Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 31

 
YuraZ >> :

Ancora una volta, "imparare a cucinare un gatto".

Dato che sono già stato inserito nella lista nera dei nemici del tester, apparentemente non ho niente da perdere.


Forse suggerisci dove c'è uno zigzag miracoloso che si comporta nel tester come in quello reale.

 
sol писал(а) >>

Forse puoi dirmi dove c'è uno zig-zag miracoloso che si comporta nel tester allo stesso modo che nel mondo reale.

Questo è da biasimare per l'overshoot di cui soffrono molti indicatori.

Non resta che mettere sul banco di prova le cause della crisi finanziaria globale. :)

 
goldtrader >> :

Ciò è imputabile all'overreporting di cui soffrono molti indicatori.

Non resta che addossare le cause della crisi finanziaria globale al tester. :)

In generale, credo che l'azienda Borland porti il peso principale della responsabilità.


P.S.

Per non sporcare un ramo non scriverò più qui su questo tema.

 
A proposito del tester e dei risultati. In questo momento ho 10.735 sul campionato e 17250 sul tester. Mancano alcuni scambi. Molto, molto strano. Non conosco le ragioni (sto cercando di capirlo). Gli indicatori sembrano essere semplici - non vanno in overdraw.
 
thanx.me >> :

thezen e amelabs

consulenti simili.

Basta vendere max lot,

ma thezen ha indovinato una coppia, vediamo se il suo consigliere può comprare?

domani mattina un nuovo leader....

non si aspettava i leader!

super buon lavoro!

 
sol писал(а) >>

Comunque, qualunque cosa il tester mostri, e l'unica cosa che mostra qualcosa e che è solo QUELLA - è un test di vita reale.


Molto probabilmente è dovuto alla natura fisica ed energetica fondamentalmente diversa dei test e della circolazione del denaro reale.

No, è tutta colpa di Mercurio retrogrado :)

 
ForexHelp писал(а) >>
Riguardo al tester e ai risultati. In questo momento ho 10.735 sul campionato e 17250 sul tester. Mancano alcuni scambi. Molto, molto strano. Le ragioni sono sconosciute (sto cercando di capirlo). Gli indicatori sembrano essere semplici - non vanno in overdraw.

Un EA per un tester e un EA per una demo (per non parlare di una reale) sono due grandi differenze.

Come gestisce il vostro Expert Advisor le requote? Ritenta di inviare un ordine di compravendita e come?

Connessione rotta e altre cose.

Il tester non ha questo, ma non è obbligato a introdurre questi peccati.

È dovere del trader-praticante prevedere le condizioni di trading non ideali del mercato nel suo Expert Advisor.

 
LeoV >> :

E invano. La MM può davvero incasinare questi quadri - i drawdowns sono molto aumentati con una MM aggressiva.

Beh, MM migliora solo il quadro generale :). Questo è il grafico di tutto il periodo.

Quando ho detto drawdown, ovviamente intendevo il drawdown in pip.

 

sol писал (а) >>

Dato che sono già stato inserito nella lista nera dei nemici del tester, non ho niente da perdere.


Forse puoi dirmi dove c'è uno zig-zag miracoloso, che si comporta nel tester come nella realtà.

Cosa vuoi dire? Non sapevi che lo zigzag, quando appare un estremo all'interno dei parametri, viene ridisegnato

sia nel tester che nel flusso reale

---

si può scrivere una registrazione dello zigzag sul DEMKE o REAL e farlo funzionare per mesi o due

poi eseguire lo stesso intervallo nel tester - da qualche parte su H4, e confrontare

mostrare in un forum che si comporta diversamente!

Con il DOCUMENTO, con log, screenshot, ecc.

---

Non voglio controllare, perché ho un'idea approssimativa del risultato

Hai dei dubbi? - Vai avanti e dimostralo. Non vuoi? non dire così.


--

sol ha scritto (a) >>.

In realtà, penso che la maggior parte della responsabilità sia di Borland.

---

sol 28.06.2008 21:24 https://forum.mql4.com/ru/13624
Sto solo imparando ))))
---


:-) Il tuo scherzo è nato dal tuo malinteso.

Dubito che abbiate avuto più di 3 mesi per capirlo appieno.

per giudicare la "scorrettezza" del tester

 
TheXpert писал(а) >> Intendevo il drawdown in pip.

E intendevo in denaro reale )))) Ecco di cosa stavo parlando.....

Motivazione: