Errori, bug, domande - pagina 2581

 

Ciao a tutti, potreste dirmi cosa potrebbe essere sbagliato? Quando si cerca di assegnare a un puntatore di funzione l'indirizzo di una funzione definita in un altro file, il compilatore dà l'errore "il puntatore a questo tipo difunzione non è ancora supportato".

#include <CPositionManagement.mqh>
CPositionManagement posManager;
typedef ulong(*PtrSendOrder)(double,double,string,double,double,datetime,const string,bool);
...
PtrSendOrder ptrBuyFunc=NULL;
PtrSendOrder ptrSellFunc=NULL;
ptrBuyFunc=posManager.SendBuyStop;   // pointer to this function type is not supported yet
ptrSellFunc=posManager.SendSellStop; // pointer to this function type is not supported yet

Allo stesso tempo, se le stesse funzioni sono definite in un file mq5 (dove avviene l'assegnazione), non ci sono problemi. Anche l'applicazione all'indirizzo tramite operatore di risoluzione del contesto non risolve il problema (PtrSendOrderptrBuyFunc=CPositionManagement::SendBuyStop).

 
Roman:

Dove vedi una discussione qui? C'è una discussione di lavoro, non c'è bisogno di torcere il significato in un pollaio con pathos arrogante.
Nessuno ti ha chiesto niente. Pensavo che tu e il puntatore aveste una soluzione, ma non è così.
Sei tu che non hai letto l'argomento; qui si sta discutendo di array già da molto tempo, e tutti lo sanno molto bene.
Ed è da molto tempo che propendo per gli array. Ma visto che mql ha la stringa, perché non usarla direttamente?
È proprio questo bug nella stringa di mql, cioè la copia di un puntatore in essa, che stiamo discutendo qui.
Vi dirò di più, non è solo attraverso ushort che tutto può essere risolto. Ci sono molte opzioni con gli array.
Ma nel mio caso non voglio usare gli array, poiché non è sempre razionale in termini di struttura del codice.
Tanto più che ho la stringa di mql con cui posso lavorare direttamente, ma deve funzionare correttamente.

La stringa mql funziona come previsto. Volete troppo da esso.

Naturalmente, so come si può usare la stringa in questo caso, ma a causa della mia arroganza di pathos non dirò nulla.

 
Ha senso che funzioni correttamente.
Spero che i rispettati sviluppatori abbiano sentito il problema.
File:
458.png  71 kb
 
Roman:
Ha senso che funzioni correttamente.
Spero che i rispettati sviluppatori abbiano sentito il problema.

Funziona correttamente.

E c'è abbastanza informazione in questo thread per farlo bene.

 
Roman:
Spero che gli stimati sviluppatori abbiano sentito il problema.

Gli sviluppatori sono seduti lì, a setacciare le 2581 pagine del thread per le tue conclusioni .... senza esempi riproducibili.... Lo vedo, stanno piangendo con tutta la squadra, gli fanno male gli occhi a rileggere tutto il topic e sui frammenti del "tuo volo di fantasia" si inventano al volo delle opzioni possibili, quello che hai trovato tu ci....

In quale realtà abiti? Hai una settimana di post "how-to" intervallati da dichiarazioni "risolvi il bug/inconsistenza!". , e si è conclusa con un banale passaggio alle personalità dei partecipanti alla discussione con voi.


Aprire un argomento nella sezione appropriata e allegare il codice sorgente, e non dimenticare di specificare nel primo messaggio dell'argomento: sei tu o chiedere come risolvere il problema, o sostenere di aver trovato una discrepanza documentazione

 
Ho dimenticato di chiederti.
 

Il trailer contiene un breve HTML. Chiedo alle persone competenti di correggerlo, in modo che la linea evidenziata nello screenshot sia sotto spoiler.


Ho cercato il tag <details>. Ma non importa come ho provato, non funziona. Ne ho bisogno per un report personalizzato di una singola esecuzione del tester MT5.


WZZ ha attaccato per sbaglio quello sbagliato. Corretto.

File:
 
Quanto durerà la costruzione 1170????
 
fxsaber:

Il trailer contiene un breve HTML. Chiedo alle persone competenti di correggerlo, in modo che la linea evidenziata nello screenshot sia sotto spoiler.

Ho cercato il tag <details>. Ma non importa come ho provato, non funziona. Ne ho bisogno per un rapporto personalizzato di un singolo tester MT5.

Bisogna cercare "html spoiler in tabella". Credo che ci siano degli esempi.

 

Questo è l'errore che è stato rilevato:

Impossibile ottenere il prezzo dell'ordine nella cronologia, mentre altri parametri dell'ordine vengono letti senza problemi.

Il codice completo è nel file allegato.


Se si decommenta la linea

int OnInit()
  {
//---
   //trade.Buy(0.1);
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

ed eseguire il codice nel tester con la visualizzazione, non ci saranno problemi.

All'autovalidatore manca tale codice, ma l'EA non funziona sui conti demo.

File:
Test_bug.mq5  6 kb
Motivazione: