[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 209

 

Chiudo le posizioni aperte con questa funzione quando faccio pips:

if ( ( PriceOpenLastPos(NULL, OP_BUY, Magic  )+ TakeProfit_Buy*Point)<=Bid 
 && PriceOpenLastPos(NULL, OP_BUY, Magic  )>0) 
 ClosePositions(NULL, OP_BUY, Magic );
//если профит позиции в пунктах превышает заданное 
//значение - закрывем позицию
 
Grazie mille, Rid. Ma è importante per me capire dove ho sbagliato.
 
Alex5757000 писал(а) >>

Durante la compilazione, dà un sacco di errori. Aiuta a capire, non riesco a vedere dove ho sbagliato io.

//-----------------------------------------------------------------------------+
// Функция возвращает OrderOpenPrice последнего открытого экспертом рыночного ордера               |
//-----------------------------------------------------------------------------+ 
double Last_Order_Price() {
  double Last_price=0;
  for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
    if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS)==true)  {
      if(OrderSymbol()!=Symbol())     continue;
      if(OrderMagicNumber()!=123456)  continue;
      if(OrderType()>1)               continue;
      
      Last_price =OrderOpenPrice();
      return( Last_price);
    }
  }
}
>> dovrebbe funzionare. non ho controllato.
 

Grazie, Vinin e rid . Ho capito tutto.

 
Potete per favore dirmi se c'è uno strumento in MT4 che può visualizzare 2 linee, la prima linea mostrerebbe 0 e la seconda mostrerebbe il valore in pip o il prezzo dalla prima linea zero.
 

Ciao, sto cercando di fare in modo che si apra una posizione di acquisto quando l'indicatore RSI attraversa la linea LevelDown dal basso verso l'alto, e all'interno della candela che attraversa non conta, solo tra i prezzi di chiusura della candela corrente e precedente. Il codice risultante è dato qui sotto, ma apre una posizione indipendentemente dal fatto che la candela si sia formata o meno, cioè non appena il prossimo tick di RSI è sopra LevelDown apre la posizione, e dovrebbe essere al prezzo di chiusura. Potete per favore consigliarmi a cosa prestare attenzione?

      double redRSI  = iRSI(NULL, 0, PeriodRed, PRICE_CLOSE,0);         
      double redRSI_old  = iRSI(NULL, 0, PeriodRed, PRICE_CLOSE,1);         
      if (( redRSI >= LevelDown) && ( redRSI_old <= LevelDown))
      {
           ticket= WHCOrderSend(Symbol(),OP_BUY, MyLots,Ask,3, SL, TP,"Buy", Magic,0,Blue);
           if( ticket < 0) 
           {
                 Print("Ошибка открытия ордера BUY #", GetLastError()); 
                 Sleep(10000);   
                 return (0); 
           }
      }   
         
 
cdover писал(а) >>

Ciao, sto cercando di fare in modo che si apra una posizione di acquisto quando l'indicatore RSI attraversa la linea LevelDown dal basso verso l'alto, e all'interno della candela che attraversa non conta, solo tra i prezzi di chiusura della candela corrente e precedente. Il codice risultante è dato qui sotto, ma apre una posizione indipendentemente dal fatto che la candela si sia formata o meno, cioè non appena il prossimo tick di RSI è sopra LevelDown apre la posizione, e dovrebbe essere al prezzo di chiusura. Per favore, consigliatemi a cosa prestare attenzione, grazie in anticipo.

>> Vai all'analisi non della barra zero e della prima, ma della prima e della seconda.

      double redRSI  = iRSI(NULL, 0, PeriodRed, PRICE_CLOSE,1);         
      double redRSI_old  = iRSI(NULL, 0, PeriodRed, PRICE_CLOSE,2);  
Ma il consulente deve avere il controllo sull'apertura di un nuovo bar
 
Vinin писал(а) >>

Vai all'analisi non della barra zero e della prima barra, ma della prima e della seconda barra.

Ma nel nostro EA dobbiamo fornire il controllo dell'apertura di una nuova barra

Vedo, cioè la barra attuale, anche se non è ancora completamente formata, ha ancora un prezzo di chiusura per il momento attuale... >> Grazie!

 

Buona giornata a tutti voi!


Può dirmi chi sa cosa sono gli "Esperti esterni" e come funzionano?

 
  • Aiuto per correggere il codice per aprire il commercio ogni ora.HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!
File:
Motivazione: