tutto sull'acquisto dell'indice PFTS !!! - pagina 6

 
timbo писал (а) >>

Culo ubriaco, culo ubriaco, culo ubriaco!

La smetti di spammare il forum? Se pensate che sia una notizia importante, datemi un link e un breve annuncio, non c'è bisogno di questa spazzatura qui.

OK, è un accordo. Non parteciperò a thread in cui ci sarà timbo o rider.

E, se aprite un topic sull'indice RTS o MICEX, i miei colleghi ucraini vi scriveranno solo sull'indice PFTS.

In realtà la mia missione è finita.

Buona fortuna a tutti!!!
 
timbo писал (а) >>

...

- È stato facile", dice il pastore, "ti presenti quando nessuno ti ha chiamato, vuoi essere pagato per una risposta che già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto, e inoltre, non sai un cazzo del mio lavoro.

QUINDI RIDATEMI IL MIO CANE!


+500!

 
Geronimo писал (а) >> Non parteciperò a thread dove ci sarà timbo o rider.

Andiamo, Geronimo. Che ci sia timbo, e rider, e anche brutto Mathemat, che ama anche prendere in giro tutti, comprese le autorità. Non ha senso offendersi. Sai, gli offesi sono quelli che si prendono la colpa...

P.S. Ho letto una breve biografia del presidente di un paese ancora piccolo. Onestamente, mi è piaciuto: http://www.rbc.ru/persons/saakashvili.shtml . Ho capito che è un . и ... . Tuttavia, nonostante tutta la sua cattiveria, provo simpatia per lui.

 
Mathemat писал (а) >>

Andiamo, Geronimo. Che ci sia timbo, e rider, e anche brutto Mathemat, che anche non è avverso a punzecchiare tutti in una riga, comprese le autorità. Non ha senso offendersi. Sai, gli offesi sono quelli che si prendono la colpa...

P.S. Ho letto una breve biografia del presidente di un paese ancora piccolo. Onestamente, mi è piaciuto: http://www.rbc.ru/persons/saakashvili.shtml . Ho capito che è un . и ... . Tuttavia, nonostante tutta la sua cattiveria, provo simpatia per lui.

Non sono offeso. Le persone intelligenti non si offendono, traggono conclusioni e creano principi. E quando vengono fatte e rese pubbliche devono essere seguite.

Io e te abbiamo avuto un dialogo tollerante. È vero, preferisco rivolgermi alle persone per nome.

Non mi piace che mi si dica cosa fare in thread che gli interlocutori non hanno creato e che si spera non siano i padroni del forum.

Una soluzione semplice - se non ti piace l'argomento o il modo in cui il materiale è presentato, crea il tuo argomento e ...

Il forum non è strutturato per argomento. E a meno che per default o tacito accordo non sia inteso come un forum per sole MT, e le regole di presentazione non siano formalizzate, non ho intenzione di perdere tempo a educare gli interlocutori sull'argomento di un autore.

L'atteggiamento becero si osserva non solo in questo thread. A volte è un peccato leggere come le persone che hanno fatto molto per questa risorsa vengono spinte in giro.

Ho avuto diversi compiti su questo sito. Sono stati adempiuti. C'è stato, tuttavia, un errore con l'argomento che non avrebbe dovuto essere creato affatto. Sono stato criticato per questo dai miei amici.

Di tanto in tanto leggerò qualcosa che i miei colleghi raccoglieranno per me, e prenderemo decisioni appropriate, ma il comfort psicologico è più importante per me, e per entrare in polemiche su argomenti poco importanti...

Con le persone con le quali abbiamo stabilito un contatto, comunicheremo per posta. E anche soggetto all'etica degli affari e della comunicazione interpersonale, così come l'adempimento al 100% degli obblighi delle parti che si applica anche all'etica, ma lo sottolineo.

Ti auguro personalmente buona fortuna e spero che in privato discuteremo dell'analisi degli stili dei periodi scorrevoli utilizzati dai fondi (analisi di sensibilità). Questo è un lavoro urgente prima del nuovo anno.

Fino ad allora.

Non c'è il Graal nel mondo profano, ma c'è la pace e la volontà.

 
Geronimo писал (а) >>

Una soluzione semplice - se non ti piace l'argomento o il modo in cui il materiale è presentato, crea il tuo proprio thread e ...

Il forum non è strutturato per argomenti. E, a meno che per default o per tacito accordo non sia destinato ad essere un forum di sola MT e le regole di presentazione siano formalizzate, non ho intenzione di perdere tempo ad educare gli interlocutori nel thread dell'autore.

I thread "propri" e "d'autore" si trovano su una homepage o in un JW, ma su un forum tutti i thread sono generali. Tutti quelli che hanno scritto almeno un post nel thread sono coautori del thread. Chi ha accumulato megabyte di testo altrui non è l'autore dell'argomento.

Non sono offeso. Le persone intelligenti non si offendono, traggono conclusioni e creano principi. E quando vengono fatte e rese pubbliche devono essere seguite.

I principi sono semplicemente seguiti. "Pubblicizzare" i principi, soprattutto prima di aver iniziato a seguirli, è esibizionismo.

 

I forum su Internet sono un luogo dove - nessuna democrazia - nessuna autorità

La democrazia è tagliata da qualsiasi amministratore se non gli piace una certa dichiarazione

o va contro gli interessi del fornitore del sito (SPAMA - forum - comunicazione)

un'autorità - può essere insultato da qualsiasi novellino

ogni principiante può diventare un'autorità

--

questa è la realtà e deve essere affrontata o no

--

Sorrido spesso quando guardo i diversi battibecchi :-)

reclami

--

Usare Internet come luogo per ottenere informazioni, in primo luogo.

È impossibile influenzare il mondo da una piccola entità Internet (persona).

La tua voce sarà dimenticata il giorno dopo o la settimana dopo - appariranno nuovi influencer - nuovi temi, ecc.

un semplice esperimento, lasciare internet per 5 anni ... e tra 5 anni il tuo nome sarà dimenticato

Dovresti esprimerti nella vita, non su internet

 
YuraZ писал (а) >>

I forum su Internet sono un luogo dove - nessuna democrazia, nessuna autorità

....

Dovresti esprimerti nella vita reale, non su Internet.

>> Sono totalmente d'accordo.

Sto lanciando un centro tecnologico per gli investimenti, preparando una mostra sugli investimenti, lavorando su nuovi progetti...

Dal momento che nessuno dei contattori ha creato rapidamente un'interfaccia per collegare SmartTrade con MT4, e creare strumenti di trading con quotazioni prese da Excel, stiamo continuando a cercare una piattaforma ...

Pertanto, sto facendo spazio per il tempo disponibile.

 
Geronimo писал (а) >>

Sono completamente d'accordo.

Lanciare un centro tecnologico di investimento, preparare una mostra di investimento, lavorare su nuovi progetti ...

Poiché nessuna delle parti contattate ha creato rapidamente un'interfaccia per collegare SmartTrade con MT4, e ha creato strumenti di trading con quotazioni prese da Excel, continuiamo a cercare una piattaforma ...

Pertanto, sto facendo spazio per avere tempo.

Non credo che sia difficile creare uno strumento di trading. Basta scavare in MT4 come il sito del canale di Suez.

A - SmartTrade - da dove viene la piattaforma?

 

Sono entrato nel mercato azionario alla fine del 1992 e mi sono buttato a capofitto nella compravendita di alcuni titoli.

All'epoca vivevo in Israele, lavoravo in una banca israeliana come consulente per gli investimenti, e pensavo di essere il più intelligente.

Proprio quando il mercato stava salendo molto, mia suocera ha deciso di affidarmi una somma di denaro molto grande - 5.000 dollari per lei.

"Vedo che tutti stanno facendo soldi", ha detto, "e anch'io. Guadagnami dei soldi".

Ho preso i soldi e alla fine del 1993 avevo guadagnato circa 2.000 dollari di profitto.

E nel 1994 il mercato israeliano è sceso di circa il 60-70%. Naturalmente, ho perso tutto.

Fu allora che mi resi conto di due cose fondamentali.In primo luogo, non dovresti mai prendere soldi da tua suocera!

In secondo luogo, le persone che sono lontane dal mercato azionario vengono proprio quando è molto caro.

In effetti, questo è unsegnale sicuroper vendere. Ho approfittato di questa esperienza,

quando mia madre venne da me a Mosca nella primavera del 2006 e mi disse:

"Zhenya, abbiamo seguito il mercato azionario per molto tempo; per sei anni ci hai convinto a investire, ma avevamo paura.

Ora abbiamo finalmente preso una decisione. Tutti parlano del mercato e tutti ci fanno soldi.

Mi sono reso conto che la storia si stava ripetendo. Ho risposto allora:

"Mamma, prendi i soldi e non venire a trovarmi per almeno sei mesi ".

Dopo aver chiuso la porta dietro di lei, ho chiamato i miei commercianti e li ho incaricati di vendere tutto quello che potevano,

perché mia madre era entrata sul mercato.

E in effetti, dopo due settimane cominciarono seri ribassi e presto il mercato scese del 30-35%.

-------

Un altro caso dimostra l'importanza di pensare fuori dagli schemi.

Icommercianti di successo mi hanno consigliato: "Leggi i giornali e fai il contrario".

Per provare le loro parole, mi hanno mostrato delle statistiche,

e sono arrivato a una scoperta sorprendente, che mi aiuta ancora oggi.

Quando i giornali cominciano a fare titoli cupi:

"Market Down", "Black Day on the Stock Market", "Catastrophe" e gli occhi dei trader si oscurano,

significa solo una cosa: è il momento di comprare.

Compra quando il pensiero disperato, "Mio Dio, perché sto facendo tutto questo?

che cosa sto facendo nel mercato azionario comunque?" è particolarmente fervente nella mente infiammata.

Al contrario, quando i giornali strombazzano ogni giorno

che il mercato è andato alle stelle e non tornerà più indietro, è il momento di vendere.

---

dal libro

Curtis Faith.

La via della tartaruga. Da dilettanti a commercianti leggendari

----

Mi sono comprato un piccolo GASPROM 240 - 200 - 180 - 160

nessuna spalla.

Un anno - forse due - forse tre.

 
YuraZ писал (а) >>

I commercianti di successo mi hanno consigliato: "Leggi i giornali e fai il contrario".

Come prova delle loro parole, mi hanno mostrato delle statistiche,

E ho fatto una scoperta sorprendente che mi aiuta ancora oggi.

Quando i giornali cominciano a fare titoli cupi:

"Market Down", "Black Day on the Stock Market", "Catastrophe" e gli occhi dei trader si oscurano,

significa solo una cosa: è il momento di comprare.

Acquista quando il pensiero disperato, "Mio Dio, perché sto facendo tutto questo?

che cosa sto facendo nel mercato azionario comunque?" è particolarmente fervente nella mente infiammata.

Al contrario, quando i giornali strombazzano ogni giorno

che il mercato è andato alle stelle e non tornerà più indietro, è il momento di vendere.

---

dal libro

Curtis Faith.

La via della tartaruga. Da dilettanti a commercianti leggendari

----

Mi sono comprato un piccolo GASPROM 240 - 200 - 180 - 160

nessuna spalla.

>> un anno, forse due, forse tre.

è meglio che sia un indice indiano o coreano

sarebbe meglio comprare attraverso Uniastrum

Motivazione: