[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 35

 
xruss писал(а) >>

Come faccio a scrivere una variabile per la barra del segnale (che ha attraversato la MA) nell'EA? Quando scrivo prezzi alti e bassi per la prima barra nelle condizioni

double Max_Price_1=High[1];

double Min_Price_1=Low[1]; // ogni nuova barra zero ha uno spostamento della prima barra(((

cosa devo fare?:-(((((((

memorizzare non il numero di serie della barra, ma il suo tempo aperto, non è spostato, e indirizzare la barra tramite iBarShift

 

OrderMagicNumber() - идентификационное ("магическое") число. Не пойму, как этим пользоваться? Кто назначает ордеру это магическое число? По каким правилам? Как его отгадать? Вижу в уже написанных кодах его применение. Сравнивают результат этой функции с каким-либо числом. Я менял в некоторых кодах это число (с которым сравнивается результат функции OrderMagicNumber()) - все равно работает. Так как надо выбирать (указывать) это число для сравнения? надо же знать логику формирования его в указанной функции! А я не знаю :( Помогите

 
ikatsko >> :

Leggi la descrizione di OrderSend( ... ).

Il numero magico (magik) viene assegnato a un ordine quando viene inviato al server.

Questa funzione è utilizzata principalmente per identificare ordini/posizioni pendenti "amichevoli".

Cioè, per evitare che l'EA tocchi gli ordini degli altri. Questo viene fatto da un EA o da uno script.

Il Mago non può essere impostato manualmente. Sei tu stesso ad impostare le regole nell'EA/Script.

Nella maggior parte dei casi un mago è statico, ma può essere dinamico se necessario.

Controlla alcuni semplici esempi da kodobase per vedere se ha senso.

 
ikatsko писал(а) >>

Hai un'idea sbagliata della magia e delle sue funzioni.

Prima di tutto, è usato solo per l'auto-trading, è impostato nell'EA e attaccato all'ordine quando viene piazzato.

int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE)

Serve per permettere all'EA di "trovare" i propri ordini e lavorare con essi, non con tutti gli ordini aperti tra i quali ci possono essere ordini aperti dalle mani o da altri EA. Per il lavoro di un EA su un grafico puoi semplicemente specificare 0, per il lavoro delle tue mani non puoi specificare Magic. Non dovete indovinarlo, perché è impostato da voi stessi)

 
Figar0 >> :

Hai un'idea sbagliata della magia e delle sue funzioni.

Prima di tutto, è usato solo per l'auto-trading, è impostato nell'EA e attaccato all'ordine quando viene piazzato.

int OrderSend(string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE)

Serve per permettere all'EA di "trovare" i propri ordini e lavorare con essi, non con tutti gli ordini aperti tra i quali ci possono essere ordini aperti dalle mani o da altri EA. Per il lavoro di un EA su un grafico puoi semplicemente specificare 0, per il lavoro delle tue mani non puoi specificare Magic. Non dovete indovinarlo, perché è impostato da voi stessi)

L'ho preso tutto in una volta :) >> Sono un buon giudice per questo :) GRAZIE, FigarO! Non ho letto attentamente i codici degli altri! Capisco... Quando si apre un ordine, segniamo Magic e poi lo cerchiamo (l'ordine). È tutto molto semplice... Grazie ancora!

 
Ciao, è la prima volta che vengo qui. Vorrei sapere dove trovare un Expert Advisor pronto da provare e come implementarlo (applicarlo) su Mega Trade. Voglio usarlo su Mega Trade, grazie!
 
tau34 >> :
Ciao, questa è la mia prima volta qui. Voglio sapere dove trovare un Expert Advisor pronto da provare e come implementarlo (applicarlo) su Mega Trade. Grazie!

Vedi qui: https://www.mql5.com/ru/code/mt4/experts

 
E se l'indicatore disegna due istogrammi, uno con una linea rossa e l'altro con una blu, quali valori di buffer emette all'Expert Advisor (via iCustom) - è int, o double, o bool?


un'altra domanda è se i seguenti criteri di trading funzionano correttamente nella funzione start():


if (условия для Buy)
   {
    Opn_B=true; //открываю buy
   }
if (условия для закрытия Buy)    
   {
    Cls_B=true; //закрываю buy 
   }
if (условия для Sell)
   {
    Opn_S=true; //открываю sell
   }
if (условия для закрытия sell)    
   {
   Cls_S=true; // закрываю sell
   }

Ho l'impressione che solo le condizioni su Buy e la sua chiusura funzionino((.

 

Salve. Ho due domande.

1) Come fare riferimento alla barra precedente, eseguire un calcolo su di essa e visualizzare il risultato sulla barra successiva.

E nel mio caso, per esempio, il valore della barra precedente era 20, e il valore della prossima barra sarà 30. Come devo comportarmi?

 

Salve a tutti.

AIUTO. Chi sa dove e cosa fare per cambiare la luce della barra dei simboli in "Market Watch". Per esempio EUR/USD è rosso, ho bisogno di grigio o bianco. Per quanto ne so, è possibile solo modificando i file nella cartella config del terminale. Ho provato a guardare nei file ini, ma non capisco dove cambiare il colore

Motivazione: