[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 93

 
Vinin писал(а) >>

E MarketInfo() non aiuta con il relativo parametro

Volevo scriverlo prima, ma non potevo farlo per non sembrare troppo sfacciato ;-)) provate voi stessi e vedrete cosa ho capito....

c'è solo il codice 15 Contract size nella valuta base dello strumento; lo eseguo in qualsiasi marker e ottengo lo stesso risultato: 1

mentre ho trovato un'altra soluzione codice 32 Dimensione dei fondi liberi necessari per aprire 1 lotto per comprare, ma ora c'è un altro problema come conoscere la dimensione del titolo perché può essere diverso per ogni indice.... anche trovato una soluzione per guardare il sito web del broker.... Ma non mi piace questo aspetto "manuale"... Voglio automatizzare questo processo ... codice 29 e 30 in qualsiasi strumento di trading (anche forex) per qualche motivo dà 0 (zero) ... così ho deciso di chiedere agli esperti... forse qualcuno ha risolto questo problema...

Quando mi sono reso conto che il marketInfo dà informazioni per ora, ma ne ho bisogno al momento di aprire una posizione ...

in generale, se formulo completamente il problema, si presenta così: ho un portafoglio di indici e voglio sapere il valore di ogni indice al momento di aprire una posizione, per capire il volume che ho investito in quale mercato.... Ho già fatto tutto con le mie mani... ma voglio automatizzarlo ;-))

 

Come scrivere i minuti nel codice, cosa mettere nella mia testa è già rotto.



extern double StartHour = 14; // vorrei aggiungere altri minuti


Come aggiungerli nel codice o devo aggiungere i minuti separatamente in una variabile?


if(TimeFilter==true&&(Hour()<StartHour|||Hour()>=EndHour))return(0);


Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

 
jobber писал(а) >>

Grazie, volevo scrivere all'inizio ma ero troppo timido per non sembrare sfacciato ;-)) prova tu stesso e vedi cosa succede ....

c'è solo il codice 15 Contract size nella valuta base dello strumento; lo eseguo in qualsiasi marker e ottengo lo stesso risultato: 1

mentre ho trovato un'altra soluzione codice 32 Dimensione dei fondi liberi necessari per aprire 1 lotto per comprare, ma ora c'è un altro problema come conoscere la dimensione del titolo perché può essere diverso per ogni indice.... anche trovato una soluzione per guardare il sito web del broker.... Ma non mi piace questo aspetto "manuale"... Voglio automatizzare questo processo ... codice 29 e 30 in qualsiasi strumento di trading (anche forex) per qualche motivo dà 0 (zero) ... così ho deciso di chiedere agli esperti... forse qualcuno ha risolto questo problema...

Quando mi sono reso conto che il marketInfo dà informazioni per ora, ma ne ho bisogno al momento di aprire una posizione ...

in generale, se formulo completamente il problema, si presenta così: ho un portafoglio di indici e voglio sapere il valore di ogni indice al momento di aprire una posizione, per capire il volume che ho investito in quale mercato.... Ho già fatto tutto con le mie mani... ma vorrei automatizzarlo ;-))

Volevo suggerire di usare le proporzioni, ma si scopre che molti parametri non saranno presi in considerazione. Un'opzione possibile è quella di salvare i parametri richiesti ogni volta che la posizione viene aperta in un file. Anche se ci possono essere altre opzioni.

 
Vinin писал(а) >>

Stavo per suggerire di usare le proporzioni, ma si scopre che molti parametri saranno lasciati fuori. Un'opzione possibile è quella di salvare i parametri richiesti ogni volta che una posizione viene aperta in un file. Anche se ci possono essere altre opzioni.

Capisco. In generale per ora "a mano" ....

 

quanto può essere lungo il numero d'ordine magico?

Un'altra cosa - un commento d'ordine ha una lunghezza massima di 27 simboli, il terminale può aggiungere qualcosa di suo al commento, ma alla fine. se non ha abbastanza spazio, sovrascriverà gli ultimi caratteri del commento dell'utente.

 
beruk >> :

quanto può essere lungo un numero d'ordine magico?

32 bit, cioè intervallo da -2147483648 a +2147483647

 
beruk >> :

..., il terminale può aggiungere qualcosa di suo al commento....... ed è anche saggio usare il commento per identificare l'ordine dall'EA?

..... potrebbe naturalmente passare un'enorme quantità di informazioni attraverso un numero magico, ma è troppo dannatamente scomodo.

In che modo un commento ("dannato") è più conveniente di un mago?

 

Potresti per favore dirmi

ShellExecuteA(0,"Open",TerminalPath()+"\experts\files/"
+FileName+".html",0,0,SW_SHOW); 

è usato per aprire un file html dalla directory \experts\files, ma vorrei rendere possibile impostare lo stesso codice con cui questo file sarà aperto (per esempio, il browser predefinito non è soddisfatto, voglio aprirlo con notepad, per esempio) È possibile?

 
Dimoncheg писал(а) >>

Potresti per favore dirmi

Vorrei aprire un file html dalla directory \experts\files, ma vorrei impostare lo stesso codice con cui questo file verrà aperto (per esempio, il browser predefinito non mi soddisfa, voglio aprirlo con notepad, per esempio) È possibile?

Si può aprire qualsiasi cosa in qualsiasi cosa.

#import "kernel32.dll"
int WinExec(string,int);
#import
int start(){
   WinExec("C:\\ Program Files\\ Winamp\\ winamp.exe  C:\\ WINDOWS\\ Media\\ tada.wav C:\\ WINDOWS\\ Media\\ chimes.wav",1);
   return(0);
}

Prima il percorso del programma, poi uno spazio e il nome del file che vuoi aprire.

 
rid писал(а) >>

In che modo un commento ("dannazione") è più conveniente di un mago?

Perché l'EA ha un solo mago e non devi pensare a quale mago deve essere impostato su quale EA mentre ne lanci diversi. È comodo da usare.

Motivazione: