[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 249

 
Ha senso) Grazie... Ero solo curioso di sapere la media degli EA che effettivamente commerciano, o almeno quanto è il payoff previsto e quanto il drawdown... Capisco che queste cose sono spesso soggettive, ma comunque)
 
Dmido >> :


... Capisco che questo è spesso soggettivo, ma comunque)

Per me, ad esempio, il drawdown massimo sul conto è accettabile fino al 5%, anche se la soglia è del 10%.

Nelle transazioni limito le perdite al 2%, raramente al 3%, quando la transazione promette una maggiore possibilità di profitto.

Dmido >> :
... era solo interessante sapere una media di EAs veramente commerciali, o almeno qual è il payoff approssimativo previsto

Cosa intendi per payoff atteso?

Di solito si parla di payoff previsto in pip quando si testa un Expert Advisor con un lotto fisso.

 
Buon pomeriggio, sto imparando MT4 e ho alcune domande. Potete dirmi per favore quale potrebbe essere il problema: sto cercando di aggiungere un indicatore personalizzato (intendo allegarlo a un grafico da navigatore), ma non viene visualizzato sul grafico, permette di importarlo, cos'altro dovrei fare?
 
magnus >> :
Buon pomeriggio, sto imparando MT4 e sono sorte alcune domande. Potete per favore consigliarmi quale può essere il problema: sto cercando di aggiungere un indicatore personalizzato (intendo attaccato al grafico dal navigatore), ma non viene visualizzato sul grafico, l'importazione è consentita, cos'altro dovrei fare?

Ci sono troppe risposte a questa domanda, quindi è meglio mettere fuori il codice per rendere il problema più chiaro.

(C'è un pulsante speciale SRC per postare il codice).

 
Ecco, l'ho capito... Il mio software di sicurezza non lasciava passare l'azione del terminale
 
Salve, ho una domanda sul linguaggio mql4: sto scrivendo un EA, chiamo l'indicatore TSR Direction line tramite iCustom, scelgo il numero della linea dell'indicatore 0, o 1, o 2, ma non è importante scrivere il commento nel codice e emettere il valore dei valori ricevuti per gli occhi per vederli, avvio il tester e il valore è in qualche modo zero tutto il tempo. Aiuto! Ho allegato l'indicatore:
 
retling писал(а) >>
Ciao, ho una domanda sul linguaggio mql4: sto scrivendo un EA, accedo all'indicatore TSR Direction line attraverso iCustom, scelgo il numero della linea dell'indicatore 0, o 1, o 2, non importa cosa, scrivo solo il commento nel codice e faccio uscire i valori per vederli con i miei occhi, avvio il tester e il valore è in qualche modo zero tutto il tempo. Aiuto! Ho allegato l'indicatore:

Guarda questa opzione. 0 è sempre lì, 1 e 2 sono in tendenza

http://vinin.ucoz.ru/load/2-1-0-12

 
Vinin >> :

Guarda questa opzione. 0 è sempre lì, 1 e 2 sono in tendenza

http://vinin.ucoz.ru/load/2-1-0-12


Ho capito qual era il problema, ho scritto iCustom(NULL,0,"(T_S_R)-Slope Direction Line.mq4",180,0,3,0,1);

Avrei dovuto scriverlo senza .mq4: iCustom(NULL,0,"(T_S_R)-Slope Direction Line",180,0,3,0,1);

 
retling писал(а) >>

Ho capito il problema qui, ho dovuto scrivere iCustom(NULL,0,"(T_S_R)-Slope Direction Line.mq4",180,0,3,0,1);

Avrei dovuto scrivere iCustom(NULL,0,"(T_S_R)-Slope Direction Line",180,0,3,0,1) senza .mq4;

Ma date un'occhiata. Confronta la velocità.

 

Zdravstvyjte, vopros k znatokam. Est lu fynktsuya v mql4 kotoraya proveryala bu ne zanyat lu torgovuj potok ( ochered na otsulky ordersov ) v termunale, a to ya proveryayu cherz globalnue peremennue v kotorue zanoshy danue ne zanyat lu potok?

Zaranee spasubo.

Motivazione: