Determinazione dell'operatività futura del veicolo. - pagina 3

 

Sono piuttosto d'accordo con Olltrad. La frase "il mercato è cambiato" non ha senso se non si danno parametri chiari del suo cambiamento.

E un'altra cosa: questa frase serve come un'ottima scusa per uno sciacquone (perché di solito non è formalizzato), soprattutto per i venditori di TC. Non me la prendo con nessuno qui, sto solo cercando di operare con concetti più o meno chiari. Non mi viene mai in mente la frase se un sistema che ho fatto smette improvvisamente di funzionare. I problemi sono nel sistema stesso, non in mitici cambiamenti del mercato.

P.S. La maggior parte dei TC sono bernoulliani, e questa è spesso la causa principale dei problemi. Per citare me stesso ( da La statistica è una pseudoscienza... ):

Мы уверены в том, что это схема Бернулли, и что м.о. прибыльной и убыточной сделок практически не зависят от того, что творится с балансом торгового счета. Попытаемся, исходя из крайне оптимистичных (фактически ошибочных!) оценок вероятности неудачи, прикинуть, насколько велики наши шансы на кратковременные, но глубокие, шоковые просадки. Именно такие дродауны оказывают самое разрушительное воздействие на психику трейдера, так как трейдер после этого внезапно начинает произносить мистические фразы типа того, что «рынок изменился» и даже «стал нерыночным».

 

Aiuta a trovare la storia sulla sterlina/dollaro nel 1999 dall'ora e sotto.

 
Mathemat писал (а) >>

Sono piuttosto d'accordo con Olltrad. La frase "il mercato è cambiato" non ha senso se non si danno parametri chiari del suo cambiamento.

E un'altra cosa: questa frase serve come un'ottima scusa per uno scarico (perché di solito non è formalizzata), soprattutto per i venditori di TC. Non me la prendo con nessuno qui, sto solo cercando di operare con concetti più o meno chiari. Non mi viene mai in mente la frase se un sistema che ho fatto smette improvvisamente di funzionare. I problemi sono nel sistema stesso, non in mitici cambiamenti del mercato.

P.S. La maggior parte dei TC sono bernoulliani, e questa è spesso la causa principale dei problemi. Per citare me stesso ( da La statistica è una pseudoscienza... ):

1++

 
Questo sarebbe il mercato ideale, ma la realtà è più simile a sin(RND)
 
Mathemat писал (а) >>

Sono piuttosto d'accordo con Olltrad. La frase "il mercato è cambiato" non ha senso se non si danno parametri chiari del suo cambiamento.

E un'altra cosa: questa frase serve come una grande scusa per precipitare (perché di solito non è formalizzata), soprattutto per i venditori di TC. Non me la prendo con nessuno qui, sto solo cercando di operare con concetti più o meno chiari. Non mi viene mai in mente la frase se un sistema che ho fatto smette improvvisamente di funzionare. I problemi sono nel sistema stesso, non in mitici cambiamenti del mercato.

P.S. La maggior parte dei TC sono bernoulliani, e questa è spesso la causa principale dei problemi. Per citare me stesso ( da La statistica è una pseudoscienza... ):

Sono d'accordo con questo, ma allo stesso tempo non sono d'accordo. È solo teoria, e la pratica mostra cose leggermente diverse. Non ho mai visto, sentito o letto alcuna conferma del fatto che ci sono schemi di mercato globali che funzionano in ogni momento, indipendentemente da qualsiasi "cambiamento di mercato". Penso che se ci fosse, sarebbe già stato fatto un software che falciava il denaro stesso, non importa cosa.

Siamo di fronte a un peso di 200 kg. Secondo la teoria non pesa realmente nulla, ma a causa della gravitazione (e non del suo presunto 'peso') non possiamo sollevarlo, ma una volta che lo togliamo dalla gravità (per volare via nello spazio) possiamo sollevarlo un numero qualsiasi di volte. Il mercato è soggetto a leggi globali ed eterne che funzionano sempre, ma nella pratica ci troviamo di fronte a realtà che mettono tutto al suo posto - possiamo sollevare il peso senza volare nello spazio, possiamo trovare le leggi eterne del mercato senza diventare onnipotenti?

 
LeoV писал (а) >>


Siamo di fronte a un peso di 200 kg. La teoria è che in realtà non pesa nulla, ma a causa della gravità (non il suo presunto 'peso') non possiamo sollevarlo, ma se ci distogliamo dalla gravità (volare nello spazio) possiamo sollevarlo un numero qualsiasi di volte.

Non è del tutto vero, non è nemmeno facile sollevare un tale peso nello spazio :)

 
In generale, è utile prevedere le componenti operative: Apertura separata, chiusura separata.
Proprio come LeoV con il peso di 200 kg in Cosmos - tutto a pezzi - puoi spingerlo via, ma perché rompere la nave?
 

2 olltrad:

la tua 1a affermazione..." ogni movimento relativamente grande ha almeno il 30% di pullback (in termini semplici, un "pullback")

Ma per calcolare il punto di ingresso è un compito mentale (ma non impossibile), il secondo principio elementare e immutabile - dopo un lungo piano, c'è sempre un forte movimento "effetto molla ", basta determinare la direzione, che è anche abbastanza risolvibile.


la tua 2a affermazione. ...ma la realtà è più simile al peccato (RND)

Per come la vedo io, la prima non si lega logicamente alla seconda. In primo luogo. In secondo luogo, le parole chiave della prima affermazione sono in grassetto, provate a descriverle matematicamente e capirete il "valore" e l'"immutabilità" di tali principi di mercato.

 
Gans-deGlucker писал (а) >>

2 olltrad:

La tua 1a affermazione..." ogni movimento relativamente grande ha un pullback minimo del 30% (in termini semplici, un "pullback").

Ma per calcolare il punto di ingresso è un compito mentale (ma non impossibile), il secondo principio elementare e immutabile - dopo un lungo piano, c'è sempre un forte movimento "effetto molla ", basta determinare la direzione, che è anche abbastanza risolvibile.


la tua 2a affermazione. ...ma la realtà è più simile al peccato (RND)

Mi sembra che la prima e la seconda non combacino logicamente in alcun modo. In primo luogo. In secondo luogo, le parole chiave della prima affermazione sono in grassetto, provate a descriverle matematicamente e capirete il "valore" e l'"immutabilità" di tali principi di mercato.

1: ogni coppia ha parametri diversi, non si può fare lo stesso pettine per tutte le coppie, basta confrontare EURGBP e GBPJPY, una si muove di 40-50 pips al giorno e l'altra di 200-400, quindi ciò che è poco per una è molto per l'altra.

2: tutto si annoda bene, se avete immaginato com'è fatto un SIN(RND), allora potete determinare che il peccato è il principio di base, perché in una certa zona è solo il peccato di un certo numero.

 
Rosh писал (а) >>

Non è esattamente vero, non sarà nemmeno facile spremere un tale peso nello spazio :)

Come? Perché? Una battuta su Kergudu? )))

Motivazione: