Cercare un programmatore specializzato - pagina 6

 
TheXpert писал (а) >>

Da dove vengono i tassi?

Sei caro.

20 sterline, anche euro, per ora uomo sono molto buone. Più ore, meno, ma non molto.

L'America è un'altra storia, ma è più facile separarsi dai soldi.

Sì - senza discussioni, lo faccio!

ma il mio reddito per il 2008 è stato di circa 10.000 dollari.

Non sembro un cane esausto con la lingua a penzoloni nella polvere vicino al marciapiede.

inseguendo ogni auto che passa.

non spesso ma lavoro

--

In un certo senso, gli stranieri possono essere scorbutici ma pagano bene.

--

Questa è una citazione della vita reale.

--

un sacco di ordini solo purtroppo li rifiuto o li mando ad altri ragazzi del forum

A volte faccio il lavoro per niente, ma sempre meno.


 

ha fatto una prova con le quotazioni scaricate, qualità della simulazione =90%, errore di mismatch =2, risultato invariato, quindi questo parametro (qualità della simulazione) non è così significativo per il forno)

 
YuraZ писал (а) >>

oooh - raccomandazione ritirata!

fanculo.

Cosa vuoi dire? Perché continuo a non capire molte cose per difetto, non nel contesto, tu consigliavi di giocare nel campionato, ora non lo consigli?

 
YuraZ писал (а) >> detto questo, non sembro un cane esausto con la lingua di fuori che giace nella polvere al lato della strada.
No, non è così, e giustamente. Ho visto la tua foto nel materiale del campionato.
 
blend писал (а) >>

Cosa vuoi dire? Perché continuo a non capire molte cose per difetto, non nel contesto, tu consigliavi di giocare nel campionato, ora non lo consigli?

Beh --- naturalmente si può provare per il campionato!!! per fortuna

Ma sul reale, anche sul micro, è meglio non scommettere.

--

La qualità è un parametro più importante.

errori di mismatch - anche se importanti, ma non così dipendenti se ce ne sono pochi

---

per evitare errori caricare TUTTA la storia F2 da M1 a MN1 in QUALITY

c'è anche un video qui (fatto da ROSH) su come eseguire correttamente la storia

non caricare l'ultimo giorno di apertura - di solito dà una mancata corrispondenza

quindi basta scaricare fino al 17.09.2008 e lasciare il 18 se volete scaricarlo oggi

o meglio ancora, lasciare gli ultimi 2 o 3 mesi fuori

e dopo l'annuale - eseguire questi 3 mesi

e partendo da qualsiasi punto arbitrario di questi mesi

tutti i punti non dovrebbero portare a un colore

 
YuraZ писал (а) >>

ma su un reale - anche un micro - non si dovrebbe scommettere.

--

Tutti i punti non dovrebbero portare a una perdita.

Non ho ancora intenzione di scommettere sul serio, ma perché non lo consiglia in questo caso?

Non ho ancora intenzione di farlo, ma perché consigliate di non farlo in questo caso?

Vorrei sapere come le persone esperte guardano il rapporto e il grafico, cosa vedono immediatamente?

per esempio tutta la storia che ho scaricato, ho controllato lo stesso periodo da maggio ad ora, i risultati erano gli stessi con nessuna qualità di simulazione e con km =90%

il prelievo è di 7000 in saldo e non in fondi

cosa potrebbe essere confuso in questo caso, escludendo la mancanza di test in diversi punti temporali?

 
TheXpert писал (а) >>

Da dove vengono i tassi?

Sei caro.

20 sterline, anche euro, per ora uomo sono molto buone.

Ognuno si valuta tanto quanto si presenta e quanto i suoi clienti sono disposti a pagare. È il mercato.

E questo è IMHO ok.

 
blend писал (а) >>

Non voglio ancora scommettere sul reale, ma perché non lo consiglia in questo caso?

È perché non hai provato prima su demo o a causa delle peculiarità del rapporto e del grafico dei profitti?

Vorrei sapere come le persone esperte guardano il rapporto e il grafico, cosa vedono immediatamente?

per esempio tutta la storia che ho scaricato, ho controllato lo stesso periodo da maggio ad ora, i risultati erano gli stessi con nessuna qualità di simulazione e con km =90%

il prelievo è di 7000 in saldo e non in fondi

cosa potrebbe essere confuso in questo caso, escludendo la mancanza di test in diversi punti temporali?

Prova ancora a mandare al campionato!

vi darà tutte le raccomandazioni meglio di chiunque altro!

Potrei sbagliarmi!

---

la curva di crescita azionaria vale davvero la pena di dare un'occhiata!

 
blend писал (а) >>

Non voglio ancora scommettere sul reale, ma perché non lo consiglia in questo caso?

È perché non hai provato prima su demo o a causa delle peculiarità del rapporto e del grafico dei profitti?

Vorrei sapere come le persone esperte guardano il rapporto e il grafico, cosa vedono immediatamente?

per esempio tutta la storia che ho scaricato, ho controllato lo stesso periodo da maggio ad ora, i risultati erano gli stessi con nessuna qualità di simulazione e con km =90%

il prelievo è di 7000 in saldo e non in fondi

cosa potrebbe essere confuso in questo caso, escludendo la mancanza di test in diversi punti temporali?

Anche con l'ottimizzazione step-by-step con un sacco di avanzamenti, c'è sempre, "per la legge della meschinità", un blocco/gruppo di parametri che funziona benissimo fino alla fine della storia, ma poi perde tutto sul reale..... ottimizzazione è una cosa complicata.... fate una ricerca su Forrum, troverete molte informazioni utili....

 

Ieri un consulente stabile, che stava alzando uniformemente il saldo su un tester in avanti, ha finito valorosamente il deposito in tre giorni, senza fallire, secondo tutte le regole.

Grazie per la demo...

Motivazione: