvero conoscere il TF e il simbolo di questo indicatore, se questo indicatore non è stato creato da voi. Se l'hai fatto, allora devi conoscere il simbolo e il TF nel momento in cui hai creato l'indicatore e ottenuto l'handle.
Se l'indicatore non è tuo, allora non è logico interferire nella trama di qualcun altro, specialmente quando questo indicatore non è nei grafici ed è un servizio.
Ma se l'indicatore, il cui simbolo e la cui TF dovrebbero essere controllati dal suo handle, è scritto da voi, ma non è usato da voi o è usato senza supervisione, potete creare un buffer addizionale in esso, nel quale (attraverso l'unione per esempio) sono incorporati la sua TF e il suo simbolo attuali. Allora anche alla semplice manipolazione delle maniglie con la vostra funzione specialeusando il CopyBuffer, potete scoprire se è il vostro indicatore, e se è il vostro, potete leggere il suo simbolo attuale e TF.
Ma sono d'accordo con te, se IndicatorParameters avesse la possibilità di leggere TF e simbolo, sarebbe molto più facile. Chiaramente questa funzione ne è priva. È improbabile che la mancanza sia legata alla sicurezza, perché la maniglia sconosciuta ha già accesso completo al contenuto dell'indicatore tranne TF e simbolo.

 
Aleksander:

consiglio - come si calcolano correttamente i profitti nei widget e nei segnali...

la settimana scorsa - o meglio nei primi 5 giorni di trading ho fatto il 1000%, poi il giorno dopo


Ho fatto un altro 1000% - era tutto a posto nei segnali e nei widget

quindi... poi è arrivata la seconda settimana di trading - e poi bam... ed è solo +39%

OK - penso che scambierò un po' di più... e lo chiamerò un giorno - ho finito 0 e bam... non è +39% ma 98%... in positivo, ho ottenuto +4000%...



Quindi quanta percentuale ho? 39 o 98 o dovrei credere ai miei occhi - è tutto al 4000%

Le risposte a domande così ingenue sono così ovvie che non si può fare a meno di interrogarsi sull'autopromozione. Credetemi, mi piacerebbe sbagliarmi, ma .....

 
Sergey Voytsekhovsky:

Le risposte a domande così ingenue sono così ovvie che i sospetti di autopromozione vengono involontariamente alla mente. Credetemi, mi piacerebbe sbagliarmi, ma .....

nah - questa è davvero la prima volta che uso il servizio Signals... e cosa vedo? Una settimana le percentuali sono contate così e così... e la prossima settimana cosa mi devo aspettare nel widget? di nuovo lo 0%?

Ho una dissonanza cognitiva - quando vedo una cosa qui - e poi ne vedo un'altra - e cosa dovrei credere allora????

come si calcolano le percentuali in un widget?

Торговые сигналы для MetaTrader 5
Торговые сигналы для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Выберите подходящую торговую систему и оформите на неё подписку в пару кликов. Замониторенные счета сопровождаются подробной статистикой и торговой историей. Посмотрите обучающий видеоролик о том, как подписаться на Сигнал...
 

La funzione ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento

ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,0,true)

Non passa al grafico 0, quale potrebbe essere l'errore?

void OnStart()
  {
   long currChart,prevChart=ChartFirst();
   int z=0,limit=100;
     while(z<limit)
     {
      currChart=ChartNext(prevChart);
      string __simvol=ChartSymbol(currChart);
      ENUM_TIMEFRAMES __period=ChartPeriod(currChart);
      if(currChart==-1)
        {
         __simvol=Symbol();
         currChart=0;
        };
         if(!ChartSetInteger(currChart,CHART_BRING_TO_TOP,0,true))
        {
         //--- выведем сообщение об ошибке в журнал "Эксперты"
         Print(__FUNCTION__+", Error Code = ",GetLastError());
         //return(false);
        };
      Print(currChart, "  ", __simvol);

      Sleep(2000);
      if(currChart==0)
         {break;};
     prevChart=currChart;
      z++;

     };
  }
 

Per favore, aiutatemi.

Come faccio a sapere il prezzo di un ordine a mercato sul simbolo sinistro?


Usando l'esempio di un EA.

#include <MT4Orders.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16006

input int inTP = 100; // Размер тейка.

#define  Bid SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_BID)
#define  Ask SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_ASK)

void OnTick()
{
  if (!OrdersTotal()) // Если нет текущих ордеров
  {
    OrderSend(_Symbol, OP_BUY, 0.1, Ask, 0, 0, Ask + inTP * _Point);  // Купили с тейком.
    OrderSend(_Symbol, OP_SELL, 0.1, Bid, 0, 0, Bid - inTP * _Point); // Продали с тейком.
  }
}


Risultato del backtest.

È necessario conoscere i prezzi degli zeri segnati. Quando si tratta di SL/TP, si possono ottenere dal commento. Ma quando si fa un ordine di mercato (non gli zeri verdi nella schermata), dove li prendiamo?


Vi serve per stimare gli slittamenti. Per esempio, nel Terminale vedi un buon prezzo, clicca su compra. L'accordo viene eseguito. Poi vogliamo capire quanto il prezzo dell'affare è diverso da quello che era nel Terminale quando abbiamo premuto. Sembra che MT5 non permetta di fare l'analisi più semplice!


O per esempio vuoi investigare l'effetto della funzionalità di ritardo del Tester sul risultato dell'EA. Per farlo è necessario stimare cosa è diventato lo slittamento. E non si può fare. Più precisamente, non posso farlo.


La mia domanda è: come faccio a sapere il prezzo del mio ordine a mercato se è stato impostato non zero in MqlTradeRequest?

 
fxsaber:

Domanda: come posso scoprire il prezzo di un ordine a mercato se è stato impostato a non zero in MqlTradeRequest?

sostituire il mercato con un limite con un margine fisso non aiuterà?

 
SEM:

La funzione ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento

non passa al grafico 0, quale potrebbe essere il problema?

Ho una funzione simile - cambiare il modello sul grafico. prima dell'aggiornamento funzionava bene, ora cambia ma, su un grafico può ottenere, diverse finestre con un modello

//+------------------------------------------------------------------+
//| start function                                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
void DeleteChart(void)
  {
   long currChart,prevChart=ChartFirst();
   int i=0,limit=100;
   bool errTemplate;
   while(i<limit)
     {
      currChart=ChartNext(prevChart);
      if(TimeFrame!=PERIOD_CURRENT)
        {
         ChartSetSymbolPeriod(prevChart,ChartSymbol(prevChart),TimeFrame);
        }
      errTemplate=ChartApplyTemplate(prevChart,Template+".tpl");
      if(!errTemplate)
        {
         Print("Error ",ChartSymbol(prevChart),"-> ",GetLastError());
        }
      if(currChart<0)
         break;
      Print(i,ChartSymbol(currChart)," ID =",currChart);
      prevChart=currChart;
      i++;
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+